Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che il contratto con la warner sia di 4 anni l'ho letto pure io, a suo tempo.
non sapevo che universal fosse stata rilevata da comcast...:eusa_think:

advanced85 ha scritto:
Ma scusate ma mo davvero davero ve la volete prendere con me.....TvMania ma non sei stata tu a scrivere per prima e a dire quelle cosae....???

Wua, ti difendo e manco ti va bene.

TVmania ha scritto:
Premessa: ogni notizia da me data è di una fonte semi-ufficiale, in quanto appresa da una persona che lavora per SKY, con regolare contratto.
Tutti voi siete liberi di crederci o meno, ma siccome mi è stato chiesto, riporto la notizia.

Mediaset ha rinnovato il contratto con Universal, almeno questo è ciò che Mediaset ha fatto trapelare da voci di corridoio. ;)
Quindi il contratto è di altri 4 anni. Quindi niente accordo con SKY.;)

E' quasi certo che dopo l'accordo di portare Studio Universal su MP la Universal non sia più intenzionata a siglare accordi con altre aziende, l'unico legame con SKY è Hallmark Channel, anche se si dice che ci sia una certa ostilità tra Murdoch e Cadura. Comunque alcune serie tv potrebbero essere vendute alla FOX Channels Italy, come Lipstick J., In plain sight...

Destino diverso per Warner Bros., che pare, ripeto e sottoscrivo pare, stia per lasciare Mediaset.
In questo caso potrebbe, ripeto potrebbe, avanzare SKY con una proposta alla Warner per film e serie tv.

Ma in questi casi nulla è certo, sono un miscuglio di voci di corridoio e notizie ufficiali, quindi bisogna prenderle con le dovute cautele e con il beneficio del dubbio.

Per Medusa mi è stato detto che tutti i film del 2009, come già è certo e ovvio, saranno su SKY, forse, ripeto e sottoscrivo forse, ma Baaria potrebbe essere (vedi il condizionale) esclusiva Mediaset.
Voi direte, stupido, visto che SKY e Medusa hanno un contratto per la distribuzione di tutti i film del listino 2009, eppure visto che Mediaset = Medusa, questo titolo potrebbe (leggi condizionale) saltare almeno su SKY.

Comunque dai piani alti dicono di non preoccuparsi, Medusa è una casa di distribuzione troppo importante per perderla e sono in corso trattativa.
Mi è stato detto di ricordarmi che SKY collabora su molti film con Medusa.

TVmania ha scritto:
Wua, ti difendo e manco ti va bene.
E certo che mi vabbene.....però non sono stato io a riniziare con questo rumors che ho capito che ad alcuni danno fastidio ....

Basta dire niente più rumors e basta.....

Poi cosè che non è vero che Mediaset ha l'esclusiva per 4 anni di Warner ed Universal e che Mediaset ha una precedenza nel rinnovo??? me lo sono inventato???

Mi è venuto il mal di testa a leggere le ultime due pagine...se si reputa che alcune risposte non siano consone prego di attenersi al regolamento e di segnalare allo Staff senza repliche di propria iniziativa...avete costretto il buon andremales a fare i lavori straordinari su questo 3d.

Grazie

Ah io ormai non parlo più.....anzi chi è interessato chieda a Goldsun o -Ste il mio indirizzo Msn e possiamo chiaccherare o scambiarci informazioni li liberamente senza scrivere qui.....

Vi ringrazio a tutti.....;)

Fine OT......

advanced,
ancora una -anche una sola- replica sull'operato dei moderatori e togliamo di mezzo definitivamente dal forum tu, il tuo IP vagante, ed i tuoi innumerevoli cloni.
E poi si procede con gli altri.

advanced85 ha scritto:
Ah io ormai non parlo più.....anzi chi è interessato chieda a Goldsun o -Ste il mio indirizzo Msn e possiamo chiaccherare o scambiarci informazioni li liberamente senza scrivere qui.....

Vi ringrazio a tutti.....;)

Fine OT......

Stando così le cose, la faccenda è chiusa.

Be se la warner andasse su entrambe ne beneficerebbero tutti, quelli di mediaset che risparmierebbero magari da investire in altri contenuti e quelli di sky avrebbero una programmazione molto più completa.

