Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
a che ora iniziano a "litigare" in lega B?:
dai, cmq è fatta, il resto della serie b lo prenderà mediaset.... non si tratta solo di sensazioni ma di rumors:)

Quindi, rileggendo il bando, sicuramente domani qualcosa si saprà , perchè da Venerdì , qualora venissero assegnati i diritti , si parte a trasmettere ?????

ste88napoli ha scritto:
Quindi, rileggendo il bando, sicuramente domani qualcosa si saprà , perchè da Venerdì , qualora venissero assegnati i diritti , si parte a trasmettere ?????
potrebbero..... ripeto, a questo punto skyy non dovrebbe fare tanta resistenza e mp prepara un pacchetto più corposo, visto che al momento ha perso la champions ed il prossimo anno, valutando anche i dati dei play off di serie b, decide o meno se partecipare al bando....

Spero che mediaset decida di far vedere tutte le partire live di serie B e non solo 4 al giorno... i canali non penso gli manchino :icon_cool:

daneel74 ha scritto:
Spero che mediaset decida di far vedere tutte le partire live di serie B e non solo 4 al giorno... i canali non penso gli manchino :icon_cool:
gli mancano i diritti per farlo anche se li acquisisce non può trasmetterle tutte,sarà la stessa modalità di dahlia

infatti oltre ai diritti, gli mancano anche i canali, perchè il sabato ci sono 9 partite in contemporanea e quindi al massimo ne potrà trasmettere 6 (premium calcio 1-6) più diretta premium, ma non puo farlo ed è giusto anche nei confronti degli utenti gallery e fantasy, che si troverebbero ulteriori oscuramenti non in programma ad inizio stagione.

pocho4ever ha scritto:
gli mancano i diritti per farlo anche se li acquisisce non può trasmetterle tutte,sarà la stessa modalità di dahlia

Da quello che ho letto qui, i diritti per trasmettere tutte le partite Dahlia ce li aveva:
diritti

ma oggi ci saranno le aperture delle buste? sarà curioso come fatto ma sabato per la prima volta una partita sarà su PC1 e che il prepartita inizierà alle 17.30 e non alle 17 come sempre, forse lo studio servirà per la serie B??

xxgiuseppexx ha scritto:
ma oggi ci saranno le aperture delle buste? sarà curioso come fatto ma sabato per la prima volta una partita sarà su PC1 e che il prepartita inizierà alle 17.30 e non alle 17 come sempre, forse lo studio servirà per la serie B??
credo sia per fare un prepartita più corposo per il derby!

greencool ha scritto:
fonte di questi rumors? se hai un link condividilo
:eusa_whistle:
potresti aggiustare il post, altrimenti credono che io so qualcosa in più di voi :D :D
era tempesta72 che scriveva...;)

xxgiuseppexx ha scritto:

Andrea Abodi: Alle 12 di giovedì dovranno pervenire le offerte che apriremo a seguire alla presenza di un notaio. Come già mi sono impegnato a fare, cercheremo di salvaguardare gli interessi degli abbonati ex-Dahlia, nei limiti consentiti dall'Autorità (tutela diritti SKY) e dalle politiche commerciali di chi acquisirà i diritti DTT. Stiamo anche immaginando una speciale promozione per gli abbonati legata allo stadio, che faro' di tutto perché torni a essere la casa della passione per il calcio della B. A misura d'uomo.

credo che a mediaset già sanno a chi andranno i diritti, poi per far iniziare un prepartita 20 minuti prima, spegneranno steel+1 già dalle 17.25 e in più non ci sarà neanche l'HD per brescia-bologna

sul link che hai postato prima c'era scritto che ci sarebbero state oggi l'apertura delle buste (messaggio 2035)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso