Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma estate 2014 si intendono i film usciti al cinema o quelli che si potranno vedere su sky? Perché se estate 2014 si intendono le uscite al cinema vuol dire che sky avrà film Warner fino al 2015...ovviament parlando della situazione attuale, quello che ci riserverà il futuro nessuno può saperlo!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

no s iintendono i film usciti al cinema nell'estate del 2013.... e per ora sky potra trasmettere i film Warner fino ll'estate del 2014 poi dopo non più per ora... quindi considera che gli ultimi film che arriveranno sono l'uomo d'acciaio e pacific rim di sicuro poi si vedra ;)

ho già risposto al topic su novembre ma forse avrei dovuto scrivere qua:

tolto Medusa, tolto BIM (per il sottoscritto cruciale, considerata l'altissima qualità del listino), tolto Warner, cosa mai rimane per mantenere uno standard adeguato del pacchetto cinema? 01 Distribution, Lucky Red, 20th Fox, Sony tra le più significative, un po' pochino

ho già risposto al topic su novembre ma forse avrei dovuto scrivere qua:

tolto Medusa, tolto BIM (per il sottoscritto cruciale, considerata l'altissima qualità del listino), tolto Warner, cosa mai rimane per mantenere uno standard adeguato del pacchetto cinema? 01 Distribution, Lucky Red, 20th Fox, Sony tra le più significative, un po' pochino

Per ora tolti Medusa e BIM, punto !
Per Warner, come ti è stato spiegato, fino all'estate 2014 siamo a posto e ci sono spiragli anche per il 2015 (col listino 2013/2014).
Disney non è significativa ?
Dreamworks ?
Paramount ?

Le aggiungi a quelle da te citate, le aggiungi ad Eagle, Filmauro, Moviemax ad altre ancora, le aggiungi a Warner che per almeno altri 8-9 mesi c'è... se questo è pochino, allora c'è poco da discutere ;)

Ma qualcuno sa la durata dei contratti? Da quanto leggo in giro, sembra che Sky preferisca rinnovare anno per anno, mentre Premium investe su più anni.

Ma qualcuno sa la durata dei contratti? Da quanto leggo in giro, sembra che Sky preferisca rinnovare anno per anno, mentre Premium investe su più anni.

non funziona cosi, sono le case di distribuzione che decidono la modalità dei contratti, anche Sky ha contratti che durano per 4 anni altri per 1 o 2 anni.

Quali sono i fil universal che sky trasmetterà ? per esempio IO SONO TU - OBLIVION e PAIN & GAIN MUSCOLI E DENARO verranno trasmessi ?

Quali sono i fil universal che sky trasmetterà ? per esempio IO SONO TU - OBLIVION e PAIN & GAIN MUSCOLI E DENARO verranno trasmessi ?

Continui a far confusione tra film Universal che non verranno trasmessi da Sky e i film Paramount.

Tra questi l' unico film Paramount è Pain & Gain.

Ultima modifica:
Mentre per Snitch - L'infiltrato sarà trasmesso su sky ? vedo che lo produce Exclusive Media Group, Imagenation Abu Dhabi FZ, Participant Mediaed ed e distribuito da Videa che non ho mai sentito sia il produttore che il distributore.

Acquistato il listino Koch Media:

Code Name: Geronimo
Lawless
The Grey
Sinister
Uomini di Parola
Drift - Cavalca l'Onda
Mood Indigo - La Schiuma dei Giorni
Oscure Presenze - Dark Skies

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro