Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
italia oggi

Sky si aggiudica in Gran Bretagna l'esclusiva sui film della Warner Bros. Con un accordo pluriennale, la piattaforma satellitare tv potrà trasmettere sui suoi canali e inserire nella sua offerta on demand

daredevil67 ha scritto:
e sull' EAGLE tutto tace??:eusa_think:

Al momento poche probabilità.

Da notare invece, dopo il contratto fatto in esclusiva con Sky, quest' anno il listino Moviemax sarà più corposo, si passa dai soliti 10 film ai 20.

Il nuovo film di Quentin Tarantino Django Unchained (che uscirà a Gennaio) sarà sicuramente trasmesso da Sky Cinema perchè è della Sony Pictures ;)

alex89 ha scritto:
Nel senso: la Rai può benissimo comprarli in esclusiva, mica devono andare per forza sulla paytv.

sicuramente ma visto x come vanno le cose in rai e mediaset io credo sia un pizzico più facile x mediaset mi sbagliero ma speriamo di no xke non dimentichiamo che paghiamo un abbonamento

sat-ita89 ha scritto:
sicuramente ma visto x come vanno le cose in rai e mediaset io credo sia un pizzico più facile x mediaset mi sbagliero ma speriamo di no xke non dimentichiamo che paghiamo un abbonamento
Te sopravvaluti molto Mediaset...
Mediaset è principalmente per il calcio, se ti interessa solo il cinema, per me non giustifica i soldi che costa..

marcobremb ha scritto:
Quindi non arriveranno tutte le anteprime... nel caso ;)

Premium non si priverebbe così facilmente della sua esclusiva Warner, quindi potrebbe trattarsi di alcuni film, non tutti. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Premium non si priverebbe così facilmente della sua esclusiva Warner, quindi potrebbe trattarsi di alcuni film, non tutti. ;)

Tutto è possibile se si rivelasse vera questa storia.
E' innegabile, però, che Premium è in piedi per il calcio, così come Sky ;)

Per la stagione 2013/2014 confermate le seguenti case di distribuzione:

FOX
SONY
DISNEY
PARAMOUNT
DREAMWORKS
01 DISTRIBUTION
MOVIEMAX
LUCKY RED
M2 PICTURES

Spero che rinnovi anche con BIM, hanno un discreto catalogo ma una delle peggiori sezioni home video. Tanti titoli non escono in blu-ray e quando escono a volte sono edizioni penose. Sky era l'unico modo per vedere quei titoli in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso