Diritti mediaset

Ragazzi ma voi pensate veramente che Mediaset si lascerà sfuggire le uniche 2 case con la quale ha l'esclusiva?? Mediaset e la Universal collaborano da anni e quest'ultima è dalla parte del biscione e Warner Bros. ha un certo successo sui canali mediaset (sia in pay che in chiaro) quindi le due case manterranno l'esclusiva!!! Vi ricordo che mediaset ha aumentato i suoi prezzi,ma anche il numero degli abbonati è cresciuto , quindi sono sicuro che grazie a qualche milione extra riuscirà anche ad accaparrarsi nuove esclusive e io punto su Eagle e Paramount...magari cn a Paramount si inizierà con un rapporto simile a quello che aveva con la Warner, i telefilm che passano da tempo sulla RAI andranno in anteprima prima in chiaro e poi in privato, ma film e le nuove serie tv passeranno in pay!!! Eagle invece potrebbe condividere le sue anteprime tra Sky e Mediaset, come già succede cn la Medusa....

ERCOLINO ha scritto:

Spero non sia come quello dell'anno scorso, mi pare, in cui venne mostrato in streaming il buffet con Confalonieri e ospiti a ingozzarsi di tartine... :icon_rolleyes:

(Sarebbe più per l'altro thread, ma la faccio qui: si potrebbe anche sapere qualcosa riguardo a nuovi canali di Premium? O solo palinsesti dei canali già esistenti?)

floola ha scritto:
Spero non sia come quello dell'anno scorso, mi pare, in cui venne mostrato in streaming il buffet con Confalonieri e ospiti a ingozzarsi di tartine... :icon_rolleyes:

(Sarebbe più per l'altro thread, ma la faccio qui: si potrebbe anche sapere qualcosa riguardo a nuovi canali di Premium? O solo palinsesti dei canali già esistenti?)
un thread sulle tartine...:lol: :lol: :lol: :lol:

GammaOmega ha scritto:
I Medusa ( film italiani ) sarebero cmq andati in onda su sky perchè cooprodotti !!:D :D
L'avrò detto almeno 100 volte, la partecipazione tra Sky e Medusa è finita da 1 anno...:evil5:

Supernino ha scritto:
Sarà esattamente come l'anno scorso

Allora attenderò poi le notizie ufficiali. Di vedere con che gusti hanno fatto le tartine e i vol-au-vent o quanti ne hanno mangiati i vari ospiti non mi interessa.

DTTutente ha scritto:
L'avrò detto almeno 100 volte, la partecipazione tra Sky e Medusa è finita da 1 anno...:evil5:

Da quello che sapevo c'è una legge che obbliga sky a partecipare a tutti i film italiani tanto che sky comparira tra nei film 01 filmauro e medusa , poi non lo so se non sia più così !!!!

Sai male...Non esiste alcuna legge che obbliga Sky a partecipare ai film Medusa, 01, ecc...Tra l'altro Sky non ha mai partecipato ai film della 01, manco per sbaglio...Per quanto riguarda la Filmauro, ci mette la pubblicità, come fanno i cellulari, ecc...

Io vorrei davvero sapere da dove vi arrivano queste fesserie? :lol: Ora ti pare che ci sia addirittura una legge che obbliga (ma ci rendiamo conto? :lol: ) Sky a partecipare a tutti i film italiani...:lol:

Ho idea che ti confondi con il contratto che aveva con il cinema italiano per trasmettere sui canali cinema la maggior parte delle pellicole, ma quel contratto Sky non l'ha voluto rinnovare ed è già scaduto da più di 1 anno...

Come ho detto nell'altro 3d, si considerano sullo stesso piano notizie ufficiali e cavolate colossali dette dall'idiota di turno... Questo poi è il risultato...

E' per questo che uno dei comandamenti (purtroppo violato a volte) del forum è: non si riportano notizie senza fonte qui (a parte i pochi che se lo possono permettere ovviamente :icon_cool:)

Eppure, almeno per i più assidui del forum, non dovrebbe essere difficile capire se una notizia ha fondamento o no :eusa_whistle:

specialmente se la caxxata è proprio tangibile nella notizia stessa :lol:

Fanta-Boy ha scritto:

scusatemi -.- avevo letto un commento sulla pagina ufficiale di La5 su Facebook questa notizia, ma non so se sia vera...ho visto la programmazione e nn c'è nulla!!!

fabio656 ha scritto:
specialmente se la caxxata è proprio tangibile nella notizia stessa :lol:

Comunicazione di servizio: Fabio, cortesemente svuota un po' la casella dei messaggi privati! Grazie.

paolo68 ha scritto:
Comunicazione di servizio: Fabio, cortesemente svuota un po' la casella dei messaggi privati! Grazie.
fatto, fine com. di servizio :lol:

Indietro
Alto Basso