Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Io evito di scrivere troppo su questi temi perchè alla fine vengo attaccato, l' unica cosa che posso scrivere è che gli aggiornamenti ce l' ho avuti direttamente da Eagle Pictures.

I film devono ancora essere programmati, quindi ci saranno cambiamenti nei prossimi mesi, non previsti nei palinsesti già pianificati.
bella notizia e grazie per la news;)

alex89 ha scritto:
Io evito di scrivere troppo su questi temi perchè alla fine vengo attaccato, l' unica cosa che posso scrivere è che gli aggiornamenti ce l' ho avuti direttamente da Eagle Pictures.
attaccato da chi? perchè?:icon_rolleyes:

Mi pare ovvio che inizieranno proprio da dove sono rimasti :)

D'altronde anche con Bim, Lucky Red, Filmauro faranno la stessa cosa.

Di alcune case hanno già trasmesso quasi tutto il listino stagionale, di altre devono ancora iniziarlo e questo dipende dal fatto che ognuna ha tempi contrattuali di trasmissione diversi ;)

marcobremb ha scritto:
Sai quando cominceranno a ritrasmettere i film Eagle? :)

Devono ancora decidere quando trasmetterli e cambiare i palinsesti già pianificati, forse già da dicembre ma sicuramente primi mesi del 2013.

Questa però è una mia considerazione :)

alex89 ha scritto:
Devono ancora decidere quando trasmetterli e cambiare i palinsesti già pianificati, forse già da dicembre ma sicuramente primi mesi del 2013.

Questa però è una mia considerazione :)

alex89 ha scritto:
Il Punto della Situazione:

Si tratta con Eagle (nell' offerta per inizio anno), rinnovo sicuro con Medusa ed entrerà nell' offerta SkyCinema una new entry nel mondo della distribuzione cinematografica italiana la Kock Media.
Riguardo alla questione Medusa a cui accenni ho un chiarimento da chiedere: ora che MedusaHomeVideo è stata acquistata da Warner, chi tratta i diritti della library per le emittenti? La Medusa cinematografica o la MedusaHomeVideo appena passata sotto Warner?

pyoung ha scritto:
Riguardo alla questione Medusa a cui accenni ho un chiarimento da chiedere: ora che MedusaHomeVideo è stata acquistata da Warner, chi tratta i diritti della library per le emittenti? La Medusa cinematografica o la MedusaHomeVideo appena passata sotto Warner?

sempre mediaset

pyoung ha scritto:

Il listino è sempre di Medusa, Warner si occuperà di distribuire la library per l' Home Video.

Ok, quindi ricapitolando Medusa tratta listino Medusa per le sale e per le televisioni, mentre Warner tratta listino Medusa per Dvd e Bluray

per la serie come scrivere un articolo e copiare qua e la dalla rete senza minimamente informarsi.
ecco cosa scrive il "prestigioso" DM

Premium tra l’altro non naviga affatto in buone acque, ed è stata costretta a cedere ad un accordo con l’azienda che fa a capo a Rupert Murdoch per avere i diritti della Champions League, in cambio di Europa League e parte della library di Warner, rafforzando – e non di poco – l’offerta satellitare.

http://www.davidemaggio.it/archives/66586/sky-perde-ancora-abbonati#more-66586

Non iniziamo a chiedere se è vero che sky ha preso il listino warner, sapete la risposta

I film Un Poliziotto da Happy Hour e Twilight-Breaking Down - Parte 1, andranno direttamente su Sky Cinema (forse a Dicembre).

Dalle prossime settimane inizieranno ad essere trasmessi gli altri film Eagle su Sky Primafila ;)

Ricordo i listini Eagle 2012 e 2013:

Un Poliziotto da Happy Hour
The Tomorrow Series: Il Domani che Verrà
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1
1921 - Il Mistero di Rookford
Principe del Deserto
Finalmente Maggiorenni
40 Carati
E Ora Dove Andiamo?
50/50
The Double
The Raven
I Più Grandi di Tutti
StreetDance 2
Leafie - La Storia di un Amore
Special Forces - Liberate l' Ostaggio
Viaggio in Paradiso
Benvenuto a Bordo
Cena tra Amici
Freerunner - Corri o Muori
Il Cavaliere del Santo Graal

Una Famiglia all'Improvviso
The Babymakers
The Words
Cogan - Killing Them Softly
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
Sammy 2
The Dinosaur Project
Cloud Atlas
Beautiful Creatures
The Reluctant Fundamentalist
The Impossible
L' Orlo Argenteo delle Nuvole
The Host
Tad, The Lost Explorer

Questa storia è conclusa...passiamo alla prossima :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso