Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Lionsgate, (Gruppo TW come la Warner), visti i risultati sotto ogni previsione al botteghino in Italia del film, (in contrasto non solo con l'andamento internazionale ma anche con i volumi di vendita dai libri), ha "deciso", (non è proprio così ma giusto per capirci), di assegnare la distribuzione per l'Italia a Universal.

Per "Carrie" e "La Casa" bisognerebbe sapere per l'Italia in quali listini siano finiti ;) mi informo domani, ma forse Alex ha già la risposta.
La Casa, visto al cinema (ottimo horror), era sony pictures

Piu che altro vista la piega attuale di premium che non le consente di essere un antisky perché non tornano alla vecchia politica del paghi cio che vedi? (es solo cinema, sola fiction, magari ricaricando solo sul calcio che tira di per se , con qualche abbinamento obbligato)

io un 10-12euro per cinema + fiction + play li pagherei
Fine ot.

Sent from my GT-P3100 using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica:
la casa e carrie sono assolutamente film sony senza se e senza ma ;) il lavoro sporco lo faccio io basta controllare sezione cinema e home video ci sono tutti i listini stagionali.

Scusate mi sono CERTAMENTE perso qualcosa...ma come mai ora stanno passando su sky tutti i film che prima erano solo su MP? c'è stata qualche acquisizione di cui non ho letto?

Guerra a chi si accaparra prima alcuni film, Mediaset e Sky si spartiscono i film della Bim distribuzione, chi prima arriva meglio alloggia (meglio vendere il listino a entrambi, che solo alcuni film ad uno e all'altro)

Per Medusa ancora silenzio.

Guerra a chi si accaparra prima alcuni film, Mediaset e Sky si spartiscono i film della Bim distribuzione, chi prima arriva meglio alloggia (meglio vendere il listino a entrambi, che solo alcuni film ad uno e all'altro)

Per Medusa ancora silenzio.

volevo sapere una cosa ma quindi i film del vecchio listino medusa neanche vengono più trasmessi su sky cinema? è da inizio anno se no sbaglio che non vedo più film meudsa su sky cinema...ne trasmetteranno gli altri nei prossimi mesi ciaoooo

volevo sapere una cosa ma quindi i film del vecchio listino medusa neanche vengono più trasmessi su sky cinema? è da inizio anno se no sbaglio che non vedo più film meudsa su sky cinema...ne trasmetteranno gli altri nei prossimi mesi ciaoooo

Non te lo farei notare ma tutte quelle belle novità del martedi sera su SkyCinema 1 tipo Olè o Matrimonio alle Bahamas sono film Medusa :D

Comunque prima o poi il nuovo contratto per il nuovo listino verrà firmato.

Anche i nuovi inserimeneti di Match Point, La Ricerca della Felicità, The Departed, Profumo, Un'Ottima Annata sono film Medusa (parlando di film più seri) ;)

Non te lo farei notare ma tutte quelle belle novità del martedi sera su SkyCinema 1 tipo Olè o Matrimonio alle Bahamas sono film Medusa :D

Comunque prima o poi il nuovo contratto per il nuovo listino verrà firmato.

Anche i nuovi inserimeneti di Match Point, La Ricerca della Felicità, The Departed, Profumo, Un'Ottima Annata sono film Medusa (parlando di film più seri) ;)

Ah ok grazie cmq parlavo anche dei film che dovrebbero essere già stati trasmessi del listino 2011 2012, tipo shark, una donna per la vita, all'ultima spiaggia( ho controllato sul tuo post nel listino Warner ;) e questi dovevano essere già trasmessi o no) scusa grazie ciao

Ah ok grazie cmq parlavo anche dei film che dovrebbero essere già stati trasmessi del listino 2011 2012, tipo shark, una donna per la vita, all'ultima spiaggia( ho controllato sul tuo post nel listino Warner ;) e questi dovevano essere già trasmessi o no) scusa grazie ciao

Sono proprio i film di quel listino che devono essere rinnovati. Vediamo a settembre, sono film usciti lo scorso settembre.

anche the walf of wall Street sembra quasi un capolavoro annunciato vedremo... ;)

Dal sito Mediaset, uno stralcio dai palinsesti di canale 5 autunno 2013:

PRIME TIME - FILM MEDUSA IN PRIMA TV ASSOLUTA
- I 2 soliti idioti
- Una famiglia perfetta
- Buongiorgio papà
- Quello che so sull'amore
- Ci vuole un gran fisico
- Il peggior Natale della mia vita

E c'è qualcosa che non torna. Passi anche "il peggior natale della mia vita" che è warner, e magari non rientra nel contratto con sky, ma gli altri sono film medusa... Non credo che non rinnovi con sky, e un film, "una famiglia perfetta" è già anche annunciato su mediaset premium in prima tv assoluta, quindi boh...

Aggiungo, citando TV Blog:
Il primetime di CanaleCinque nell’autunno del 2013 si arricchirà anche di moltissimi film in prima visione. Per quanto riguarda i titoli Medusa, si può parlare di prima visione tv assoluta. Si tratta di sei titoli che hanno fatto più o meno faville al botteghino negli scorsi mesi: da I 2 soliti idioti a Una famiglia perfetta passando per Buongiorno papà, Quello che so sull’amore, Ci vuole un fisico bestiale e Il peggior Natale della mia vita.

Ultima modifica:
Basta Medusa su sky?
Mah. Forse intendono prima tv assoluta per il free (non sarebbe la prima volta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso