Diritti partite mondiali

@Alabama75: smetti di inserire riferimenti a pratiche illegali di visione :)

@Alabama

I tuoi post spariscono prima di tutto perche' sono volgari, secondo sono contrari al regolamento per il loro contenuto.

Visto che non lo capisci qualcuno tra poco ti spieghera' meglio le cose....

Leggere tanti utenti, anche di questo forum, che devono orientare la parabola su Astra o aggiungere un LNB per vedere le partite dai tedeschi la dice lunga su come siamo messi su un HotBird monopolizzato :mad:
E' sempre la stessa storia da anni :doubt:

L_Rogue ha scritto:
Dopo un'analisi attenta (meno di un minuto ;) della programmazione RAI per i mondiali ho scoperto il facile criterio che ha determinato la scelta delle partite più importanti nella prima fase:

Tranne la partita inaugurale e quelle dell'Italia, le altre sono semplicemente partite che si giocano alle 20:30 indipendentemente dalle nazionali coinvolte.

Nè importanza né qualità quindi, solo l'opportunità della prima serata... :crybaby2:

Rai davvero scandalosa. Le emittenti di tutte le nazioni trasmettono tutte le partite tranne la Rai.

La qualità delle immagini di quelle poche che trasmette, inoltre, è di gran lunga inferiore alle altre emittenti (ard-Zdf- Tf1-Bbc ecc.).Una vera delusione.

Tvsatellite ha scritto:
La qualità delle immagini di quelle poche che trasmette, inoltre, è di gran lunga inferiore alle altre emittenti (ard-Zdf- Tf1-Bbc ecc.)...

questo non è vero, almeno per quanto riguarda rai1hd sul dtt...ieri sera ho potuto confrontare la partita dell'Inghilterra tra rai1hd e suisse hd (forse il miglior punto di riferimento per la qualità video hd) e non vi erano differenze visibili a normale distanza di visione (poco più di 2m con un 32" led full hd), oggi ho visto Slovenia-Algeria su tf1 hd e non era certo questo miracolo di qualità...era dl tutto comparabile con la rai e suisse hd...se poi penso che (secondo quanto dicono, io non posso verificarlo personalmente) sky Italia con i suoi potenti mezzi (e il suo ufficio marketing dalla bocca larga...) è peggio, questo sì che è scandaloso...

Indietro
Alto Basso