Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso in cui fosse confermata l'esclusiva, inizieremo a vedere i film warner da settembre, giusto?

Comunque a me andrebbe bene anche se li mandassero com qualche giorno di ritardo rispetto a premium(una settimana non è così tanto), come è successo con titoli come scream 4(prima su Sky e poi su mp) ecc....

Nuzzo10 ha scritto:
Comunque a me andrebbe bene anche se li mandassero com qualche giorno di ritardo rispetto a premium(una settimana non è così tanto), come è successo con titoli come scream 4 ecc....

andrebbe benissimo :icon_bounce: :D
l'importante e' averli ;)

caspio ha scritto:
non ne so niente.
se non che in una convention svolta questa settimana a Roma, oltre dell'europa league, si è parlato di nuovi acquisizioni nel campo dei diritti cinematografici, ma senza entrare nel dettaglio.

da parte di sky o mediaset?

tutti stiamo aspettando un comunciato uffciale, si stanno solo facendo delle ipotesi. La notizia riapre gli scenari, da quello che si scriveva per vedere un prodotto warner su sky si sarebbe dovuto aspettare il 2014 adesso quello che ha scritto la Gazzetta è una notizia che riapre i giochi e quindi riacceden la discussione, il fatto che tu non abbia notizie in merito non vuol dire che non sia vera. Ripeto non è stata confermata ma nemmeno smentita

Infatti l' unica cosa che fa questa indiscrezione, è riaccendere gli animi e la discussione per l' intera estate; ma vi posso garantire che al momento non sono previsti comunicati ufficiali al riguardo.

Al momento nell' offerta di Settembre non ci sono anteprime Warner.

Per i diritti cinematografici il periodo è caldo, Sky e Mediaset sono attivi, e c'è anche il rischio che arrivi una cosa ma che ne esca un' altra.

Quindi state tutti calmi e godetevi l' Estate ;)

I titoli della Warner sono importanti, io sono personalmente contento della cosa; ovviamente sperando che entrino questi ma non escano altri...
Così lo scambio fatto avrebbe molto, ma molto più senso per Sky.

In onestà non credo che Mediaset abbia concesso la condivisione delle anteprime warner, penso piuttosto a una serie di film in seconda visione... Poi boh, felice di essere smentito. ;)

maxreloaded ha scritto:
dopo la conclusione della questione champions/Europa league, ci voleva un nuovo tormentone per l'estate:
warner si / warner no.

:D

sembra fatto apposta...sti giornalisti non si fanno mai i cavoli loro :D

quindi... la saga di Harry potter su skyondemand prossimamente ;)

con tutto il rispetto... ma che ce frega.. :D

luchinho ha scritto:
quindi... la saga di Harry potter su skyondemand prossimamente ;)

con tutto il rispetto... ma che ce frega.. :D

come il fatto che non ci sarebbero state prime visioni su Sky Cinema durante le Olimpiadi ??? :D

maxreloaded ha scritto:
dopo la conclusione della questione champions/Europa league, ci voleva un nuovo tormentone per l'estate:
warner si / warner no.

:D

Eh pero' cosi devo seguire 12 topic diversi sul forum :D non riesco a starvi dietro :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Beh non credo che la Gazzetta e il Corriere dello Sport si siano fumati il cervello, se lo scrivono vuol dire che c'è qualcosa di vero.
E secondo voi SKY si scomoda per i film di catalogo vecchi che non valgono nulla economicamente? E' chiaro che si tratta delle prime visioni.
Sarebbe bello se valesse anche per le Serie TV da mandare sui canali Fox.
Ragazzi non dimentichiamo che Sky ha appena salvato premium scambiando la Champions con L'Europa League che non vale nemmeno un quinto della Champions!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso