andy83
Digital-Forum Silver Master
mi avete anticipato beh spero ci sia harry potter dentro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wesley ha scritto:un pacchetto o tutti i film Warner? Io avrei preteso anche quelli Universal comunque. Mi potete postare una lista dei film universal piu' importanti recenti e futuri per curiosita'. Grazie
AttilioRex ha scritto:Non bisogna far la parte sempre e comunque degli incontentabili; a mio modesto parere se confermata la
inclusione dei film WARNER nel pacco cinema sarebbe un vero e proprio colpo insperato da parte di sky.
Waiting for...
turn ha scritto:Ceduti nell accordo pacchetto film Warner.
Fonte La Gazzeta dello Sport.
E' nella logica i 30 mln€ che ballavano nella differenza costi diritti, SKY li ha ricevuti con diritti Warner, niente HD per CL pay, l EL non ho capito se premium l ha trasmette in Hd e spot sui canali.
M-Deal ha scritto:Di Serie TV broadcast SKY ne avrà relativamente poche, quest'anno.
alex89 ha scritto:Tornando alla questione diritti cinematografici, l' estate potrebbe, su questo piano, diventare infuocata.
alex89 ha scritto:E questa da dove è uscita fuori??? E' una tua opinione o un dato oggettivo???![]()
M-Deal ha scritto:Rettifico.
Ha "pochi" drama d'impatto mediatico e diverse comedy (su cui punta raramente e che altrettanto raramente attecchiscono sul pubblico italiano).
Discorso banale e semplicistico, lo so.
luchinho ha scritto:notizia confermata.
Aggiungo che Sky praticamente ha fatto all-in (cosa mai successa nella storia dei diritti televisivi cinematografici e sportivi in italia).
mancano solo all'appello:
- europei di calcio (scambio formula 1 con la rai ??????....)
- titoli universal (scambio futuro motogp con mediaset ?????----)
grande Sky!!! Ecco il perchè dell'aumento del prezzo dell'abbonamento.. tutto torna...