Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ma sky non ha mai avuto la Universal... e l'offerta attuale di cinema, lo ripeto, è la migliore DI SEMPRE...
Quindi non si è svalutato NULLA, anzi...!!!

i diritti della library della universal ce li aveva

GammaOmega ha scritto:
Sarebbe un sogno avere anche L'Universal , però il momento a sky nn si può dire niente sulla sua offerta di cinema !!!

Ragazzi l' offerta cinema vale assolutamente il costo del pacchetto!
Dai non scherziamo..abbiamo praticamente tutto il cinema che passa dalle sale e solo dall' home video...abbiamo tutti i film in hd con un ottima qualità....prime visioni quasi ogni sera della settimana...un amante del cinema non può proprio lamentarsi!! ;)

Freddy77 ha scritto:
Dai non scherziamo..abbiamo praticamente tutto il cinema che passa dalle sale e solo dall' home video...abbiamo tutti i film in hd con un ottima qualità....prime visioni quasi ogni sera della settimana...un amante del cinema non può proprio lamentarsi!! ;)

Infatti io nn mi stò lamentando anzi sono contentissimo dell'offerta cinema di sky !!

GammaOmega ha scritto:
Infatti io nn mi stò lamentando anzi sono contentissimo dell'offerta cinema di sky !!

No no infatti avevo capito..ho ripreso il tuo concetto per confermarlo ;)

GammaOmega ha scritto:
Pazienza nn succede nulla nn si può avere tutto !!;)

troppo giusto ma che dispiacere....l'universal ha dei film cosi belli....e vedrò di abbonarmi a mediaset senza perdere sky se riuscirò a lavorare.....

Freddy77 ha scritto:

sono contento dell'80 % e sino a 5 anni fa ero contento al 100 % tanto che 3 anni fa ...mandai la disdetta....ora ho il cinema grazie a uno sconto....e nonostante le mie lamentele sono abbastanza contento del prodotto cinema..

un ' altra cosa che manca era sky cinema autori....ma ci vorrebbe anche qualcosa per i ragazzi come al giffoni festilval

Beh vogliamo parlare dei film russi, magari facessero un canale apposito, lo seguirei solo io, ma sarebbe fantastico. :)

Film come Moloch, Un posto sulla Terra, Alexandra...che Meraviglia!!!

alex89 ha scritto:
Beh vogliamo parlare dei film russi, magari facessero un canale apposito, lo seguirei solo io, ma sarebbe fantastico. :)

Film come Moloch, Un posto sulla Terra, Alexandra...che Meraviglia!!!

anche... ci vorrebbe un canale come sky autore e anche questi film stranieri che stream trasmetteva.....oltre ad un canale che non si può nominare

VillaLobos81 ha scritto:
883 ha scritto:
Beh, sono tutti grandi titoli, nessuno lo mette in dubbio.
Per onesta' intellettuale e'anche giusto dire che sono tutti film facilmente reperibili, come del resto lo erano quelli della warner l'anno scorso.

Personalmente non giudico il valore di una pay-tv in base ai diritti che detiene, piuttosto lo faccio sulle capacita' d'innovamento e rinnovamento riguardo a proposte e palinsesti.

Come non quotare ed essere d'accordo..
Basta guardare la guida tv ma giornalmente non con spot di programmazione mensile..
Guardare la guida tv di oggi 7 febbraio 8 canali cinema.. l'unico film di un certo livello che merita di essere guardato è Jackie Brown.. non una prima tv.. film del 1997.. e mandato in replica più e più volte su sky..

883 ha scritto:
il loro cinema sta crescendo

Che il loro cinema stia crescendo e'un dato di fatto credo incontrastabile.
D'altronde parliamo di una popolazione che rappresenta piu'della meta' del nostro pianeta, se non altro, limitandoci alla legge dei grandi numeri, e' del tutto naturale che le produzioni provenienti da quei paesi siano numerosissime.
Qui parliamo di cinema, ma e'chiaro che il discorso potrebbe estendersi a qualsiasi altro settore.

Quello che stupisce maggiormente e'la qualita' di queste produzioni.
Dall'horror, all'action fino al drammatico, la qualita' di certe pellicole e'di livello altissimo.
Oggi come oggi, limitandoci prettamente al cinema horror, credo che piu'della meta' di quello che vediamo sul circuito, provenga o quantomeno derivi dal cinema asiatico.

E' un mercato importante, ma soprattutto e'cinema che merita, io un pensierino ce lo farei.