Posto anche qui con copia incolla ciò che ho scritto in sezione DTT nel thread gemello

Il mio era un intervento chiaramente provocatorio, in senso buono.
Mi spiego; sembra che molti sia qui in sezione DTT che in sezione SKY vivano il dualismo Premium-SKy come una guerra personale.
Io non sono un fan di Premium, ma sono abbonato a premium, perché sono cosciente che se voglio soddisfare le mie esigenze debbo fare così e dovrò farlo anche in futuro.
Detto questo non posso andare oltre perché entrerei nelle mie convinzioni personali e in altre vietate dal forum (politica).
Se però tutti parlaste delle problematiche legate ai diritti senza estremismi degni del peggior tifo calcistico sarebbe meglio per tutti, per voi, per me per il forum... per tutti
Purtroppo so che è imposibile

Che tristezza

goldsun ha scritto:
Posto anche qui con copia incolla ciò che ho scritto in sezione DTT nel thread gemello

Il mio era un intervento chiaramente provocatorio, in senso buono.
Mi spiego; sembra che molti sia qui in sezione DTT che in sezione SKY vivano il dualismo Premium-SKy come una guerra personale.
Io non sono un fan di Premium, ma sono abbonato a premium, perché sono cosciente che se voglio soddisfare le mie esigenze debbo fare così e dovrò farlo anche in futuro.
Detto questo non posso andare oltre perché entrerei nelle mie convinzioni personali e in altre vietate dal forum (politica).
Se però tutti parlaste delle problematiche legate ai diritti senza estremismi degni del peggior tifo calcistico sarebbe meglio per tutti, per voi, per me per il forum... per tutti
Purtroppo so che è imposibile

Che tristezza

Sai perchè si cede al trascendentale estremismo? Sai perchè tutti affrontano (io in primis) il dualismo SKY-Mediaset come un vero tifoso?

Perchè chi è abbonato a SKY spera di avere la più grande offerta di cinema possibile, così come gli abbonati di Premium sperano nel sorpasso su SKY.

Questo dualismo accanito molto sentito dagli abbonati è provocato dalla situazione italiana delle paytv.
Io credo che un probabile accordo SKY - Mediaset avrebbe messo tutti d'amore e d'accordo, solo un bene per entrambe le società.
E non venite a dirmi che sia giusta la concorrenza. Non è giusta nel rispetto degli abbonati.
Invece creare due offerte diverse ma con i medesimi contenuti secondo me solo un bene.

Poi datemi della cretina...ci sono abituata. :doubt:

Ognuno è libero di credere quel che gli pare, ma in un libro mercato gli accordi tra fornitori (si dicono "cartelli") non sono mai andati a vantaggio dei consumatori, bensì contro.
:eusa_whistle:

eh già, soprattutto in italia :D
l'unica cosa su cui possiamo sperare sono le non esclusive, difatti l'acquisto dei film warner in esclusiva pare abbia scontentato un pò tutti... poi come si comporterà sky con la caduta dei paletti non possiamo saperlo...

ps: le 2 tv sono andate d'amore e daccordo per un breve periodo, poi una delle due ha rotto il rapporto...

Noi italiani viviamo di dualismi, senza saremmo morti. Basta leggere i commenti sul forum, molti parlano solo di quello, spesso esagerando e spesso (quasi sempre) senza nessuna argomentazione da persone mature, ma solo le solite provocazioni gratuite. E quando si esagera è giusto dire basta.

Quoto in toto l'ultimo post di Goldsun e anche di Pietro. La possibilità di andare verso le non esclusive avvantaggerà tutti, anche gli abbonati Premium. D'altronde io stesso ho fatto un abbonamento Gallery light giusto per vedere alcuni film che mi interessano, così come serie tv che su SkyCinema o su Fox non avrei mai visto. Certo è una spesa, dal 2012 spero di cominciare a tagliare qualcosa per il bene nostro

dititti tv

scusate se rifaccio questa domanda
a che punto sono i diritti cinematografici
i film di medusa si continueranno a vedere
oppure no??????????::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

matrix1073 ha scritto:
scusate se rifaccio questa domanda
a che punto sono i diritti cinematografici
i film di medusa si continueranno a vedere
oppure no??????????::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Si almeno quelli del 2009 li vedremo tutti. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso