Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non oso pensare che cosa accadrebbe se non venissero rinnovati i film della Eagle... le migliaia di bimbeminkia non potrebbero vedere il quarto capitolo di Twilight, peggio dell' assenza di Liga e Bundesliga su Sky Calcio :D

marcobremb ha scritto:
:5eek:
Allora devo essere contento che esiste??? Pazzesco... :lol:

Direi di si, e sono contenti anche quelli della Eagle, visto i soldi che hanno fatto, tanto da pensare ad un reboot con nuovi attori. :)

alex89 ha scritto:
Direi di si, e sono contenti anche quelli della Eagle, visto i soldi che hanno fatto, tanto da pensare ad un reboot con nuovi attori. :)
Vabbè...
Cmq l'importante è che arrivi il rinnovo (e credo che ci sarà dopo quello che ha scritto proteasi, sempre molto informato, in sez.Premium) :)

theclubber ha scritto:
L'inespressività della Stewart :D :D

th_tumblr_leyiwp88QR1qdzaar.gif

Kristen risponde a the clubber: Sisi... Come no
tumblr_lzxqr11Cjz1rqnekmo1_400.gif

/OT :D

La seconda è presa dal David Letterman! ho riconosciuto la scenografia :D
Devo dire che Twilight, il primo, mi era piaciuto! Certo, un po' teen ma fatto anche bene.
Poi ho visto il secondo e mi sono messo le mani nei capelli, hanno rovinato tutto facendolo diventare una mezza soap...

dario92 ha scritto:
:icon_rolleyes: guardatevi cult che e' meglio,non vi piace mai niente
Beh... Cult ha film con medie di voto che la maggior parte dei film moderni si sognano ;)

Cmq si stava solo scherzando :D
Ognuno ha gusti diversi ;)

Una domanda per gli esperti: ma se Sky rinnovasse (come tutti noi speriamo) i diritti eagle intorno ai mesi settembre/ottobre c'è la possibilità che le prime visioni che al cinema sono uscite lo scorso ottobre vadano subito in programmazione sui canali cinema o dovranno passare prima da Primafila?? Nel secondo caso si accumulerebbero ritardi abbastanza importanti rispetto alle altre case cinematografiche!! Grazie.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso