Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto l' articolo, e mi viene da ridere...:D

Ma se leggete i commenti degli utenti c'è chi ha scritto anche peggio tipo:

"Mediaset ha Medusa in esclusiva"

alex89 ha scritto:
Ho letto l' articolo, e mi viene da ridere...:D

Ma se leggete i commenti degli utenti c'è chi ha scritto anche peggio tipo:

"Mediaset ha Medusa in esclusiva"
Pazzesco.

PS: mi hanno bannato perchè ho scritto in realtà come era la storia :5eek:

Anakin83 ha scritto:
Non so se la "testata" (anche se non è iscritta ad alcun albo, nè tantomeno il suo fondatore lo è) sia vicina a Mediaset. Di certo quel pezzo che tu hai postato è, spero in buona fede, scritto da chi non ha affatto chiaro il panorama televisivo del Cinema in Italia. Non si può discutere sulla quantità, possiamo discutere forse sulla qualità, ma quando dei 10 film nominati all'Oscar 2012 come Best Motion Picture, 9 passeranno su Sky in esclusiva e 1 su MP in esclusiva, beh non so nemmeno quanto si possa discuterne.

Io voglio solo precisare che i redattori di Davide Maggio, TVblog e altri blog online che parlano di tv non sono professionisti, nè giornalisti, nè critici, sono semplicemente gente comune come noi che nella vita facciamo tutt'altro che scrive solo per passione e non per soldi (che non prendono, non essendo professionisti). Quindi i loro pezzi li definirei "opinioni" più che "critiche professionali" e che quindi valgono esattamente come le nostre opinioni, nè più nè meno.
il problema è che quelle opinioni di gente comune possono venir prese seriamente in considerazione da chi le legge (in questo caso magari da chi non è abbonato alle paytv), e quel blog è uno dei più letti. dai blog più "importanti" quindi, mi aspetto una maggiore cura e attenzione per gli articoli...

Non c'entra il blog, c'è molta disinformazione e ignoranza in giro.

Se poi io che m' interesso al Cinema a 360 gradi mi metto a discutere con chi pensa che i cinepanettoni sono i migliori film della stagione, sono io lo stupido che mi ci metto pure a discutere, come in altri casi.

Ho capito che per avere uno scambio di opinioni in modo costruttivo bisogna avere grosso modo lo stesso bagaglio d' informazioni, se no è inutile.

alex89 ha scritto:
Non c'entra il blog, c'è molta disinformazione e ignoranza in giro.

Se poi io che m' interesso al Cinema a 360 gradi mi metto a discutere con chi pensa che i cinepanettoni sono i migliori film della stagione, sono io lo stupido che mi ci metto pure a discutere, come in altri casi.

Ho capito che per avere uno scambio di opinioni in modo costruttivo bisogna avere grosso modo lo stesso bagaglio d' informazioni, se no è inutile.
è giusto ma cancellare i post dove c'è scritto la verità solo perchè non piace :evil5:
mi sembra stupidità allo stato puro :D

Possiamo dire questo:
Mediaset ha un rapporto qualità/prezzo leggermente superiore a Sky poichè , pur avendo meno prime visioni mensili e annuali , ha un costo di abbonamento al pacchetto "Cinema" nettamente inferiore. :icon_cool:

pressy ha scritto:
Possiamo dire questo:
Mediaset ha un rapporto qualità/prezzo leggermente superiore a Sky poichè , pur avendo meno prime visioni mensili e annuali , ha un costo di abbonamento al pacchetto "Cinema" nettamente inferiore. :icon_cool:

quanto costa il pack cinema mediaset ?

pressy ha scritto:
Possiamo dire questo:

Ma scusate ma in quale parte del mondo 5 prime visioni al prezzo di 19 euro sono meglio di 25-30 prime visioni al prezzo di 29 euro???

No giusto per capire perchè forse sono io che non capisco cosa è il rapporto qualità/prezzo :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Ma scusate ma in quale parte del mondo 5 prime visioni al prezzo di 19 euro sono meglio di 25-30 prime visioni al prezzo di 29 euro???

se e' cosi' non c'e' paragone,inutile continuare a fare confronti con i fanboy mediaset :doubt: :eusa_wall:

alex89 ha scritto:

No giusto per capire perchè forse sono io che non capisco cosa è il rapporto qualità/prezzo :eusa_think:
Lascia perdere.

alex89 ha scritto:
nel fantastico mondo di pressy :D

Grande Pressy!

Che belle parole Pressy hai scritto sull'Inter!! Sky se vuoi ritornare grande, svendi quel canale skifoso di MGM e Prendi Studio Universal un canale di grandi film d'autore fatti da attori famosi e non sconosciuti!!! E magari se riesci a prendere i diritti Warner Bros sarebbe il massimo! Forza Sky caccia i soldi!! Dai dai Murdoch!!!

Terminator37 ha scritto:
Che belle parole Pressy hai scritto sull'Inter!! Sky se vuoi ritornare grande, svendi quel canale skifoso di MGM e Prendi Studio Universal un canale di grandi film d'autore fatti da attori famosi e non sconosciuti!!! E magari se riesci a prendere i diritti Warner Bros sarebbe il massimo! Forza Sky caccia i soldi!! Dai dai Murdoch!!!

Grazie !! ho già centinaia di "ammiratori" su questo Forum....uno in più non fa che aumentare la mia autostima !! ;)

Si pressy peró cambia foto al tuo profilo. Quella ragazza di The walking dead è orribile!

Terminator37 ha scritto:

ci mancavi solo tu a dare brodo a pressy :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:
ovviamente inutile ridire per la 1000 volta quello che ripete Alex89 che i diritti warner sono esclusiva mediaset :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso