marcobremb
Digital-Forum Friend
In famiglia ringrazianoalex89 ha scritto:Eagle Pictures...COMING SOON!!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In famiglia ringrazianoalex89 ha scritto:Eagle Pictures...COMING SOON!!!!![]()
alex89 ha scritto:Eagle Pictures...COMING SOON!!!!![]()
fabio656 ha scritto:
Anche se non fosse esclusivo, Mediaset non la prenderebbe comunque (visto il bilancio in nero di Premium)sat-ita89 ha scritto:contratto esclusivo?
marcobremb ha scritto:Anche se non fosse esclusivo, Mediaset non la prenderebbe comunque (visto il bilancio in nero di Premium)
Figurati... non l'ha presa fino ad oggi che era libera sul mercato...![]()
Nemmeno a me...xarabas ha scritto:Sinceramente anche se l'avessero entrambe le pay tv a me fregherebbe nulla, l'importante è che i film passino, se poi anche il mio amico con Premium li può vedere buon per lui!
fedetrespi ha scritto:seguendo la sezione mediaset si preannunciano cambiamenti(positivi?)
dal 1 gennaio quindi tutto è possibile.
speriamo che la storia delle esclusive finisca alla svelta
qualcuno nel thread di mediaset parlava di possibili novità dall'anno prossimoalex89 ha scritto:Scusa ma dove l' hai letta questa cosa???![]()
Non è che ti confondi con la sezione Sky-Commerciale dove maxreloaded (dipendente sky) ha detto che ci saranno delle novità da gennaio?fedetrespi ha scritto:qualcuno nel thread di mediaset parlava di possibili novità dall'anno prossimo
a quanto pare ci saranno novità anche su premium.marcobremb ha scritto:Non è che ti confondi con la sezione Sky-Commerciale dove maxreloaded (dipendente sky) ha detto che ci saranno delle novità da gennaio?
Joi si rinnova... spostando le serieTV in prima TV da Steel e Mya (e quindi svuotando completamente 2 canali)fedetrespi ha scritto:a quanto pare ci saranno novità anche su premium.
se leggi in "joy si rinnova" e in "case cinematografiche" c'è un amministratore che con poche parole e mai banali,lascia intravedere cambiamenti.
per quanto mi riguarda spero ci siano belle novità da entrambe le parti.
se si dice "aspettiamo gennaio" e "abbiate pazienza" non mi sembrano parole a caso.marcobremb ha scritto:Joi si rinnova... spostando le serieTV in prima TV da Steel e di conseguenza svuotandolo completamente
Per le case cinematografiche ormai sono tutte off-limits e comunque non ci sono novità
Ottimoalex89 ha scritto:Io evito di scrivere troppo su questi temi perchè alla fine vengo attaccato, l' unica cosa che posso scrivere è che gli aggiornamenti ce l' ho avuti direttamente da Eagle Pictures.