Diritti premier league inglese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lapi1972 ha scritto:
Ma come mai domani trasmettono 3 dirette della Premier alle ore 16??? Anno nuovo vita nuova?????
No, giornata con orari diversi rispetto al solito

marcobremb ha scritto:
Pagina non aggiornata...

Mica tanto, ci sono le partite di questo weekend (ed é la pagina ufficiale della FA, non una fanpage qualunque). Quindi le cose sono due: o non sono stati avvertiti da chi vende i diritti x loro, oppure magari c'è una trattativa, chi lo sa.

fabio78 ha scritto:
Mica tanto, ci sono le partite di questo weekend (ed é la pagina ufficiale della FA, non una fanpage qualunque). Quindi le cose sono due: o non sono stati avvertiti da chi vende i diritti x loro, oppure magari c'è una trattativa, chi lo sa.
Non è aggiornata la parte relativa ai diritti esteri...

In Francia risulta ancora France Television, mentre in realtà i diritti li ha Bein Sport

marcobremb ha scritto:
Non è aggiornata la parte relativa ai diritti esteri...

In Francia risulta ancora France Television, mentre in realtà i diritti li ha Bein Sport

E allora sono dei cistoni :)

Vabbè, con una buona VPN (gratuita e legale) si riesce a vedere molto, quindi non é un problema... ;)

Manchester C.-Stoke C.
Swansea C.-Aston Villa
Tottenham H.-Reading
West Ham U.-Norwich C.
Wigan Athletic-Manchester U.

Possibile che non abbiano fatto vedere una Diretta Gol su queste partite?

Adoro la Premier League e vorrei vederle tutte in Diretta Gol. Secondo me il Diretta Gol attira più telespettatori, c'è un continuo movimento di azioni e gol, cosa che piace a molti appassionati di calcio come me e mio fratello.

We love Premier League!

Quali sono i paesi Europei nei quali la FA-cup non viene trasmessa su nessuna piattaforma , ne pay-tv ne free-tv ?? Grazie.

a me viene un po' da piangere sapere che quest'anno potrebbe essere l'ultimo della premier league su sky

marcoalagna ha scritto:
a me viene un po' da piangere sapere che quest'anno potrebbe essere l'ultimo della premier league su sky

Ci sono altri modi per vederla!...;)

Terlizzi6 ha scritto:
Manchester C.-Stoke C.
Swansea C.-Aston Villa
Tottenham H.-Reading
West Ham U.-Norwich C.
Wigan Athletic-Manchester U.

Possibile che non abbiano fatto vedere una Diretta Gol su queste partite?

Adoro la Premier League e vorrei vederle tutte in Diretta Gol. Secondo me il Diretta Gol attira più telespettatori, c'è un continuo movimento di azioni e gol, cosa che piace a molti appassionati di calcio come me e mio fratello.

We love Premier League!
Terlizzi, ma ancora che insisti? piuttosto inizia a fare una "preghiera" che a giugno Sky abbia ancora questo campionato estero (l'ultimo rimasto), da trasmettere...:badgrin:

intanto al jazeera sport trasmetterà 8 partite di fa cup tra sabato e domenica prossimi.

ahahah terrlizzi l'ultimo samurai,il prossimo anno sky farà una diretta gol del campionato albanese se riesce a strappare un buon prezzo:D

marcoalagna ha scritto:

Ma perchè continuate a mettere in giro voci che nn sono vere , e BASTA !!!!

forzagranata ha scritto:
Terlizzi, ma ancora che insisti? piuttosto inizia a fare una "preghiera" che a giugno Sky abbia ancora questo campionato estero (l'ultimo rimasto), da trasmettere...:badgrin:

Ma perchè nn la smetti di fare il talebano !!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

GammaOmega ha scritto:
Ma perchè nn la smetti di fare il talebano !!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
ma perchè non mi aggiungi alla lista utenti ignorati come ho appena fatto io con te così il problema non te lo poni proprio, visto che sei rimasto l'unico o tra i pochissimi a non vedere la dismissione quasi totale dei campionati esteri su Sky e la sua illimitata ed ingiustificata tendenza al risparmio su tutto?...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma voi credete davvero che SKY voglia mollare la Premier League? Siete fuori strada...... e poi chi si abbonerebbe a SKY? Vada per la rinuncia agli altri campionati stranieri ma non la Premier League che è il punto forte di SKY. Sono sempre più convinto che prima o poi avrà anche la Diretta Gol, è solo questione di tempo. Sky punta a valorizzare al meglio il calcio, quindi Serie A, Serie B, Champions League, Europa League (nonostante due anni su tre) e la Premier League. Poi se arrivano altri campionati stranieri a costi accettabili (tanto non li seguo, a parte Barcellona-Real Madrid) ben venga ma ricordate che quei campionati sopracitati sono importantissimi per SKY. Non fatevi troppe storie...... fidatevi di me. ;)

forzagranata ha scritto:
ma perchè non mi aggiungi alla lista utenti ignorati come ho appena fatto io con te così il problema non te lo poni proprio, visto che sei rimasto l'unico o tra i pochissimi a non vedere la dismissione quasi totale dei campionati esteri su Sky e la sua illimitata ed ingiustificata tendenza al risparmio su tutto?...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Certo che ho visto che quest'anno nn ci sono la Bundesliga , la Liga e le varie coppe Inglesi e ne sono dispiaciuto , ma nn per questo devo dire che già da dicembre/gennaio Sky nn rinnoverà il contratto con la Premier inglese !!!

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso