Diritti mediaset

si e vero ke gli 01 dovrebero rinnovare non so di preciso ma lo devono fare

GammaOmega ha scritto:
Bè scusa è falso si sà da molto gli 01 sono stati rinnovati per 2 anni per bocca dell'amministratore delegato della rai o no ???
Scusami ma se parli di 01 allora specifica che parlavi di 01, visto che l'utente sat-ita89 ha fatto una domanda ampia, senza specificare alcuna casa cinematografica...

scusate ma le case cinematografiche in scadenza con sky qualli sono ? e qualli si potrebero agg con premium?

E la tua risposta non menziona in alcun modo 01...Anzi parli di "tutte" tranne Medusa che dici sia in contrattazione:

Nessuna hanno tutte rinnovato per due anni tranne medusa che và a contrattazione !!

Quindi, vista la news che hai dato senza citare la fonte, è giusto chiedertela se c'è come da regolamento del forum...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Scusami ma se parli di 01 allora specifica che parlavi di 01, visto che l'utente sat-ita89 ha fatto una domanda ampia, senza specificare alcuna casa cinematografica...

E la tua risposta non menziona in alcun modo 01...Anzi parli di "tutte" tranne Medusa che dici sia in contrattazione:

Quindi, vista la news che hai dato senza citare la fonte, è giusto chiedertela se c'è come da regolamento del forum...:evil5:

Hai perfettamente ragione ma le fonti stesse volte volte sono il forum stesso ho letto da persone autorevoli che hanno rinnovato tutti tranne ancora i medusa che scadevano quest'anno !!!

Bene, chi sono queste persone autorevoli?:eusa_think:

Almeno mi rivado a vedere i post...Visto che mi erano sfuggiti...;)

Anche perchè di utenti che danno sempre info. esatte ne conosco giusto 4 - 5, non di più e non hanno mai riportato notizie del genere...Però, magari, mi è sfuggito qualcuno...

DTTutente ha scritto:
Bene, chi sono queste persone autorevoli?:eusa_think:

Almeno mi rivado a vedere i post...Visto che mi erano sfuggiti...;)

Anche perchè di utenti che danno sempre info. esatte ne conosco giusto 4 - 5, non di più e non hanno mai riportato notizie del genere...Però, magari, mi è sfuggito qualcuno...

e chi se li ricordo erano nel 3d del rinnovo dei contratti adesso chiuso !!!

Veramente il topic è sempre aperto (controllato adesso) ed è da Febbraio che non ci scrive più nessuno...

Tornando all'argomento del topic, cerchiamo di dare news riportando la fonte...Se no si riempono topic parlando del nulla e poi si sa come va a finire...Vedere il topic di febbraio...:eusa_whistle: :evil5:

DTTutente ha scritto:
Veramente il topic è sempre aperto (controllato adesso) ed è da Febbraio che non ci scrive più nessuno...

Tornando all'argomento del topic, cerchiamo di dare news riportando la fonte...Se no si riempono topic parlando del nulla e poi si sa come va a finire...Vedere il topic di febbraio...:eusa_whistle: :evil5:

Ti chiedo scusa !!!;) ;)

littlefrancy ha scritto:
Ma qualcuno sa xkè il terzo film di Un Principe tutto mio è andato in onda su Sky Cinema 1 anzichè su Mediaset Premium come invece è successo con il secondo?? e il quarto film? andrà in anteprima sempre su sky??
i primi due film sono distribuiti da eagle e sony mentre il terzo da una casa secondaria (credo dall'angelo)

sat-ita89 ha scritto:
scusate ma le case cinematografiche in scadenza con sky qualli sono ? e qualli si potrebero agg con premium?
guarda se non mi sbaglio a sky quest'anno scadevano i contratti di medusa, paramount, disney e sony ma per quanto ne sappiamo possono già benissimo essere state ricontrattate visto la forte collaborazione che c'è tra Sky-Disney, Sky-Sony ecc;)...
infatti su primafila passano già film della nuova stagione: (a conferma che il contratto è già stato ricontrattato ;))
Avatar -Fox (Vabbè questa si sapeva :lol:)
Up in the air -Paramount
An education -Sony
Alice in Wonderland -Disney
l'unica in dubbio è medusa...ma visto che Piersilvio aveva detto che se sky voleva baaria doveva pagare...e visto che baaria il mese prossimo andrà su sky...forse e dico forse anche questa è già stata ricontrattata...purtroppo però per avere la conferma di queste cose bisogna solo aspettare;):D

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
guarda se non mi sbaglio a sky quest'anno scadevano i contratti di medusa, paramount, disney e sony ma per quanto ne sappiamo possono già benissimo essere state ricontrattate visto la forte collaborazione che c'è tra Sky-Disney, Sky-Sony ecc;)...
infatti su primafila passano già film della nuova stagione:(a conferma che il contratto è già stato ricontrattato ;))
Up in the air -Paramount
An education -Sony
l'unica in dubbio è medusa...ma visto che Piersilvio aveva detto che se sky voleva baaria doveva pagare...e visto che baaria il mese prossimo andrà su sky...forse e dico forse anche questa è già stata ricontrattata...purtroppo però per avere la conferma di queste cose bisogna solo aspettare;):D
ciò non toglie il fatto che magari ci possano esserm delle trattative per la non esclusiva per Premium(Tipo la paramount dicono che c siano buoni rapporti, e con loro si parla ovviamente anche dei diritti dreamworks,ovvero animazione che è pari allo zero su Premium!!.

Costano i diritti se li compri poi devi aumentare l abbonamento... Secondo te xche' SKY ha un pacchetto cinema e uno mondo e non come Mp uno solo gallery? Per via dei costi

alcoa ha scritto:
Costano i diritti se li compri poi devi aumentare l abbonamento... Secondo te xche' SKY ha un pacchetto cinema e uno mondo e non come Mp uno solo gallery? Per via dei costi
anche per una questione di spazio.
E poi non si possono paragonare le 2 TV, sono diverse e distinte sia come mentaltà, sia come "proprietà"
(uno è murdoch, l'altro è berlusca) anche se avessero le stesse possibilità di spazio (perche secondo me è di questo
che si tratta), Premium non è obbligata a prescindere a fare pacchetti identici a sky sia come nome, che come quantità!

Quindi , secondo me, il confronto in base ai "pacchetti" centra poco.

-Ste ha scritto:
infatti su primafila passano già film della nuova stagione: (a conferma che il contratto è già stato ricontrattato ;))
Up in the air -Paramount
An education -Sony

I Medusa ( film italiani ) sarebero cmq andati in onda su sky perchè cooprodotti !!:D :D

Domani sera dalle 19:30 ci sarà la presentazione dei palinsesti autunnali

Indietro
Alto Basso