darkmoon
Digital-Forum Friend
bisogna vedere poi chi capita nei sondaggi883 ha scritto:come detto in passato sky per fare certe cose ...potrebbe fare dei sondaggi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bisogna vedere poi chi capita nei sondaggi883 ha scritto:come detto in passato sky per fare certe cose ...potrebbe fare dei sondaggi
darkmoon ha scritto:bisogna vedere poi chi capita nei sondaggi![]()
883 ha scritto:dovrebbe farlo abbonato per abbonato come accadde per il censimento nazionale..magari via internet,,,,,
883 ha scritto:un ' altra cosa che manca era sky cinema autori....ma ci vorrebbe anche qualcosa per i ragazzi come al giffoni festilval
Sam89 ha scritto:Anche u. Skymontaggio
E' importante eh!
Sam89 ha scritto:Si,si...se mia nonna aveva...
VillaLobos81 ha scritto:GUAPOLOCO, come vedi qui la discussione si e'arenata (incredibile, si e'fermata giusto dopo i nostri bannaggi...).
Io comunque avevo ancora delle cose da chiederti, perche'la discussione era davvero interessante e mi incuriosiva molto il tuo punto di vista.
Ti aspetto!
883 ha scritto:ma che cosa è successo ? comunque bentornato e di che cosa parlavate?
VillaLobos81 ha scritto:Perdonami 883, ma sono appena tornato e proprio non mi va di farmi bannare di nuovo, ho scritto qua solo perche' essendo lui in ban non posso scrivergli in privato.
Quando tornera' Guapoloco (se vorra') riprenderemo la discussione sui diritti.
Speriamo in notizie non peggiorative... Bisogna sempre migliorare, ma una programmazione di Skycinema ora com ora e' buona.
Per esempio da quant'è che manca un film medusa su Primafila?