Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
bisogna vedere poi chi capita nei sondaggi :lol:

dovrebbe farlo abbonato per abbonato come accadde per il censimento nazionale..magari via internet,,,,,

883 ha scritto:
un ' altra cosa che manca era sky cinema autori....ma ci vorrebbe anche qualcosa per i ragazzi come al giffoni festilval

Anche u. Skymontaggio

E' importante eh!

GUAPOLOCO, come vedi qui la discussione si e'arenata (incredibile, si e'fermata giusto dopo i nostri bannaggi...).
Io comunque avevo ancora delle cose da chiederti, perche'la discussione era davvero interessante e mi incuriosiva molto il tuo punto di vista.

Ti aspetto!

VillaLobos81 ha scritto:
GUAPOLOCO, come vedi qui la discussione si e'arenata (incredibile, si e'fermata giusto dopo i nostri bannaggi...).
Io comunque avevo ancora delle cose da chiederti, perche'la discussione era davvero interessante e mi incuriosiva molto il tuo punto di vista.

Ti aspetto!

ma che cosa è successo ? comunque bentornato e di che cosa parlavate?

883 ha scritto:
ma che cosa è successo ? comunque bentornato e di che cosa parlavate?

Perdonami 883, ma sono appena tornato e proprio non mi va di farmi bannare di nuovo, ho scritto qua solo perche' essendo lui in ban non posso scrivergli in privato.
Quando tornera' Guapoloco (se vorra') riprenderemo la discussione sui diritti.

VillaLobos81 ha scritto:
Perdonami 883, ma sono appena tornato e proprio non mi va di farmi bannare di nuovo, ho scritto qua solo perche' essendo lui in ban non posso scrivergli in privato.
Quando tornera' Guapoloco (se vorra') riprenderemo la discussione sui diritti.

se vuoi me lo puoi mandare nei messaggi? l'argomento cosi posso dire la mia opinione

Lista aggiornata delle Case di Distribuzione presenti su Sky Cinema:

01 Distribution (Intero Listino Cinema + Home Video)
20th Century Fox (Intero Listino Cinema + Home Video)
Dreamworks (Intero Listino Cinema)
Eagle Pictures (Intero Listino Cinema)
Filmauro (Intero Listino Cinema)
Lucky Red (Intero Listino Cinema)
Medusa Film (Intero Listino Cinema)
Moviemax (Intero Listino Cinema)
Paramount (Intero listino Cinema + Home Video)
Sony Pictures (Intero Listino Cinema + Home Video)
Walt Disney (Intero Listino Cinema + Home Video)

Altre case (non tutto il listino):

Archibald Film
Bim ???
Bolero
Fandango
Good Films
Koch Media (Da Fine 2013) ???
Iervolino Enterteinment
M2 Pictures
Notorious Pictures (Dal 2014)
Officine Ubu
Sacher Film
Videa Cde ???
Warner Bros

Ultima modifica:
In fermento il mercato dei diritti cinematografici, per il momento per luglio-agosto il numero di prime visioni sarà attorno alle 20.

Speriamo in notizie non peggiorative... Bisogna sempre migliorare, ma una programmazione di Skycinema ora com ora e' buona.

Grazie, speriamo che la qualità' in abbinamento alle prime tv rimanga equilibrato, poi su entrate e uscite sono normali in un mercato

Non peno che Medusa ( Fininvest) in questo periodo rinunci a soldi...

...i diritti vanno e vengono......l' importante è la qualità dell'offerta ........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso