Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Dalla lista di alex

Horror Movie [17 Agosto 2011]
Le Regole della Truffa [26 Agosto 2011]
Solo per Vendetta [2 Settembre 2011]
Mozzarella Stories [23 Settembre 2011]

Un Poliziotto da Happy Hour [21 Ottobre 2011]
The Tomorrow Series: Il Domani che Verrà [4 Novembre 2011]
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 [16 Novembre 2011]
1921 - Il Mistero di Rookford [2 Dicembre 2011]
Principe del Deserto [23 Dicembre 2011]
Finalmente Maggiorenni [4 Gennaio 2012]
E Ora Dove Andiamo? [20 Gennaio 2012]
40 Carati [10 Febbraio 2012]
50/50 [2 Marzo 2012]
The Double [9 Marzo 2012]
The Raven [23 Marzo 2012]
I Più Grandi di Tutti [4 Aprile 2012]
StreetDance 2 [18 Aprile 2012]
Special Forces - Liberate l' Ostaggio [11 Maggio 2012]
Viaggio in Paradiso [1 Giugno 2012]
Benvenuto a Bordo [15 Giugno 2012]
Cena tra Amici [6 Luglio 2012]
Freerunner - Corri o Muori [13 Luglio 2012]

Non rinnovati sono i film uscita da Ottobre 2011 in poi; quelli prima devono ancora essere trasmessi.

marcobremb ha scritto:
Ma non ci sono speranze di rinnovo?

Ancora non prevedo il futuro, ma speriamo che non accada come è capitato con i film 01 Distribution su Mediaset Premium.

Ricordate??? Scrissi la stessa cosa e nessuno ci credeva; c'è chi ancora pensa ad un accordo, dopo un anno :lol: :lol: :lol:

alex89 ha scritto:
Ancora non prevedo il futuro, ma speriamo che non accada come è capitato con i film 01 Distribution su Mediaset Premium.

Ricordate??? Scrissi la stessa cosa e nessuno ci credeva; c'è chi ancora pensa ad un accordo, dopo un anno :lol: :lol: :lol:
mah la speranza e l'ultima ha morire :lol:
cmq strano non rinnovare una casa del genere :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Tipo pochi mesi fa con la 01.
La avevano sia sky che MP... potrebbe ricapitare anche con la Eagle? :eusa_think:

Si certo, ma può capitare anche che vada solo su Mp o che rimanga solo su Sky.

Quello che è certo, è che Sky non ha (ad oggi) rinnovato; se non rinnovassero l' assenza si noterebbe da Ottobre/Novembre.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Si certo, ma può capitare anche che vada solo su Mp o che rimanga solo su Sky.

Quello che è certo è che Sky non ha (ad oggi) rinnovato; se non rinnovassero l' assenza si noterebbe da Ottobre/Novembre.
Certo, ovvio :)

Aspettiamo allora ;)

Tra l'altro la pagina fb di primafila non sembra promettere bene. è una vita che gli sfegatati di twilight chiedono quando andra in onda. e la pagina risponde sempre con un vago "non abbiamo informazioni a riguardo" o robe cosi

rikipute ha scritto:
Tra l'altro la pagina fb di primafila non sembra promettere bene. è una vita che gli sfegatati di twilight chiedono quando andra in onda. e la pagina risponde sempre con un vago "non abbiamo informazioni a riguardo" o robe cosi
Brutto segno :eusa_wall:

Ho letto che nell'altra occasione in cui si parlava di diritti eagle in questo forum le novità sono arrivate alla fine di luglio con ufficializzazione da agosto.... non voglio sembrare troppo ottimista ma penso che dovremmo stare tranquilli sul rinnovo.

soloenry89 ha scritto:
Ho letto che nell'altra occasione in cui si parlava di diritti eagle in questo forum le novità sono arrivate alla fine di luglio con ufficializzazione da agosto.... non voglio sembrare troppo ottimista ma penso che dovremmo stare tranquilli sul rinnovo.

Speriamo... Ma quelle cose che avete detto riguardo twilight mi mettono qualche dubbio. Di solito dicono 3-4 mesi su fb quando gli chiedi il passaggio di un film..

Salve, avrei una domanda:

E' da un anno che sono abbonato a sky ed ho notato che non è mai stato trasmesso "L'ultimo dei Mohicani" film che avrei gradito vedere in HD.

Son stato distratto oppure sky non l'ha mai trasmesso? Come è messa sky con i diritti al riguardo?

Grazie

P.S. Sky non ha previsto una sezione in cui sondaggiare quali film son richiesti dal pubblico?

P.P.S. Vedo che nonostante la figuraccia fatta da sky l'anno scorso per "il signore degli anelli" extended version HD, neppure quest'anno tale opera è presente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso