Diritti mediaset

sat-ita89

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti vi apro qst discussione , per sapere se si sa , se MEDIASET HA RINNOVATO I CONTRATTI CON LA WARNER E CON UNIVERSAL STUDIO so che scadono i rispettivi contratti nel 2011 ma non si sa di piu in merito, se ci sono trattative per il rinnovo non vogliono rinnovare non so asp vostre notizie grazie.

I contratti si ridiscutono quando sono in scadenza...Quindi finchè non sono in scadenza nessuno si metterà al tavolo per trattare...;)

Le voci che sono in giro (ma sono solo voci, quindi potrebbe benissimo essere una bufala) parlano di un rinnovo di esclusiva con la Universal mentre la Warner rinnoverebbe senza esclusiva...

DIRITTi mediaset

quindi ci son buone possibilita di rinnovo per entrabi le major oh sbaglio?

Io dico solo che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Quindi o ufficialità o niente, tutto può cambiare se si vocifera.

Bè c è da dire che Piersilvio Berlusconi aveva detto in precedenti interviste che in futuro non ci sarebbero piu stati contrati in esclusiva, anche perche secondo voi l utente medio per scegliere sky o MP, ha pensato che Universal e Warner avevano contrati in esclusiva con MP?...io dico al 99,9% di no...quel 0,1 sono gli utenti dei forum internet...Quindi il prezzo dei contrati in esclusiva non portano sicuramen5te più abbonati..secondo il mio modestissimo parere!!

DIRITTi mediaset

secondo voi e giusto che se i contratti non saranno piu in esclusiva noi abbonati dobbiamo subbire sempre un aumento vi sembra giusto? io penso che ci perdono anche loro.

sat-ita89 ha scritto:
secondo voi e giusto che se i contratti non saranno piu in esclusiva noi abbonati dobbiamo subbire sempre un aumento vi sembra giusto? io penso che ci perdono anche loro.
..ti ripeto queste cose le sappiamo solo noi 4gatti:D !!!...quindi furbescamente continueranno ad aumentare..esclusiva o non...

l'anno scorso si era tanto parlato dei diritti eagle pictures e poi non se ne fece nulla,qualcuno sa come mai?

DIRITTi mediaset

il discorso e sempre quello km quello x la 01 non in esclusiva cosi per la engle perche mediaset trasemte film engle si deve attendere io spero che rimangano esclusive

rob7417 ha scritto:
Bè c è da dire che Piersilvio Berlusconi aveva detto in precedenti interviste che in futuro non ci sarebbero piu stati contrati in esclusiva, anche perche secondo voi l utente medio per scegliere sky o MP, ha pensato che Universal e Warner avevano contrati in esclusiva con MP?...io dico al 99,9% di no...quel 0,1 sono gli utenti dei forum internet...Quindi il prezzo dei contrati in esclusiva non portano sicuramen5te più abbonati..secondo il mio modestissimo parere!!
stradaccordo.
preferisco avere piu' film ma non in esclusiva (insieme a sky) che meno film ma in esclusiva.

A me che importa se anche sky trasmette quello o quell'altro film (e viceversa per gli abbonati sky)?

L'importante è che posso vederlo anche io! :)

E se con i soldi dei diritti non in esclusiva che si risparmiano, aumentano i contenuti, ancora meglio :)

DIRITTi mediaset

giusta osservazione. Pero non ci sarebbe piu concorenzza (prendiamo esmpio i diritti del mondiale secondo voi non si poteva trovare un accordo?)sono d'accordo che si vedrebero piu film ma noi paghiamo di piu per qualle motivo e che paghiamo mi chiedo?

DIRITTi mediaset

per caso mi sapete dire DELLA miramax e mgm io so che sono in vedita ma e vero tutto cio che si dice in rete per queste due major?

A noi nn importa nulla ma alle tv si...nn vi possono essere 2 pay-tv cn gli stessi contenuti e gli stessi film...nn avrebbe senso...sul mondiale si poteva trovare un'accordo???certo,cm del resto sull'Europa League,sui reality o sui flm medusa ma vi è una competizione e quindi sta a noi scegliere quali sn i contenuti adatti a noi...
L'esclusiva sullo sport o sui film ci sarà sempre xkè vi è concorrenza cm in tutti i settori dell'economia...altrimenti torniamo agli anni 70' quando c'erano solo 3 canali e vigeva il monopolio di stato...

L'eslusiva sullo sport ci può stare, sui film secondo me non ha senso...ti abboni a una perchè ha medusa piuttosto che all'altra perchè ha 20th fox? Tutti i ditributori hanno film belli e brutti!

E poi siamo sicuri che la concorrenza su tutti i contenuti faccia bene? Quando c'erano Tele+ e Stream per vedere tutto il campionato dovevi pagare 2 abbonamenti...

xarabas ha scritto:
L'eslusiva sullo sport ci può stare, sui film secondo me non ha senso...ti abboni a una perchè ha medusa piuttosto che all'altra perchè ha 20th fox? Tutti i ditributori hanno film belli e brutti!

E poi siamo sicuri che la concorrenza su tutti i contenuti faccia bene? Quando c'erano Tele+ e Stream per vedere tutto il campionato dovevi pagare 2 abbonamenti...

La concorrenza nn sempre è un bn x il consumatore ma è anche vero ke siamo l'unico paese dove una partita di campionato va in onda su 3 tv...in america funziona così...se vuoi vedere i playoff NBA devi avere sia TNT ke ESPN...in inghilterra con 2 abbonamenti nn vedono nemmeno tutto il campionato...e in materia di film ci sarà sempre ki punterà ad avere il maggior numero di film rispetto al concorrente e quindi questa guerra di esclusive,secondo me,è appena iniziata...

Villans'88 ha scritto:
in america funziona così...se vuoi vedere i playoff NBA devi avere sia TNT ke ESPN
ma tnt e espn non sono piattaforme ma canali e si possono vedere sia su directv che su comcast e in altre piattaforme

DIRITTi mediaset

CIAO A TUTTI ragazzi forse sara pure vere che la cocncorezza non eh un bene per il consumatore ma pero ha diritto ha cio che paga per qst secondo mio modesto parere si devono avere l'esclusive sulle pay tv,altrimenti sarebbe tutto uguale eh non eh bello invece c'è la scelta per qst si chiam concorenzza.

si certo come no, poi dopo ci si lamenta se ci sono pochi film in prima tv, le esclusive servono solo per i loro interessi per il cliente è bene che non ci siano e la concorrenza sia solo su prezzo e qualità

Indietro
Alto Basso