Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avrei detto il contrario, sarebbe una bella notizia il ritorno della warner bros su sky

advanced85 ha scritto:
TvMania stava parlando di Medusa che verrà ricontrattata fra pochissimi mesi altro che anni..;)

Infatti per Medusa manca pochissimo.
Warner si tratta di qualche annetto.

Universal dopo la scadenza pare che come già detto rimanga saldamente nelle mani di Mediaset.

bè con la universal non cè mai stato un bel rapporto, tanto andrebbe bene anche il solo ritorno della warner...

TVmania ha scritto:

Universal dopo la scadenza pare che come già detto rimanga saldamente nelle mani di Mediaset.
i contratti scadono esattamente settembre 2011 :D

pietro89 ha scritto:
bè con la universal non cè mai stato un bel rapporto, tanto andrebbe bene anche il solo ritorno della warner...
di recente universal è stata rilevata da comcast ... grande amico di rupert

TVmania ha scritto:

No che qualche annetto, per Warner il prossimo anno...non manca poco....poi tu hai voluto scrivere...ma quello che hai scritto è tutto vero ed io sono mesi che dico che la Warner non vuole più dare in esclusiva i suoi prodotti...;)

advanced85 ha scritto:
No che qualche annetto, per Warner il prossimo anno...non manca poco....poi tu hai voluto scrivere...ma quello che hai scritto è tutto vero ed io sono mesi che dico che la Warner non vuole più dare in esclusiva i suoi prodotti...;)
scusami advanced chiedo una spiegazione ma in esclusiva prende più soldi quindi perchè non vuole più :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
scusami advanced chiedo una spiegazione ma in esclusiva prende più soldi quindi perchè non vuole più :eusa_think:
Non è detto che un 'esclusiva faccia incassare di più, soprattutto se ci sono 2 concorrenti forti, allora perchè la Rai alla fine ha pensato bene per le sue tasche di vendere 2 non esclusive.....la stessa cosa succede anche con i diritti del calcio....;)

Fmp ha scritto:
di recente universal è stata rilevata da comcast ... grande amico di rupert

Beh, come ho detto le voci provenienti da Mediaset fanno intuire a SKY, che Mediaset abbia ancora l'esclusiva con Universal.
Ma può darsi sia un mossa da parte di Mediaset per tenere a bada, ferma SKY.

Di più non saprei.

Allora il contratto Universal scade a fine anno con Mediaset?

Chissà...

advanced85 ha scritto:
Sulla base di che cosa dici "che la Warner non vuole più dare in esclusiva i suoi prodotti"? Cosa te lo fa pensare?

TVmania ha scritto:
Beh, come ho detto le voci provenienti da Mediaset fanno intuire a SKY, che Mediaset abbia ancora l'esclusiva con Universal.
Ma può darsi sia un mossa da parte di Mediaset per tenere a bada, ferma SKY.
allora se lo squalo possiede amici dentro universal mediaset può dire quello che vuole :D

I listini delle Prime tv che Mediaset ha in esclusiva sono quelli che vanno dall' anno 2007 al 2010...poi ovviamente se non rinnova, l'ultimo giorno che li trasmetterà sarà il 31 dicembre 2011...;)

advanced85 ha scritto:
I listini delle Prime tv che Mediaset ha in esclusiva sono quelli che vann odagl'anno 2007 al 2010...poi ovviamente se non rinnova l'ultimo giorno che li trasmetterà sarà il 31 dicembre 2011...;)
quindi il contratto vale da 1gennaio 2007 al 31 dicembre 2010 giusto :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
quindi il contratto vale da 1gennaio 2007 al 31 dicembre 2010 giusto :eusa_think:
Il contratto vale dal 1 gennaio 2008 al 31 dicembre 2011...ma i film sono quelli dal 2007 al 2010...chiaro?????

dado88 ha scritto:
Scusami ma l'intero forum parla di questo, con i diritti di eventi sportivi/cinema/serietv che scadono tra qualche mese o anni :eusa_think:
ho detto "senza avere solide basi" ;)

Stai dicendo che tutto il forum parla a vanvera? :D

advanced85 ha scritto:
Il contratto vale dal 1 gennaio 2008 al 31 dicembre 2011...ma i film sono quelli dal 2007 al 2010...chiaro?????
Per curiosità. ma hai letto il contratto che hanno fatto? La fonte di queste informazioni qual'è?

advanced85 ha scritto:
Aspettiamo fonti ufficiali e chiudiamo il forum........:D:D:D
Il problema è che qua di fonti non ne stiamo dando per niente! E visto i precedenti...

Supernino ha scritto:
Per curiosità. ma hai letto il contratto che hanno fatto? La fonte di queste informazioni qual'è?

Il problema è che qua di fonti non ne stiamo dando per niente! E visto i precedenti...
la durata di contratto è per 4 anni e rinnovabili.....;)

advanced85 ha scritto:
Per il resto non mi va più di rispondere visto che sono un utente normale....già me so stufato di questo abuso di potere che cè....

Ragazzi aspettate e vediamo che succede e se ne vogliamo parlare facciamolo in privato....;)
Te lo sto chiedendo da utente semplice: qual'è la fonte di queste informazioni? Mi sembra una domanda più che lecita, ripeto, visti i precedenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso