Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terminator37 ha scritto:Si pressy peró cambia foto al tuo profilo. Quella ragazza di The walking dead è orribile!
pressy ha scritto:Possiamo dire questo:
Mediaset ha un rapporto qualità/prezzo leggermente superiore a Sky poichè , pur avendo meno prime visioni mensili e annuali , ha un costo di abbonamento al pacchetto "Cinema" nettamente inferiore.![]()
Terminator37 ha scritto:Devono rendere i diritti della Sarner bros e studio Universal per preferirla a Mediaset Premium.
I film della Wàrner e Universal sono tra i migliori, si sentono la loro assenza nel pacchetto cinema!!
Novità su eventuali acquisizioni?
Ange 86 ha scritto:Sarà da correggere il mio vocabolario ma non mi sembra che Filmauro abbia una cosi corposa library. Che poi al massimo sarebbe un rinnovo perchè i film di questa casa passano già su Sky.
rikipute ha scritto:c'è una possibilità che nel recente accordo sky-mediaset per Champions ed Europa League siano stati inserite come "contropartite" diritti riguardanti il cinema?
alex89 ha scritto:Al 99,99% NO.
quotodario92 ha scritto:purtroppo
Numero Uno ha scritto:Wikipedia, fonte NON affidabile, riporta questi diritti in possesso ad oggi a sky. Io vi chiedo: c'è qualche casa di troppo o qualche casa non presente nella lista? Thanks.![]()
- 20th Century Fox
- Disney (Buena Vista)
- Sony
- Paramount
- Medusa
- 01 Distribution
- Eagle Pictures
- Moviemax
- Filmauro
- Bim
- Lucky Red
- Archibald Film