GuapoLoco ha scritto:
Guardare la guida tv di oggi 7 febbraio 8 canali cinema.. l'unico film di un certo livello che merita di essere guardato è Jackie Brown.. non una prima tv.. film del 1997.. e mandato in replica più e più volte su sky..
stasera in prima serata:
cinema hits: neverland [imdb: 7.8]
cinema passion: heaven [imdb: 7.1]
cinema cult: cesare deve morire [imdb: 7.3]
cinema classics: il mondo dei robot [imdb: 7.0]

Poi secondo me la programamzione lineare è fine a se stessa e anche superata, soprattutto per la pay tv; la comodità è racchiusa tutta nel mysky (registri e ti fai un palinsesto tutto tuo) e nel catalogo non lineare. Quello che conta è offrire più contenuti possibili e ovviamente si può sempre migliorare. ;)

Sarebbe bello un catalogo on line anche delle reti free che trasmettono film.

Fmp ha scritto:
stasera in prima serata:
cinema hits: neverland [imdb: 7.8]
cinema passion: heaven [imdb: 7.1]
cinema cult: cesare deve morire [imdb: 7.3]
cinema classics: il mondo dei robot [imdb: 7.0]
Grazie fmp l'avevo guardata tutta la guida.. e quindi a maggior ragione.. ti ripeto tra tutti i film proposti guarderei stasera Jackie Brown..
Scusatemi se è un peccato.. e lo preferisco di gran lunga agli altri film.. e quando devo decidere di pagare per qualcosa.. voglio valutare quello che compro e che userò.. dando meno rilievo a quello che pagherò ma non userò..
Poi ognuno hai i suoi metri di giudizio per valutare i propri acquisti..
C'è chi compra una ferrari per poi tenerla posteggiata in garage.. io magari preferirei comprare una porshe o una serie 3 coupè ed usarla tutti i giorni.. valutazioni..

GuapoLoco ha scritto:
Grazie fmp l'avevo guardata tutta la guida.. e quindi a maggior ragione.. ti ripeto tra tutti i film proposti guarderei stasera Jackie Brown..
Scusatemi se è un peccato.. e lo preferisco di gran lunga agli altri film.. e quando devo decidere di pagare per qualcosa.. voglio valutare quello che compro e che userò.. dando meno rilievo a quello che pagherò ma non userò..
Poi ognuno hai i suoi metri di giudizio per valutare i propri acquisti..
C'è chi compra una ferrari per poi tenerla posteggiata in garage.. io magari preferirei comprare una porshe o una serie 3 coupè ed usarla tutti i giorni.. valutazioni..

Ma queste sono tue valutazioni personali, noi mica possiamo discutere su questo. :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Ma queste sono tue valutazioni personali, noi mica possiamo discutere su questo. :icon_rolleyes:
Va bene.. ma scusa siamo noi consumatori i clienti che dobbiamo acquistare pagare e quindi valutare il prodotto..:eusa_wall: o sbaglio?:eusa_think:
O è l'azienda il produttore che deve dirci cosa come quando e a quanto noi dobbiamo pagare?
A meno che non si parli di pubblicità.. di spot pubblicitari e propagandistici.. certo cosa ti aspetti che azienda.. fans e chi ha guadagno indiretto scaturito dal prodotto debba valorizzare al massimo quel prodotto.. anche quelli della skoda l'automobile più scarsa che cìè la pubblicizzano nel tentativo di venderla al prezzo loro valutato e stabilito per trarne guadagno.. ma a i clienti valutano quel prodotto e quel prezzo rispondendo eventualmente di non acquistarla..

Scusa tu spesso usi i numeri dei botteghini per dare un indice un numero un voto che quantifica la qualità di quel film.. ma quello non è soggettivo?
Fammi capire una volta la possiamo usare la soggettività per giudicare la qualità e un'altra volta no? Come funziona sta cosa?

P.S.
il film Alexander lo hai visto? Un esperto di te dovrebbe sapere benissimo di chi è il film quanto è costato colossal il cast i la qualità produttiva riprese scenografie ambientazioni ecc.. insomma qualitativamante eccellente giusto?
No, non giusto.. al botteghino un flop.. gradimento degli spetatori (quindi soggettivo) scarso..
Quindi la qualità del prodotto cinema in questo caso come la valuti e quantifichi per dargli il valore che dovresti pagare?
O ti affidi alla pubblicità.. o a persone come te e lasci a loro la tua scelta.. o ti guardi la guida tv..

Visto che mi sono stufato e non voglio più sentire storie

@rizla+ Ban permanente per aver usato un secondo nick
@VillaLobos81 ,sospeso 1 settimana per continui OT trolleggianti e per aver usato un secondo nick
@GuapoLoco ,sospeso 2 settimane per continui OT

Inoltre imparate a quotare come si deve

Leggetevi il regolamento ,non ammetto di leggere non lo sapevo ecc....

Ricordo che è vietata la reiscrizione dopo essere stati sospesi o bannati ,chi lo fa avrà il ban permanente sia del nuovo che del vecchio nick

come detto in passato sky per fare certe cose ...potrebbe fare dei sondaggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso