Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto..;)
andrà sicuramente così allo scadere dei diritti in esclusiva per M.premium...solo che magari SKY potrà acquistare eventualmente dei primi passaggi di prodotti Universal/Warner...

chi lo trasmette "prima" nn frega niente a nessuno...la gente nn va in giro a dire...che bello ho sky così mi vedo quel film prima di tutti...e diem chi ha mediaset...

chi ha mediaset e chi ha sky è un PUBBLICO TOTALMENTE DIVERSO. MP costa meno xkè attinge i soldi dalla tv free. cielo è uno dei migliori canali free xkè usa i diritti comprati da sky...

ma tutti i film dovrebbero essere accessibili da tutti, xkè nn ha senso...nn si spostano abbonati prendendo in esclusiva universal xkè la universal produce i film + vari e quindi nn ha un suo pubblico...

è stata una cavolata e pare lo abbia ammesso piersilvio berlusconi e spero che l'abbiano capito anche le case distrib

Burchio ha scritto:
chi lo trasmette "prima" nn frega niente a nessuno..

A me..se permetti...frega! ;)

Sono un fedele abbonato SKY, una PAYTV che apprezzo e pago volentieri.
Mi auguro che sarà sempre più ricca di contenuti..perchè no..anche in esclusiva, per evitare di dovermi abbonare a più operatori ed avere vari decoder in giro per casa...

è il contrario. è con la non esclusiva che sky potrebbe avere tutte le case cinematografiche, con le esclusive invece cè sempre il rischio che manchi qualcosa...

a parte che è impossibile...per trasmettere tutto non ci devono essere esclusive blindate.sennò mancherà sempre qualcosa. ci manca solo l'accusa di abuso di posizione dominante da parte di mediaset e siamo a posto :D

Burchio ha scritto:
a parte che è impossibile...per trasmettere tutto non ci devono essere esclusive blindate.sennò mancherà sempre qualcosa. ci manca solo l'accusa di abuso di posizione dominante da parte di mediaset e siamo a posto :D

...purtroppo sicuramente sarà uno dei prossimi step... dall'aumento dell'Iva(gennaio '09) in poi ormai si contanto diversi provvedimenti alquanto dubbi ovvero dagli addosso ai "concorrenti".. manonèveronoisalviamoilbenecomune :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Vabbè dai... adesso (se dio vuole) dall'esterno ci sta pensando qualcuno a porre un freno alla piega schifosa che stava prendendo il mercato...

sandrokan77 ha scritto:
a me più che l'esclusiva interessa che SKY trasmetta "il tutto" :icon_bounce:

SKY non trasmetterà mai tutto, statene certi!
Queste sono le prime tv e queste saranno anche con la famosissima caduta dei paletti...Nel mondo delle favole SKY trasmetterà tutto nel pacchetto cinema. :D

Primo, perchè non credo sia nei propri interessi allargare il bacino di prime tv, già ora siamo tutti soddisfatti, nessuno si lamenta,
quindi di conseguenza arriviamo al secondo punto,
quanto ci costerebbe il pacchetto cinema con "tutto"?

Siamo sicuri che i 40€ attuali bastino per avere tutto secondo SKY?

Ciao, per me la caduta dei paletti non porterà nessuna modifica all'attuale situazione. ;)

TVmania ha scritto:
SKY non trasmetterà mai tutto, statene certi!
Queste sono le prime tv e queste saranno anche con la famosissima caduta dei paletti...Nel mondo delle favole SKY trasmetterà tutto nel pacchetto cinema. :D

Primo, perchè non credo sia nei propri interessi allargare il bacino di prime tv, già ora siamo tutti soddisfatti, nessuno si lamenta,
quindi di conseguenza arriviamo al secondo punto,
quanto ci costerebbe il pacchetto cinema con "tutto"?

Siamo sicuri che i 40€ attuali bastino per avere tutto secondo SKY?

Ciao, per me la caduta dei paletti non porterà nessuna modifica all'attuale situazione. ;)
io personalmente non direi la parole non cambierà niente rispetto ad ora ;)

darkmoon ha scritto:
io personalmente non direi la parole non cambierà niente rispetto ad ora ;)

Quoto , c'è qualcuno che ancora non ha capito!!!

Per la gente che non lo sa ma i FilmAuro passano su Sky !!!!

mighty mom ha scritto:
scusate, i film della Eagle Pictures passano su sky?
Mi sembra proprio di si vedi il film Un matrimonio all'Inglese, Inkheart, Il respiro del diavolo e Nemico Pubblico N.1...;)

Dei film Mikado si sono visti su sky, però per quello in particolare non saprei dirti...

informo che sky ha fatto un contratto con la Archibald Enterprise Film;)
infatti hanno aggiunto su primafila il film Frozen River - Fiume di Ghiaccio distribuito da essa...
altro film di questa casa di distribuzione è A Single Man che vedremo l'anno prossimo su sky:D

Ricordo che le notizie senza fonte non sono ammesse. -Ste qual'è la fonte di questa presunta news che peraltro trovo errata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso