alex89
Digital-Forum Friend
Se l' 80% del Box Office (dato oggettivo) vi pare poco....
con Warner si arriverebbe a sopra il 90%.
con Warner si arriverebbe a sopra il 90%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:A dire il vero è stato da un bel pezzo rinnovato e scadrà nel 2014.
Veramente sono di più gli abbonati al pacchetto cinema che a quello calcio... Quando ho sentito la notizia ero rimasto sorpreso ma a quanto pare è così*Cool_23_FoX* ha scritto:Perchè il calcio porta 5-6 volte gli abbonati che porta il cinema. Per altro l'offerta non è così scadente come la definisci tu, tutt'altro; con Warner o Universal ci sarebbe un passo avanti, in termini di numeri e qualità, ma non tutta sta differenza che alcuni continuano a sbandierare.
fontegior952009 ha scritto:Veramente sono di più gli abbonati al pacchetto cinema che a quello calcio... Quando ho sentito la notizia ero rimasto sorpreso ma a quanto pare è così
alex89 ha scritto:Dai dati Auditel dell' ottobre 2011:
Sky - 4 milioni e 831 mila abbonati (che equivalgono a 13 milioni 381 mila individui)
SKY HD: 3.100.450
SKY CINEMA: 3.550.676
SKY SPORT: 2.680.736
SKY CALCIO: 2.363.409
MYSKY: 1.686.006
Mi raccomando continuate a dire che il cinema non se lo fila nessuno![]()
a me non sembra questa grossa mancanza, per 5 film all'anno che mi interessano, posso anche vederli altrove (itunes, psn ecc.)ati ha scritto:Bene, visto che gli abbonati cinema sono preponderanti perchè non scambiare la champions con i diritti cinema. Con tutta sincerità ma chissenefrega dell'EL!
PS. non mi interessa se sky ha l'80% dei film che escono in italia. Voi non rispondete alle domande. O meglio, rispondete a modo vostro. Cosa mi interessa se sky ha l'80% se poi i filmoni di warner e universal stanno fuori? Cioè iniziamo a parlarci chiaro e a distinguere quantità e qualità. Warner è una grossa mancanza. Basta andare a vedere la lista dei suoi film....![]()
ati ha scritto:PS. non mi interessa se sky ha l'80% dei film che escono in italia. Voi non rispondete alle domande. O meglio, rispondete a modo vostro. Cosa mi interessa se sky ha l'80% se poi i filmoni di warner e universal stanno fuori? Cioè iniziamo a parlarci chiaro e a distinguere quantità e qualità. Warner è una grossa mancanza. Basta andare a vedere la lista dei suoi film....![]()
alex89 ha scritto:Dai dati Auditel dell' ottobre 2011:
Sky - 4 milioni e 831 mila abbonati (che equivalgono a 13 milioni 381 mila individui)
SKY HD: 3.100.450
SKY CINEMA: 3.550.676
SKY SPORT: 2.680.736
SKY CALCIO: 2.363.409
MYSKY: 1.686.006
Mi raccomando continuate a dire che il cinema non se lo fila nessuno![]()
alex89 ha scritto:Guarda bene la lista dei film Warner, i film validi si contano sulle dita di una mano... una casa di distribuzione non fa un' offerta.
ati ha scritto:http://film.35mm.it/distributori-cinematografici/warner-bros.-pictures-italia/2012/pagina-1.html
-the hobbit
-gangster squad
-gatsby
-django
-total recall
-TDK rises
-spiderman
-man in black 3
-j.edgar
Questi sono quelli che mi interessano e mi paiono piuttosto validi. Poi magari ce ne sono altri validi ma non sono il mio genere. Fanno schifo? Non credo.
Della universal non ho una lista, al momento mi viene in mente bourne e i miserabili.
ati ha scritto:Riesci a farmi una lista "solo warner" per il 2012? Oppure indicarmi un link? per favore![]()
ati ha scritto:Cosa mi interessa se sky ha l'80% se poi i filmoni di warner e universal stanno fuori? Cioè iniziamo a parlarci chiaro e a distinguere quantità e qualità. Warner è una grossa mancanza. Basta andare a vedere la lista dei suoi film....![]()
ati ha scritto:Dai alex non giriamoci intorno, warner e universal conteranno 10 grandi film all'anno? Va bene ma che film sono? Stratosferici! E noi ce li perdiamo...![]()