Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto ora che avete ottenuto Warner, ora si sente la mancanza di Universal.

Ho solamente espresso la mia opinione cercando di venire incontro sia a te che all'altro utente che aveva definito premium migliore.
Non mi sembra che mi stia lamentando come possono aver fatto anche altri in passato in questo topic.
Saluti

Ho solamente espresso la mia opinione cercando di venire incontro sia a te che all'altro utente che aveva definito premium migliore.
Non mi sembra che mi stia lamentando come possono aver fatto anche altri in passato in questo topic.
Saluti

Era per dire che si sentirà sempre la mancanza di qualcosa (se proprio la si vuole sentire) ;)

Intanto ora che avete ottenuto Warner, ora si sente la mancanza di Universal.

Se mancava un' altra major Sony, Disney o Fox non era lo stesso hanno nella loro library capolavori e film di qualità o no?

Sta cosa dei film con attori famosi non l' ho capita scusate ma forse sono deficiente io:

Iron Man 3
The Master
Lincoln
Django Unchained
The Avengers
SkyFall
Il Lato Positivo
Cloud Atlas
The Impossible
Flight
Lo Hobbit

sono film poco noti con attori sconosciuti???

P.S: Se vivessi solo di Sky, direi che mi mancherebbe più Bim che Universal, pensate un pò...

Alex ma tu hai tutte e 2? Sia SKY che Premium?

Il problema e' che la mancanza di universal si sente, e non lo si puo' negare, ma allo stesso tempo dire che sky e' peggio rispetto a premium mi sembra un po' una cavolata, poi de gustibus.

Riguardo gli attori: spesso film cult sono con attori sconosciuti ma non per questo meno bravi.

Per completezza ricordiamo che sky, sin dal 2003, non ha mai avuto i diritti per le prime visioni Universal

la prima tv del 31/07/2003 (primo giorno di vita di skycinema1) è stata "a beautifil mind" proprio della Universal

Marco

Ma per alcuni film scadono i diritti dopo un tot di tempo? Perchè ho notato che il myskyhd mi dice che the help e ed wood (entrambi registrati negli ultimi giorni) scadono ad agosto 2014. Ad esempio, nelle informazioni di The Help è scritto: "questa registrazione sarà cancellata il 03/08/2014 alle 17:05". Ho una marea di film sul mysky ma non mi era mai successa una cosa del genere. Ho alcuni film anche registrati ad agosto/settembre dello scorso anno e, in nessuno dei casi, mi dice che saranno cancellati. E non è manco un problema di spazio perchè ho il 50% di hd libero. Per cui credo sia un problema di diritti, o no?

ciao ragazzivolevo sapere le novità di questa settimana visto che non ci sono stato, cè forse qualche problema di diritti mi sembra, che riguardi Disney o universal?....mi aggiornate anche in 4 parole se non vi va ;) grazie mille ciao

Ma per alcuni film scadono i diritti dopo un tot di tempo? Perchè ho notato che il myskyhd mi dice che the help e ed wood (entrambi registrati negli ultimi giorni) scadono ad agosto 2014. Ad esempio, nelle informazioni di The Help è scritto: "questa registrazione sarà cancellata il 03/08/2014 alle 17:05". Ho una marea di film sul mysky ma non mi era mai successa una cosa del genere. Ho alcuni film anche registrati ad agosto/settembre dello scorso anno e, in nessuno dei casi, mi dice che saranno cancellati. E non è manco un problema di spazio perchè ho il 50% di hd libero. Per cui credo sia un problema di diritti, o no?

Successo anche a me con Fright Night - Il Vampiro Della Porta Accanto ... adesso non ricordo che scadenza avesse ....

l'insegna all'inizio del fim era Universal

Prima c'era la UIP, il film in questione era in co-produzione tra Universal e Dreamworks, un pò come Lo Hobbit (Warner/Sony), o ancora meglio stessa situazione di ad esempio Cowboys and Aliens (anch'esso co-produzione Universal/Dreamworks) ;)

Un pò mi dispiacerebbe se SkyCinema si uniformasse nel numero di anteprime mensili con quello di SkyMovies Uk e SkyMoviesDe...

Ci sono novità per quanto riguarda medusa?

Piersilvio ha scelto di tenere i film alcuni in esclusiva per premium e altri solo per il passaggio in chiaro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso