Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sat-ita89 ha scritto:
contratto esclusivo?
Anche se non fosse esclusivo, Mediaset non la prenderebbe comunque (visto il bilancio in nero di Premium) ;)

Figurati... non l'ha presa fino ad oggi che era libera sul mercato... :eusa_whistle:

Sinceramente anche se l'avessero entrambe le pay tv a me fregherebbe nulla, l'importante è che i film passino, se poi anche il mio amico con Premium li può vedere buon per lui!

marcobremb ha scritto:
Anche se non fosse esclusivo, Mediaset non la prenderebbe comunque (visto il bilancio in nero di Premium) ;)

Figurati... non l'ha presa fino ad oggi che era libera sul mercato... :eusa_whistle:

OT open
Ma infatti, riguardo Premium, ormai è da cambiare la gestione societaria, visto che ci sono degli incompetenti che stanno mandando la pay alla deriva, di questo passo, ma sin quando resterà nelle mani di mediaset, la situazione andrà sempre peggiorando.
OT closed

xarabas ha scritto:
Sinceramente anche se l'avessero entrambe le pay tv a me fregherebbe nulla, l'importante è che i film passino, se poi anche il mio amico con Premium li può vedere buon per lui!
Nemmeno a me...
Ma quello che ho scritto (ahimé) è un dato di fatto

seguendo la sezione mediaset si preannunciano cambiamenti(positivi?)
dal 1 gennaio quindi tutto è possibile.
speriamo che la storia delle esclusive finisca alla svelta

fedetrespi ha scritto:
seguendo la sezione mediaset si preannunciano cambiamenti(positivi?)
dal 1 gennaio quindi tutto è possibile.
speriamo che la storia delle esclusive finisca alla svelta

Scusa ma dove l' hai letta questa cosa??? :eusa_think:

fedetrespi ha scritto:
qualcuno nel thread di mediaset parlava di possibili novità dall'anno prossimo
Non è che ti confondi con la sezione Sky-Commerciale dove maxreloaded (dipendente sky) ha detto che ci saranno delle novità da gennaio?

marcobremb ha scritto:
Non è che ti confondi con la sezione Sky-Commerciale dove maxreloaded (dipendente sky) ha detto che ci saranno delle novità da gennaio?
a quanto pare ci saranno novità anche su premium.
se leggi in "joy si rinnova" e in "case cinematografiche" c'è un amministratore che con poche parole e mai banali,lascia intravedere cambiamenti.
per quanto mi riguarda spero ci siano belle novità da entrambe le parti.

fedetrespi ha scritto:
a quanto pare ci saranno novità anche su premium.
se leggi in "joy si rinnova" e in "case cinematografiche" c'è un amministratore che con poche parole e mai banali,lascia intravedere cambiamenti.
per quanto mi riguarda spero ci siano belle novità da entrambe le parti.
Joi si rinnova... spostando le serieTV in prima TV da Steel e Mya (e quindi svuotando completamente 2 canali) :5eek:

Ercolino è mesi che dice di aspettare... ma nulla è mai cambiato ;)

marcobremb ha scritto:
Joi si rinnova... spostando le serieTV in prima TV da Steel e di conseguenza svuotandolo completamente :5eek:

Per le case cinematografiche ormai sono tutte off-limits e comunque non ci sono novità
se si dice "aspettiamo gennaio" e "abbiate pazienza" non mi sembrano parole a caso.
anche perché questa persona non ne dice mai.
comunque sia visto che sono abbonato ad entrambe sono contento di rivedere i film delle eagle.

Io evito di scrivere troppo su questi temi perchè alla fine vengo attaccato, l' unica cosa che posso scrivere è che gli aggiornamenti ce l' ho avuti direttamente da Eagle Pictures.

I film devono ancora essere programmati, quindi ci saranno cambiamenti nei prossimi mesi, non previsti nei palinsesti già pianificati.

alex89 ha scritto:
Io evito di scrivere troppo su questi temi perchè alla fine vengo attaccato, l' unica cosa che posso scrivere è che gli aggiornamenti ce l' ho avuti direttamente da Eagle Pictures.
Ottimo :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso