Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
klub ha scritto:
Salve, avrei una domanda:

E' da un anno che sono abbonato a sky ed ho notato che non è mai stato trasmesso "L'ultimo dei Mohicani" film che avrei gradito vedere in HD.

Son stato distratto oppure sky non l'ha mai trasmesso? Come è messa sky con i diritti al riguardo?

Grazie

P.S. Sky non ha previsto una sezione in cui sondaggiare quali film son richiesti dal pubblico?

P.P.S. Vedo che nonostante la figuraccia fatta da sky l'anno scorso per "il signore degli anelli" extended version HD, neppure quest'anno tale opera è presente.

Ma... non saprei...
L'Ultimo dei Mohicani era un film trasmesso dalla Penta che se ricordo bene era del Berlusca...
Detto questo non so dirti se quel titolo oggi appartiene alla library MEDUSA o a quale major americana...
Resta il fatto che stiamo parlando di un film del 1992, di 20 anni orsono, e non è scontato che possa essere trasmesso a breve da Sky...

Quanto al Signore degli Anelli, che è successo ?

L'anno scorso se non erro verso aprile maggio Sky pubblicizzo al più non posso il fatto che avrebbe trasmesso per la prima volta in HD la versione estesa del signore degli anelli con un ampio speciale sia su skylife che direttamente in tv...

Ebbene, finì che trasmisero le vecchie versioni standard.

In verità nutrivo dubbi sulla fattibilità della cosa poichè tale versione sarebbe stata distribuita da Medusa per l'Italia solo a giugno e, mi pareva strano che sky prima ancora dell'uscita in bluray avesse potuto trasmettere un film di tale casa cinematografica.

quali di questi verranno trasmessi da sky?

La furia dei titani
Qualcosa di straordinario
Safe House - Nessuno è al sicuro
Viaggio nell'isola misteriosa
Underworld: il risveglio
John Carter
Millennium - Uomini che odiano le donne (USA)
J. Edgar
Mission: Impossible - Protocollo Fantasma
Sherlock Holmes: Gioco di ombre
Immortals
Il Re Scorpione 3
Il gatto con gli stivali
Tower Heist: Colpo ad alto livello
Insidious
Solo per vendetta
Contagion
Abduction - Riprenditi la tua vita
Blood Story
Final Destination 5
Lanterna verde
Una notte da leoni 2
Il ventaglio segreto
Punto d'impatto
I guardiani del destino

Lorem Ipsum ha scritto:
quali di questi verranno trasmessi da sky?

La furia dei titani
Qualcosa di straordinario
Safe House - Nessuno è al sicuro
Viaggio nell'isola misteriosa
Underworld: il risveglio
John Carter
Millennium - Uomini che odiano le donne (USA)
J. Edgar
Mission: Impossible - Protocollo Fantasma
Sherlock Holmes: Gioco di ombre
Immortals
Il Re Scorpione 3
Il gatto con gli stivali
Tower Heist: Colpo ad alto livello
Insidious
Solo per vendetta
Contagion
Abduction - Riprenditi la tua vita
Blood Story
Final Destination 5
Lanterna verde
Una notte da leoni 2
Il ventaglio segreto (in programmazione su Sky Cinema)
Punto d'impatto
I guardiani del destino

Tutti quelli in grassetto ;)

Ho creato una discussione dove poter leggere quali saranno i migliori film che Sky trasmetterà nella stagione 2012/2013 : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145507

Ultima modifica:
Torno sul presunto accordo Sky - Mediaset che riguarderebbe anche i diritti Warner. Come detto dall'informatissimo ale89, non essendoci conferme l'accordo è pura invenzione giornalistica. Fonti interne a Sky confermano che al momento i titoli warner non fanno parte dell'offerta sky, ma è intenzione della paytv entrare in possesso di questa importatissima libray per arricchire l'offerta in "on demand". Quindi per il momento il dilemma è risolto:icon_cool:

LOL - Pazza del mio migliore amico, La Leggenda del cacciatore di vampiri e Biancaneve e il cacciatore andaranno su Sky cinema o MP?

alex89 ha scritto:
Non riapriamo questa storia perchè al momento non c' è nulla di vero ;)

ok mi autodistruggo scusa! l'avevo scritto perche' ne parlava oggi la mia fruttivendola alla coop! credevo fosse una fonte certa :)

Ma con gli scambi calcistici Mediaset-Sky arriveranno anche i Warner su Sky Cinema?

Scusa nel tuo post precedente "Non riapriamo questa storia perchè al momento non c' è nulla di vero" non sapevo che ti riferissi alla mia domanda. Prima di chiedere ho cercato con google e son finito in un sito o in un blog che accennava questa cosa.

Ragazzi sapete se Sky ha i diritti di tutti i film di Wrong turn o alcuni,e di Hostel?

Graziee ;)

alex89 ha scritto:
Non ce li ha.

Questi film sono divisi tra i vari canali free e pay.
Capito..vabbè in un modo o nell'altro cercherò di vedere almeno quelli di Wrong turn :) Grazie Ale

Sapete "the wrestler" se verrà mai trasmesso quest'anno da sky?
L'anno scorso mi sembra non sia mai stato trasmesso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso