Diritti di visione "gallery base" invece di "solo calcio"

sky al momento vuole 29 per il campionato.
io con 14 vedo campionato, champions league, europa leage e mondiale per club.. e li vedo dove voglio. a casa in città.. sposto il decoder e lo vedo in campagna.. sposto il decoder e lo vedo nella casa universitaria (studio fuori).. non è il caso per me di passare a sky :p

si ho letto :) , prima di chiamare il call center volevo vedere se era capitato ad altri... ed onestamente finchè non mi vedo aumentare la fattura non credo chiamerò... io non sono tenuto a verificare che quei canali si vedano o meno, potrebbero essere attivi anche da mesi... oggi me ne sono accorto perchè ho sbagliato a digitare il canle sul telecomando:icon_cool:

geremy ha scritto:
si ho letto :) , prima di chiamare il call center volevo vedere se era capitato ad altri... ed onestamente finchè non mi vedo aumentare la fattura non credo chiamerò... io non sono tenuto a verificare che quei canali si vedano o meno, potrebbero essere attivi anche da mesi... oggi me ne sono accorto perchè ho sbagliato a digitare il canle sul telecomando:icon_cool:

Certo hai ragione anche tu:D

ho riletto la discussione... anchio come voi.. 14 al mese solo calcio.. oggi vedo cinema e gallery... anchio non upgraderò, già io tv ne vedo abbastanza:D
ho aperto un topic tra l'altro proprio oggi xkè non avevo visto prima questo. ops :p

esistono altri fortunati, che però lo hanno scoperto come me solo da oggi, e io non avevo visto il loro topic, ben nascosto da un titolo che centra poco con l'omaggio :p:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1861421

dovrebbe essere un periodo di prova di 2 settimane da quello che ho letto nella discussione... tipo per fartelo gustare e poi chiederti se vuoi upgradare..

Me ne sono accorto anch'io poco fa, peccato che non becco il Dfree :D

Ma per quanto tempo sarà?

Mi sento di dire a tutti gli amici che come me hanno avuto questo inaspettato regalo che è praticamente certo che entro qualche giorno riceveremo una chiamata da parte del servizio clienti mediaset che ci chiederà con insistenza di upgradare altrimenti non avrebbero fatto lo sforzo di regalarci qualche settimana di gallery... nessuno fa niente per niente...

Quindi preparatevi perchè sicuramente i cellulari squilleranno (loro chiamano in anonimo...) mi raccomando desistete!!!! perchè i ns abbonamenti da 14 e 18 euro sono economicissimi e se farete l'upgrade chiaramente pagherete 29 euro come da nuovo prezzo di listino! Per quelli che hanno calcio a 14 euro è un furto... è addirittura più economico prendersi una seconda tessera e fare gallery easy pay su quella!

Inoltre mi puzza e non poco sta cosa...sempre per il detto che nessuno fa niente per niente... non vorrei che questa volta fossero partiti alla carica per convincerci con le buone per poi passare alle cattive... In effetti i ns abbonamenti da 14 euro sono assolutamente economici se confrontati con l'attuale offerta:eusa_whistle: ...

basta non rispondere al telefono... ho gia fatto un anno di ramadan e loro poi l'anno dopo mi hanno richiamato dandomi l'abbonamento a 14 euro, spero non facciano vaccate ma qualcosa mi puzza

anche a me oggi sono apparsi i gallery ( in realtà solo mya+1 e steel+1 non ricevendo il mux dfree) ... ovviamente mi tengo stretto il mio abbonamento calcio a 14 euro al mese ..

Ma quindi siamo proprio tutti con solo calcio a 14€/mese :doubt:

Se c'è qualcuno che paga 18€ ed ha avuto questa promo ci facesse sapere ;)

Stessa cosa anche a me.
Ci sono capitato per caso, perché il decoder è un po' vecchiotto e lento e spesso fa i capricci nel cambio canale, cos' invece di 331 s'è messo sul 313 e per magia è apparso Steel.

Anch'io abbonato a solo Calcio a 14 euro al mese e non ho alcuna intenzione di cambiare.

Anch'io mi sono accorto che si vedono... (pago 18€ Calcio+Fantasy)... a parte che la ricezione non è mai buona, mi tengo stretto l'abbonamento così come è..quando voglio vedermi un film me lo noleggio e stop. Non possono obbligarci ad upgradare! Se mi vogliono fare un regalo per qualche giorno ok ma che sia solo una proposta!

Confermo!
Succede anche a me...
Pago da due anni 14 mese al mese, per il "solo calcio"...
Di sicuro non farò l'upgrade.......
Grazie a Mediaset per questi giorni "gratuiti", ma rimango al mio abbonamento...
;) ;) ;)

Solo per confermare che anche a me hanno reso visibile per un mese il pacchetto gallery base.

a me ancora nulla; ma se lo scopo è quello di farmi fare l'upgrade........;)

Scoperto quasi per caso della possibilità di vedere gli altri canali ho visto che i diritti di visione sono stati aggiornati il giorno 10/8 e il 13/8 come "Premium Gallery Base" mentre il 22/8 sono stati aggiornati nuovamente come "Gallery Calcio". Al momento i canali Premium Cinema, Emotion, Joi, Mya etc. risultano ancora visibili...
Confermo che anche io sono titolare di un contratto EasyPay solo calcio sottoscritto in giugno 2009 a 14€/mese e che l'ultima fattura ricevuta, non via mail come le altre, ma visibile solo all'interno dell'area clienti del sito risulta essere di 28 euro come le precedenti.

Su un altro forum il call center avrebbe detto 2 mesi, chissà.

considerando che l'offerta attuale prevede Gallery+Calcio a 14€/mese fino a fine anno avrebbe senso, per invogliare chi attualmente usufruisce solo del pacchetto calcio, estendere i diritti di visione Premium Gallery per tale periodo e non per 15 gg, 1 mese o 2 mesi.
Ma rimarrà solo un'utopia....

Indietro
Alto Basso