Diritti di visione "gallery base" invece di "solo calcio"

No, io non voglio niente. Se mi interessavano, mi abbonavo, ma già so cosa trasmettono e non mi interessano.
Chiedevo giusto per sapere, visto che per adesso sono in chiaro anche loro. A te no?

ciao ale83,
anch'io vedo gallery senza disney ma con i 2 nuovi canali ed anch'io sono abbonato a solo calcio da quando eravamo a 14 euro ed ora a 18...
se è vero che ci vogliono far vedere i 2 nuovi acquisti x 2 mesi credo che abbiano dovuto aprire tutto gallery (tranne disney che è come opzione forse...)...
quindi vedremo cinema e documentari x 2 mesi???
chiedo lumi al forum!!!

nicovine ha scritto:
se è vero che ci vogliono far vedere i 2 nuovi acquisti x 2 mesi credo che abbiano dovuto aprire tutto gallery (tranne disney che è come opzione forse...)...
Sì, la motivazione potrebbe essere questa. :)

Anche con la prepagata da 29 euro con 6 mesi fantasy ora si vede tutto gallery e i nuovi discovery e bbc.

Leggo questo forum ma c'ho capito ben poco perchè le situazioni sono molteplici quindi non è facile capire cosa stia succedendo.

Abbonato solo calcio easypay 19€ dallo scorso anno, prima non li vedevo ora vedo anche i gallery (universal, cinema, mya steel joy) tranne i cartoni animati...

Che si deve fare? Togliere i soldi dal conto per evitare che si freghino senza consenso altri servizi?
A cosa è dovuto e come comportarsi?

ps. è possibile verificare sul sito l'offerta attiva sulla scheda? ci sono andato ma non ho travato come verificare che abbonamento ho attivo.. come si fa?

come ormai ampiamente letto in altri post, i gallery, comprensivi dei 2 nuovi canali di documentari, sono aperti gratuitamente anche per gli abbonati al solo calcio, si dice fino al 30/4 ;)
stai tranquillo che nessuno ti potrà togliere soldi senza che tu lo voglia ;)

Indietro
Alto Basso