Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il sito di Radioradio, riporta che nello scambio Sky e Mediaset sono entrati i diritti Warner... Sono 5 articoli

turn ha scritto:
Anche il sito di Radioradio, riporta che nello scambio Sky e Mediaset sono entrati i diritti Warner... Sono 5 articoli

ma se è la copia dell' articolo della gazzetta dello sport.

C e' La probabilita' che poi sia partito da un articolo di un quotidiano,il tam tam sugli altri giornali.
P.S. Io ci spero...

alex89 ha scritto:
Se volete apro anchio un blog dove scrivere quattro righe piene di errori e di condizionali su questa vicenda.

Forse sarà....sembrerebbe che...non si sa :D

No, ma infatti io non dico che sia affidabile come fonte... Però tutto questo parlare, senza conferme né smentite è perlomeno fastidioso...!:D :D

Io a memoria non ricordo mai Sky che ha pubblicizzato l'acquisto di una nuova casa cinematografica...ma forse mi sbaglio io

è inutile continuare con le supposizioni, le uniche persone che possono conferme sono gli insider che lavorano a Sky e che scrivono in questo forum.

john2207 ha scritto:
è inutile continuare con le supposizioni, le uniche persone che possono conferme sono gli insider che lavorano a Sky e che scrivono in questo forum.

Oppure a Ercolino, lui sicuramente dovrebbe saperne qualcosa

Ok ! siamo giunti ad una conclusione : NOTIZIA FALSA
quindi se ne parla nel 2014, però lo scambio secondo me è impari.
La bilancia pende dalla parte di Mediaset

Resta da capire il perché questa news sia uscita su dei giornali sportivi/calcio, quando tutti quelli che conosco ed amano il calcio, snobbano il cinema nella maniera più assoluta, oppure guardano le solite cavolate (poi ci sono anche le eccezioni)

E' molto facile con il passaparola far diventare vero un rumor infondato; alla fine sono solo 2 righe su un giornale sportivo.

Poi possono pure accordarsi fra 2 mesi o fra un anno ma per ora non c'è niente.

Si ormai internet è pieno di persone che riportano le notizie senza citarne la fonte....come se fosse una notizia che viene direttamente da loro. Probabilmente se tutti avessero messo la fonte, avremmo ricondotto il tutto alla gazzetta :D

Ad ogni modo il dubbio di nuzzo pare lecito.

Spero vivamente che ci sia l'accordo. Warner è una grave mancanza (non è da meno universal). Purtroppo i miei soldi per il pacco cinema rimangono in saccoccia. Non vedo perchè per il calcio bisogni "smaniare" così tanto mentre per il cinema nulla.

Se non ricordo male l'accordo warner-uni era di 4 anni quindi scade quest'anno no? ;)

ati ha scritto:
Si ormai internet è pieno di persone che riportano le notizie senza citarne la fonte....come se fosse una notizia che viene direttamente da loro. Probabilmente se tutti avessero messo la fonte, avremmo ricondotto il tutto alla gazzetta :D

Ad ogni modo il dubbio di nuzzo pare lecito.

Spero vivamente che ci sia l'accordo. Warner è una grave mancanza (non è da meno universal). Purtroppo i miei soldi per il pacco cinema rimangono in saccoccia. Non vedo perchè per il calcio bisogni "smaniare" così tanto mentre per il cinema nulla.

Se non ricordo male l'accordo warner-uni era di 4 anni quindi scade quest'anno no? ;)

Perchè il calcio porta 5-6 volte gli abbonati che porta il cinema. Per altro l'offerta non è così scadente come la definisci tu, tutt'altro; con Warner o Universal ci sarebbe un passo avanti, in termini di numeri e qualità, ma non tutta sta differenza che alcuni continuano a sbandierare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso