Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbe esserci lo "scambio" diritti Warner e universal + europa league x la champions anche per premium?

x me sky ci guadagnerebbe e di molto, e mediaset eviterebbe l'emorragia di clienti.

Tanta gente NON SA che la champions dall'anno prossimo non sarà piu' di Premium, non tutti possono seguire il forum e i siti sulle TV...specialmente il pubblico poco avvezzo ad internet.

con questo accordo, Mediaset con la champions continuerebbe ad avere molti tifosi di calcio...e sky diventerebbe PERFETTA...capirai, già com'è ora + Warner, Universal e Europa league.... :)

non credo si avveri mai, ma sarebbe perfetto :)

A sky non interessa l'EL per un semplice motivo: il giovedì e venerdì avrà con moooooooooolta probabilità l'Eurolega :) (cosa se ne farebbe dell'EL???)
Poi mi ricordo alcune parole di caspio su questo 3d che dicevano che a sky non è per nulla prioritario avere la WB e la Universal... (se non sbaglio eh...) ECCOLO: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2727989&postcount=893

Comunque sarebbe a dir poco strepitoso. :D

fabio656 ha scritto:
potrebbe esserci lo "scambio" diritti Warner e universal + europa league x la champions anche per premium?

x me sky ci guadagnerebbe e di molto, e mediaset eviterebbe l'emorragia di clienti.

Tanta gente NON SA che la champions dall'anno prossimo non sarà piu' di Premium, non tutti possono seguire il forum e i siti sulle TV...specialmente il pubblico poco avvezzo ad internet.

con questo accordo, Mediaset con la champions continuerebbe ad avere molti tifosi di calcio...e sky diventerebbe PERFETTA...capirai, già com'è ora + Warner, Universal e Europa league.... :)

sky preferisce tenersi la champions perchè un'esclusiva (importante) porta più abbonati di un'offerta "completa al 100%". ;)

pietro89 ha scritto:
sky preferisce tenersi la champions perchè un'esclusiva (importante) porta più abbonati di un'offerta "completa al 100%". ;)

ok,pero' anche avere un'offerta cinema completa porterebbe piu' abbonati,e per gli appassionati sarebbe fantastico :icon_bounce: ;)

marcobremb ha scritto:
A sky non interessa l'EL per un semplice motivo: il giovedì e venerdì avrà con moooooooooolta probabilità l'Eurolega :) (cosa se ne farebbe dell'EL???)

Non credo che il motivo sia questo anche perchè come ascolti l'EL pur essendo snobbata da noi fa sempre 15-20 volte gli ascolti dell'Eurolega e se le cifre dei rumors sono vere l'EL costerebbe "solo" il doppio/triplo rispetto alla competizione FIBA.
Detto questo tra le 2 io prendo sempre l'Eurolega.

marcobremb ha scritto:

Mah, non credo proprio che l'Eurolega porterebbe più abbonato dell'Europa League! :icon_rolleyes:

theclubber ha scritto:
Mah, non credo proprio che l'Eurolega porterebbe più abbonato dell'Europa League! :icon_rolleyes:
Si ma ti immagini avere il giovedì sia l'EL sia l'Eurolega sul pack Sport???
A sky penso che ragionino così...

Poi io preferisco l'Eurolega rispetto all'EL

fabio656 ha scritto:

Non mi convince !!!

marcobremb ha scritto:
Si ma ti immagini avere il giovedì sia l'EL sia l'Eurolega sul pack Sport???
A sky penso che ragionino così...

Poi io preferisco l'Eurolega rispetto all'EL

Se sky potesse scegliere,prenderebbe tutta la vita l'europa league.

Ricordatevi che Sky non ha presentato nessuna una offerta per Europa League, nemmeno una per dare fastidio, nulla di nulla

dado88 ha scritto:
Ricordatevi che Sky non ha presentato nessuna una offerta per Europa League, nemmeno una per dare fastidio, nulla di nulla

Evidentemente avrà fatto i suoi calcoli.

Una curiosità...Sto guardando "Daddy Sitter" con Robin Williams della Disney (che non è un capolavoro) su La Svizzera 1 in Prima tv...ma su SKY non è mai andato in onda,vero?

bonny76 ha scritto:
Una curiosità...Sto guardando "Daddy Sitter" con Robin Williams della Disney (che non è un capolavoro) su La Svizzera 1 in Prima tv...ma su SKY non è mai andato in onda,vero?

E' stato trasmesso anche da Sky, l' ultima volta qualche settimana fa ;)

Progressive ha scritto:
Mi sorge un dubbio... Sky non ha neppure i film medusa e quelli ch'erano di cecchi gori?

Ci sono sia i film Medusa che Cecchi Gori, non ti dovrebbe sorgere il dubbio visto che accanto ad ogni film mettiamo anche la distribuzione ;):)

alex89 ha scritto:
Ci sono sia i film Medusa che Cecchi Gori, non ti dovrebbe sorgere il dubbio visto che accanto ad ogni film mettiamo anche la distribuzione ;):)
Ti voglio metter in difficoltà... ;) Film come Bagnomaria e quelli mitici degli anni 90, io su sky non ricordo mai d'averli visti

Progressive ha scritto:
Ti voglio metter in difficoltà... ;) Film come Bagnomaria e quelli mitici degli anni 90, io su sky non ricordo mai d'averli visti

Probabilmente hanno fatto un accordo solo per alcuni film, qualche film italiano è stato trasmesso, ma molti sono film internazionali distribuiti da Cecchi Gori.

Di film italiani Cecchi Gori che ricordo siano stati trasmessi su Sky Cinema:

Johnny Stecchino, Il Postino, i Vari Fantozzi, Le Comiche 1 e 2, Piedipiatti, Volere Volare, Caino e Caino, Sud, l' Uomo delle Stelle, Ferie d' Agosto, Tre, Il Viaggio della Sposa, In Questo Mondo Di Ladri.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso