Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passate dal catastrofismo assoluto all'euforia istantanea e incontrollata in pochi post...

marcobremb ha scritto:
IN tutto il forum succede così ;)

Lo so ma non è normale...
Un giorno tutti a fare disdetta l'altro tutti ad esultare e a glorificare...
Ormai è come stare in una qualsiasi curva di uno stadio di calcio

la cosa bella è che i titoli che sapevo io nel 2013 erano altri :D

ma io ancora non ci credo, fino a quando non vedo con i miei occhi, anche se ormai gli indizi stanno diventando numerosi.

sawyer83 ha scritto:
eh vabbè,si commenta eh

eh ci mancherebbe...solo non capisco perchè se non viene rinnovata qualcosa allora automaticamente per tutti Sky non rinnoverà più niente e non farà più acquisti con minacce di disdette e quindi come dicevo catastrofismo assoluto...viceversa basta un rumors per esaltare le fantasie di tutti...peggio delle borse europee ormai:D

alex89 ha scritto:

ma io ancora non ci credo, fino a quando non vedo con i miei occhi, anche se ormai gli indizi stanno diventando numerosi.
eheh :D quali sono gli altri titoli?

alex89 ha scritto:

vabbè quando arriveranno si avranno le con ferme dovute ;)

alex89 ha scritto:

Quindi non arriveranno tutte le anteprime... nel caso ;)

alex89 ha scritto:

Quindi secondo le tue info è un pack di seconde visioni WB da valutare dalla primavera del prossimo anno?

Villans'88 ha scritto:
eh ci mancherebbe...solo non capisco perchè se non viene rinnovata qualcosa allora automaticamente per tutti Sky non rinnoverà più niente e non farà più acquisti con minacce di disdette e quindi come dicevo catastrofismo assoluto...viceversa basta un rumors per esaltare le fantasie di tutti...peggio delle borse europee ormai:D

bè io rimango sempre della idea che anche se prendono la warner,prossimo anno niente calcio estero :D

Anakin83 ha scritto:
Quindi secondo le tue info è un pack di seconde visioni WB da valutare dalla primavera del prossimo anno?

Non saprei se le trattano solo come seconde visioni perchè ci sono film recenti e passati; sicuramente saranno decisi volta per volta perchè non si è parlato di pacchetto completo...

Detto questa la library Gold Warner sta già passando sui canali Sky Cinema se non ve ne siete accorti, ora si aggiungono questo dettaglio letto su Facebook l' arrivo di Bing Bang Theory, che sappiamo non si è ancora conclusa e quindi solo Mediaset la poteva concedere a Sky.

Oltretutto mi sto domandando da tempo perchè Mediaset stia programmando anteprime pay direttamente sul free.

Comunque per avere delle risposte dobbiamo aspettare l' inizio del 2013. ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Non saprei se le trattano solo come prime visioni perchè ci sono film recenti e passati; sicuramente saranno decisi volta per volta perchè non si è parlato di pacchetto completo...

Detto questa la library Gold Warnerst agià passando sui canali Sky Cinema se non ve ne siete accorti, ora si aggiungono questo dettaglio letto su Facebook l' arrivo di Bing Bang Theory, che sappaimo non si è ancora conclusa e quindi solo Mediaset la poteva concedere a Sky.

Oltretutto mi sto domandando da tempo perchè Mediaset stia programmando anteprime pay direttamente sul free.

Comunque per avere delle risposte dobbiamo aspettare l' inizio del 2013. ;)

verso gennaio febbraio , e potremo scoprire se ci sarnno anche novità in casa mediaset?

sat-ita89 ha scritto:
verso gennaio febbraio , e potremo scoprire se ci sarnno anche novità in casa mediaset?

Mediaset non saprei, potrebbe acquistare diritti Eagle, solo perchè sono liberi sul mercato, altre cose non ce sono al momento.

Quindi ci potrebbero essere anche altre serie tv incluse nell'accordo?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso