Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su premium net tv è stata lanciata da pochi mesi Warner tv, che trasmette le serie tv warner questo dimostra che il rapporto tra i due gruppi si è consolidato. Si è dato per scontato il non rinnovo in esclusiva, ma non mi pare di aver letto dichiarazione di insoddisfazione della warner sull'escluvità dei suoi prodotti data ad una sola della due piattaforme. Forse sky non ha manifestato un vero interesse nel riavere i prodotti warner e la major ha deciso di proseguire in esclusiva con mediaset eservitando il diritto di prelazione

Stefano91 ha scritto:
Ripeto... Se Sky non volesse acquistare Warner, cosa probabilissima, non significa che Mediaset abbia rinnovato in esclusiva...

E SKY SI PERDEREBE UNA GRANDE OPPORTUNITA

Le prospettive di crescita di Premium non sono rosee, il pareggio di bilancio si allontana, la pubblicità cala e i le performance negative del titolo in borsa peggiorano le cose. Un rinnovo oneroso del contratto con Warner (in esclusiva) non lo darei per scontato

=Matteo82= ha scritto:
Ma come dopo anni, e dico anni, che qui si dava per certo che Warner era arrabbiatissima con Premium e che questa non avrebbe mai e poi mai dato più esclusive a nessuno finisce che resta in esclusiva su Premium?:shock:

basta pagare...anche se warner non è felice...ricordiamoci che negli ultimi anni è stata dura per tutti e se warner ha messo u prezzo che a mediaset va bene nonostante se la passi male(secondo MF) l'accordo prosegue...

sat-ita89 ha scritto:

a volte ci sono strani ragionamenti o dimenticanze oppure semplicemente nn vogliono dare soldi alla warer per qualche oscuro motivo...

come spesso hanno dei diritti di serietv che invece di essere trasmessi(in quanto già pagati) vengono tenuti in magazzino a scadere.

in questi anni il cinema nn ha perso appeal(anzi ha fatto ascolti stellari grazie a produzioni originali e a serie HBO ecc ecc) quindi warner non gli serve. inoltre warner garantirebbe solo un paio di film al mese niente di eclatante per un pacchetto cinema visto nel suo insieme

Il film "The Iron Lady" da chi sarà trasmesso in Italia???Sky o Premium???
Deve ancora uscire nelle sale ma così tanto per sapere...
Da Wikipedia vedo che la Fox lo distribuisce solo in Uk mentre Pathè si occuperà della distribuzione internazionale:eusa_think:
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Iron_Lady_(film)

883 ha scritto:
mi conviene disdire il pacchetto cinema su sky?

Eterni indecisi. 2 Film ti fanno tanta differenza passa ad mp, ma basta assilli, sei un tantino noioso.

sat-ita89 ha scritto:

Uomo geniale..

Che coppia wow...

Villans'88 ha scritto:
Il film "The Iron Lady" da chi sarà trasmesso in Italia???Sky o Premium???
Deve ancora uscire nelle sale ma così tanto per sapere...
Da Wikipedia vedo che la Fox lo distribuisce solo in Uk mentre Pathè si occuperà della distribuzione internazionale:eusa_think:
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Iron_Lady_(film)

Sarà distribuito da Bim, che è nel giro delle distribuzioni che hanno un contratto con Sky.

giusto per capire.. un film come Rango prodotto da Paramount e distribuito da Universal lo vedremo su sky ? io penso di no..

ngheeeee ha scritto:
giusto per capire.. un film come Rango prodotto da Paramount e distribuito da Universal lo vedremo su sky ? io penso di no..

Ed io invece penso proprio di SI ;)

Questi i film Paramount che vedremo nella prossima stagione su Sky Cinema:

L' Ultimo Dominatore dell' Aria [24 Settembre 2010]
Paranormal Activity 2 [22 Ottobre 2010]
A Cena Con un Cretino [5 Novembre 2010]
Jackass 3 [3 Dicembre 2010]
Megamind [17 Dicembre 2010]
Vi Presento i Nostri [14 Gennaio 2011]
Il Grinta [18 Febbraio 2011]
Il Buongiorno del Mattino [4 Marzo 2011]
Rango [11 Marzo 2011]
Amici, Amanti e... [25 Marzo 2011]