Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ tuttospor23 L hanno scritto 3 giornali, l ha annunciato Luchinho , Caspio ha parlato di nuovi diritti cine non capisco,la tua uscita senza senso... Guarda che premium ha ancora i diritti Warner... Mah non capisco si denigra delle esclusive SKY, poi si dice che premium deve tenerle... Una areola COERENZA

john 2207
il vantaggio sta nell'insieme composto dalla partita del mercoledì di champions,
europa league, spot sulle reti mediaset (ma ovviamente si dovranno pagare) e forse questo pacchetto di film warner. come ho detto ieri, in questo periodo di crisi il guadagno per entrambe sta nel mantenere gli abbonati che si hanno già, più che nel farne di nuovi...

turn ha scritto:
@ tuttospor23 L hanno scritto 3 giornali, l ha annunciato Luchinho , Caspio ha parlato di nuovi diritti cine non capisco,la tua uscita senza senso... Guarda che premium ha ancora i diritti Warner... Mah non capisco si denigra delle esclusive SKY, poi si dice che premium deve tenerle... Una areola COERENZA

non ti rispondo più, non ne vale la pena ;)

Ma io non capisco cosa cambia a tuttosport23 se anche SKY può trasmettere i film Warner, questa la mia domanda, premium continuerà a trasmetterli, mi dici cosa perde lui con premium? Niente

turn ha scritto:
Ma io non capisco cosa cambia a tuttosport23 se anche SKY può trasmettere i film Warner, questa la mia domanda, premium continuerà a trasmetterli, mi dici cosa perde lui con premium? Niente

mica ha detto che perde qualcosa
ha detto solo che non ci sono conferme

Uno che come risponde non ti rispondo più, posso solo dire che e' un gran Maleducato , perche' io non ho insultato e detto niente di male a nessuno.

senza un conguaglio lo vedo troppo sbilanciato a favore di MP, gli spot sky li pagherà e Mediaset non era nella condizione di rifiutare un cliente che pianifica milioni di euro di spot con un calo della raccolta per mediaset a due cifre.
La partita del mercoledì l'abbonato sky la poteva vedere in chiaro su Italia1, non ci perde e non ci guadagna niente solo il commento di caressa, se lo possiamo considerare un d+
Champions > Europa league non è scambio concruo.....
Ripeto c'è qualche altra cosa e penso che il pacchetto warner (film e serie) possa essere il peso che bilancia o una somma economica ma non penso che Mediaset possa permetterselo è strano però che non ci sia stato un eco forte perchè la differenza sarebbe proprio il pacchetto dei film

I diritti cinematografici non hanno mai fatto notizia...solo nei ultimi anni Mediaset li dichiarava ma nulla più

turn ha scritto:

Una selezione dei film Warner Bros e non è precisato quale sia questa selezione. Può essere archivio come nuove uscite, non si sa di quale stagione cinematografica e per quante stagioni.
Il fatto che il redattore de La Gazzetta non sia a conoscenza nemmeno del fatto che l'accordo della vendita degli spazi pubblicitari sia frutto di una trattativa diversa e antecedente a quella dei diritti calcistici, mi fa propendere più che altro alla riga sensazionalistica piuttosto che a dati oggettivi. Tant'è che con la formula "pacchetto Warner" ha detto tutto e niente. Le altre testate hanno solo copiato e incollato.

La pubblicità su MDS fa parte dell'accordo anakin (anche se era arrivata prima come notizia) ;)

Lo aveva detto ERCOLINO :)

dario92 ha scritto:
mica ha detto che perde qualcosa
ha detto solo che non ci sono conferme

Ecco diglielo dario! Ho solo detto che attualmente non ci sono conferme.

A differenza tua che hai dato la notizia per certa, e questo è sbagliato ;)

turn ha scritto:
Uno che come risponde non ti rispondo più, posso solo dire che e' un gran Maleducato , perche' io non ho insultato e detto niente di male a nessuno.

Tranquillo, parla pure, non mi offendo ;) :D

marcobremb ha scritto:
La pubblicità su MDS fa parte dell'accordo anakin (anche se era arrivata prima come notizia) ;)

Lo aveva detto ERCOLINO :)

No, sono accordi diversi, anche perchè appartengono a divisioni diverse delle due società e quindi non credo possano violare la legge come vogliono.

Anakin83 ha scritto:
No, sono accordi diversi, anche perchè appartengono a divisioni diverse delle due società e quindi non credo possano violare la legge come vogliono.
In qualche modo c'entra... fidati ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso