Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucad2 ha scritto:non so dove chiedere quindi provo qui
sapete se il film anonymous verrà passato su sky? se non sbaglio è della columbia
alex89 ha scritto:Si verrà trasmesso su Sky![]()
VillaLobos81 ha scritto:ciao alex, sai per caso se c'e' la possibilita'di veder trasmesso su sky ( ma anche su mp eventualmente ) il film " synecdoche, new york " ???
grazie anticipatamente!
alex89 ha scritto:Questo film non ha mercato italiano, la casa di distribuzione che si interessò al film fu BIM Distribuzione, ma poi non lo fece uscire nè al cinema nè in Home Video.
E' uno dei migliaia di film inediti in Italia, che solo con un miracolo verrà trasmesso sullla nostra tv, anche perchè deve essere anche doppiato.
Se trovo altre informazioni, te lo farò sapere![]()
Terminator37 ha scritto:Ciao Alex,volevo chiedere a te o a che ne sa qualcosa, i diritti cinematografici di Sky aggiornati ad oggi ed eventualmente ci sono novità sulle acquisizioni di Warner bros e Studio Universal..
Grazie mille e saluti a tutti.
No, non li haVoyager86xxx ha scritto:Universal? Perchè Sky non li ha? Io ho visto un film della Universal, non ricordo quale però..
Voyager86xxx ha scritto:Universal? Perchè Sky non li ha? Io ho visto un film della Universal, non ricordo quale però..
theclubber ha scritto:L'hai visto su Sky perché la distribuzione italiana era curata da un'altra casa.
E mettetevi il cuore in pace: i dritti Universal e Warner Bros rimangono a Mediaset ancora per qualche anno!
theclubber ha scritto:L'hai visto su Sky perché la distribuzione italiana era curata da un'altra casa.
E mettetevi il cuore in pace: i dritti Universal e Warner Bros rimangono a Mediaset ancora per qualche anno!
Wesley ha scritto:io avrei preteso di diritti warner e universal e nonc apisco perche' sky non lo ha fatto in cambio della champions
darkmoon ha scritto:scusate la domanda ma nel stesso tread ma di mediaset si parla del passaggio di paramount a premium e fondata la voce oppure e solo fuffa ???
Fuffadarkmoon ha scritto:scusate la domanda ma nel stesso tread ma di mediaset si parla del passaggio di paramount a premium e fondata la voce oppure e solo fuffa ???
Voyager86xxx ha scritto:possibile che nella trattativa champions non siano rientrati i diritti champions come conguaglio diciamo da parte di MP a SKY per avere tutta la CL??
dado88 ha scritto:Molti di voi sono convinti che se Mediaset non rinnova più quei diritti o quei diritti sono liberi finisco per forza su Sky...può anche essere che ha Sky non frega nulla di quelle due case cinematografiche e non ha nessuna intenzione di prenderle