Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
directv usa ha piu di 180 canali hd,siamo in un altro mondo,60 canali ppv,trasmissione film a 1080p,50 canali di sport.Una cosa pazzesca.

beato chi la riceve ! :D

il mercato americano è il piu importante del mondo,è anche logico aspettarsi sempre il meglio :)

la stampa

Il Gruppo Mondo Home Entertainment rafforza la partnership con Sky attraverso un nuovo contratto per la cessione temporanea in licenza di un pacchetto di film di notevole richiamo per la trasmissione sulla piattaforma satellitare del Gruppo in modalità “Pay TV”. Dal punto di vista economico, il contratto prevede il riconoscimento al Gruppo Mondo Home Entertainment di un importo totale di circa 2,4 milioni di Euro per i diritti in esclusiva sulla piattaforma satellitare “Pay TV” per un periodo di licenza di un anno per ciascun titolo, a partire dai 12 mesi successivi alla prima distribuzione cinematografica. I film oggetto dell’accordo sono tutti di primo piano e di forte richiamo di pubblico nelle sale, tra i titoli licenziati: “Parnassus, L’Uomo che voleva ingannare il diavolo”, “Planet 51” e “Gamer”. “L’accordo è di grande soddisfazione per il nostro Gruppo” - afferma Guglielmo Marchetti, Presidente di Mondo HE - “perché fa seguito alle diverse collaborazioni con Sky, a testimonianza della qualità della collaborazione e della reciproca soddisfazione”.

(FAD)

Johnny977 ha scritto:
la stampa

Il Gruppo Mondo Home Entertainment rafforza la partnership con Sky attraverso un nuovo contratto per la cessione temporanea in licenza di un pacchetto di film di notevole richiamo per la trasmissione sulla piattaforma satellitare del Gruppo in modalità “Pay TV”. Dal punto di vista economico, il contratto prevede il riconoscimento al Gruppo Mondo Home Entertainment di un importo totale di circa 2,4 milioni di Euro per i diritti in esclusiva sulla piattaforma satellitare “Pay TV” per un periodo di licenza di un anno per ciascun titolo, a partire dai 12 mesi successivi alla prima distribuzione cinematografica. I film oggetto dell’accordo sono tutti di primo piano e di forte richiamo di pubblico nelle sale, tra i titoli licenziati: “Parnassus, L’Uomo che voleva ingannare il diavolo”, “Planet 51” e “Gamer”. “L’accordo è di grande soddisfazione per il nostro Gruppo” - afferma Guglielmo Marchetti, Presidente di Mondo HE - “perché fa seguito alle diverse collaborazioni con Sky, a testimonianza della qualità della collaborazione e della reciproca soddisfazione”.

(FAD)

Ottima notizia !!!

Secondo voi il film di Verdone "Io loro e Lara" che per certo è distribuito dalla Warner, sarà visibile su Sky in virtù delle famose regolette inerenti le produzioni italiane? Grazie!

ethan ha scritto:
Secondo voi il film di Verdone "Io loro e Lara" che per certo è distribuito dalla Warner, sarà visibile su Sky in virtù delle famose regolette inerenti le produzioni italiane? Grazie!
Secondo me no,farà la fine di "Si può fare" e "I mostri oggi",passerà sui canali della distinta concorrenza...

Per il film di verdone, e prodotto e distribuito dalla Warner Italia, bisogna vedere se nella produzione del film c'è stata anche sky.
Per I mostri oggi il film è prodotto dalla Colorado Film Production, Dean Film, Warner Bros. (anche distribuzione), anche qui bisogna vedere se alcune di quelle societa hanno contratti con sky per la trasmissione dei loro film.

Una cosa è certa: con questa guerra di esclusive, gli unici a rimetterci siamo noi clienti :mad:

ethan ha scritto:

niente "io, loro e lara" su sky ;)

come "si può fare" e "i mostri oggi"

sono esclusive Mediaset ;)

sono scaduti i diritti con lucky red? perchè ho notato che i titoli tardano ad arrivare:eusa_think:

diritti warner bros

ma dei diritti warner bros si sa niente se sky e in trattativa?????????????????
ciao aspetto una cortese risposta:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

matrix1073 ha scritto:
ma dei diritti warner bros si sa niente se sky e in trattativa?????????????????
ciao aspetto una cortese risposta:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non penso ci siano possibilità per vedere i film Warner su Sky, tocca aspettare altri 3 anni ;)

alex89 ha scritto:
Non penso ci siano possibilità per vedere i film Warner su Sky, tocca aspettare altri 3 anni ;)

Perchè, hai notizie che Mediaset abbia rinnovato l'esclusiva?

gyzmo76 ha scritto:
Perchè, hai notizie che Mediaset abbia rinnovato l'esclusiva?

In un' intervista è stato confermato il rinnovo per altri 3 anni sia per Warner che Universal, l' unica cosa è che esplicitamente non chiarivano nell' articolo se in esclusiva, anche se penso di si.

alex89 ha scritto:
In un' intervista è stato confermato il rinnovo per altri 3 anni sia per Warner che Universal, l' unica cosa è che esplicitamente non chiarivano nell' articolo se in esclusiva, anche se penso di si.
se c'era l'esclusiva
si interrompevano tutti i programmi con tg mediaset che annunciavano l'evento
questo fà pensare alle parole dette da un utente sull'ampliamento delle prime :icon_cool:

darkmoon ha scritto:
se c'era l'esclusiva
si interrompevano tutti i programmi con tg mediaset che annunciavano l'evento
questo fà pensare alle parole dette da un utente sull'ampliamento delle prime :icon_cool:
Anche perché fino ad ora sembrava che Warner ed Universal erano piuttosto deluse dalla storia dell'esclusiva...

saint_andres ha scritto:
Anche perché fino ad ora sembrava che Warner ed Universal erano piuttosto deluse dalla storia dell'esclusiva...

Ancora co sta storia, ma poi non era solo Warner delusa??

Comunque, se questo rinnovo confermato dai piani alti di Mediaset non fosse in esclusiva, Sky già da tempo avrebbe potuto comprare i diritti del listino film 2011 e iniziare a trasmettere su Primafila, ma mi pare che non ce ne sia traccia di questi film.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso