Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un pacchetto o tutti i film Warner? Io avrei preteso anche quelli Universal comunque. Mi potete postare una lista dei film universal piu' importanti recenti e futuri per curiosita'. Grazie

Wesley ha scritto:
un pacchetto o tutti i film Warner? Io avrei preteso anche quelli Universal comunque. Mi potete postare una lista dei film universal piu' importanti recenti e futuri per curiosita'. Grazie

Non bisogna far la parte sempre e comunque degli incontentabili; a mio modesto parere se confermata la
inclusione dei film WARNER nel pacco cinema sarebbe un vero e proprio colpo insperato da parte di sky.

Waiting for...

AttilioRex ha scritto:
Non bisogna far la parte sempre e comunque degli incontentabili; a mio modesto parere se confermata la
inclusione dei film WARNER nel pacco cinema sarebbe un vero e proprio colpo insperato da parte di sky.

Waiting for...

Quoto. E poi è una questione di prezzi. Probabilmente nello scambio mediaset doveva altri soldi a sky e ha preferito pagare con warner.

turn ha scritto:
Ceduti nell accordo pacchetto film Warner.
Fonte La Gazzeta dello Sport.
E' nella logica i 30 mln€ che ballavano nella differenza costi diritti, SKY li ha ricevuti con diritti Warner, niente HD per CL pay, l EL non ho capito se premium l ha trasmette in Hd e spot sui canali.

potresti mettere il link Grazie

@sat: marco ha messo l'immagine ;)

Comunque io non ci credo finchè non viene ercolino o caspio :D

Questa cosa mi è del tutto nuova.

E leggendo l' articolo " un pacchetto di film" vuol dire tutto e vuol dire niente.

Son 3 giornali... Io penso un giornale può interpretare male, ma 3 vuol dire che un fondo di verità c e' poi bisogna vedere i cavilli le particolarita', magari hanno ottenuto un sconto su Medusa al rinnovo..

La cessione dei diritti Warner la vedo molto difficile.
Anche perché, in quel modo, avrebbero scongiurato la morte di MP, preferendo la morte del pack cinema e pack intrattenimento. Di sola Universal non sopravviverebbero mai.
Escluderei anche il fatto che abbiano deciso di condividere la totalità dei diritti.
Ecco, molto più probabile che si parli di un tot. di film Warner venduti a SKY per i prossimi due anni. Un "pacchetto di film", come sembra intendere l'articolo del Corriere.
Un accordo più corposo non mi sarebbe dispiaciuto. Di Serie TV broadcast SKY ne avrà relativamente poche, quest'anno.

Tornando alla questione diritti cinematografici, l' estate potrebbe, su questo piano, diventare infuocata.

alex89 ha scritto:
Tornando alla questione diritti cinematografici, l' estate potrebbe, su questo piano, diventare infuocata.

speriamo non solo per e in favore di sky , spermia che mediaset riesca a prendere qualcosa

alex89 ha scritto:
E questa da dove è uscita fuori??? E' una tua opinione o un dato oggettivo??? :eusa_think:

Rettifico.
Ha "pochi" drama d'impatto mediatico e diverse comedy (su cui punta raramente e che altrettanto raramente attecchiscono sul pubblico italiano).
Discorso banale e semplicistico, lo so.

M-Deal ha scritto:
Rettifico.
Ha "pochi" drama d'impatto mediatico e diverse comedy (su cui punta raramente e che altrettanto raramente attecchiscono sul pubblico italiano).
Discorso banale e semplicistico, lo so.

Forse non hai considerato le tv via cavo :evil5:

Per il resto, lascerei perdere i drama "d' impatto mediatico", visto che ogni anno floppano quasi tutti. ;)

notizia confermata.

Aggiungo che Sky praticamente ha fatto all-in (cosa mai successa nella storia dei diritti televisivi cinematografici e sportivi in italia).

mancano solo all'appello:

- europei di calcio (scambio formula 1 con la rai ??????....)

- titoli universal (scambio futuro motogp con mediaset ?????----)

grande Sky!!! Ecco il perchè dell'aumento del prezzo dell'abbonamento.. tutto torna...

luchinho ha scritto:
notizia confermata.

Aggiungo che Sky praticamente ha fatto all-in (cosa mai successa nella storia dei diritti televisivi cinematografici e sportivi in italia).

mancano solo all'appello:

- europei di calcio (scambio formula 1 con la rai ??????....)

- titoli universal (scambio futuro motogp con mediaset ?????----)

grande Sky!!! Ecco il perchè dell'aumento del prezzo dell'abbonamento.. tutto torna...

notizia confermata da chi??? a me sembra ancora un pò tutto vago. :eusa_think:

Dimenticatevi un comunicato stampa che spiega tutto e dimenticatevi di vedere tutti i film Warner su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso