sat-ita89
Digital-Forum Senior Master
dario92 ha scritto:quindi hanno preso warner ?![]()
![]()
NON DATTE CONLUSIONI VELOCI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:quindi hanno preso warner ?![]()
![]()
Tu sai...alex89 ha scritto:state bbboniii![]()
IN tutto il forum succede cosìVillans'88 ha scritto:Passate dal catastrofismo assoluto all'euforia istantanea e incontrollata in pochi post...
Villans'88 ha scritto:Passate dal catastrofismo assoluto all'euforia istantanea e incontrollata in pochi post...
marcobremb ha scritto:IN tutto il forum succede così![]()
sawyer83 ha scritto:eh vabbè,si commenta eh
ehehalex89 ha scritto:la cosa bella è che i titoli che sapevo io nel 2013 erano altri
ma io ancora non ci credo, fino a quando non vedo con i miei occhi, anche se ormai gli indizi stanno diventando numerosi.
vabbè quando arriveranno si avranno le con ferme dovutealex89 ha scritto:la cosa bella è che i titoli che sapevo io nel 2013 erano altri
ma io ancora non ci credo, fino a quando non vedo con i miei occhi, anche se ormai gli indizi stanno diventando numerosi.
Quindi non arriveranno tutte le anteprime... nel casoalex89 ha scritto:la cosa bella è che i titoli che sapevo io nel 2013 erano altri
alex89 ha scritto:la cosa bella è che i titoli che sapevo io nel 2013 erano altri
Villans'88 ha scritto:eh ci mancherebbe...solo non capisco perchè se non viene rinnovata qualcosa allora automaticamente per tutti Sky non rinnoverà più niente e non farà più acquisti con minacce di disdette e quindi come dicevo catastrofismo assoluto...viceversa basta un rumors per esaltare le fantasie di tutti...peggio delle borse europee ormai![]()
Anakin83 ha scritto:Quindi secondo le tue info è un pack di seconde visioni WB da valutare dalla primavera del prossimo anno?
alex89 ha scritto:Non saprei se le trattano solo come prime visioni perchè ci sono film recenti e passati; sicuramente saranno decisi volta per volta perchè non si è parlato di pacchetto completo...
Detto questa la library Gold Warnerst agià passando sui canali Sky Cinema se non ve ne siete accorti, ora si aggiungono questo dettaglio letto su Facebook l' arrivo di Bing Bang Theory, che sappaimo non si è ancora conclusa e quindi solo Mediaset la poteva concedere a Sky.
Oltretutto mi sto domandando da tempo perchè Mediaset stia programmando anteprime pay direttamente sul free.
Comunque per avere delle risposte dobbiamo aspettare l' inizio del 2013.![]()
sat-ita89 ha scritto:verso gennaio febbraio , e potremo scoprire se ci sarnno anche novità in casa mediaset?