Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daneel74 ha scritto:
Da quello che ho letto qui, i diritti per trasmettere tutte le partite Dahlia ce li aveva:
diritti

dahlia aveva i diritti per trasmettere integralmente 300 partite + il mosaico con tutte le partite

nell'ultimo bando mi sembra che fossero state messe in vendita 110 partite + il mosaico

daneel74 ha scritto:
Spero che mediaset decida di far vedere tutte le partire live di serie B e non solo 4 al giorno... i canali non penso gli manchino :icon_cool:
Andrea Abodi
30/mar/2011 11:07:31

Buongiorno. Solo qualche informazione tecnica. La scelta di licenziare solo i diritti di questa stagione e' stata suggerita dagli atti e dai pronunciamenti intervenuti a seguito delle procedure di vendita attivate dalla Lega qualche settimana fa. Per la prossima stagione prevediamo di attivare la procedura nel mese di maggio.
Una risposta specifica a Massimo e Tullio: il vecchio invito a offrire prevedeva la vendita di tutte le partite, ma l'obbligo di trasmissione solo per 300 eventi live, sulla base di una analisi tecnica preventiva di compatibilita' tra eventi in diretta e capacita' trasmissiva degli operatori. Attraverso il canale "mosaico" abbiamo potuto vedere tutte le altre partite che l'operatore avrebbe dovuto scegliere con la logica della rotazione.
Per concludere, giovedì pomeriggio sara' mia cura tenervi informati in tempo reale sull'andamento della trattativa con Europa 7 e Mediaset.

xxgiuseppexx ha scritto:
credo che a mediaset già sanno a chi andranno i diritti, poi per far iniziare un prepartita 20 minuti prima, spegneranno steel+1 già dalle 17.25 e in più non ci sarà neanche l'HD per brescia-bologna
premium calcio HD2 si trova sul mux5 non c'entra niente che la partita del brescia non va in HD,o si trova altrove questo canale?la composizione dei mux sul forum così dice e quindi l'accensione di un canale sul mux 5 non va a compromettere niente col mux 1

l’apertura delle buste verrà effettuata alle ore 12.30 del giorno 31.03.2011 da parte di un funzionario della Lega Nazionale Professionisti Serie B alla presenza del Notaio incaricato di redigere apposito verbale.

pocho4ever ha scritto:
premium calcio HD2 si trova sul mux5 non c'entra niente che la partita del brescia non va in HD,o si trova altrove questo canale?la composizione dei mux sul forum così dice e quindi l'accensione di un canale sul mux 5 non va a compromettere niente col mux 1
lo so bene che PC HD2 sta sul mux 5 con mya+1, joy+1, disney channel+1 ecc..., ma è capitato già una volta che non hanno trasmesso in HD una partita delle 18, ad esempio un sabato alle 18 c'era palermo-parma e udinese-fiorentina e nessuna di queste due partite andò in HD, come sta succedendo anche adesso con l'europa league

alessandro21 ha scritto:
autoquotati altre 25 volte capito :eusa_wall: ?no non si sa nulla e poi piersilvio ha detto che non sono interessati alle altre 8 di A e fa bene,ha le sue motivazioni e sono più che giuste,i diritti ex dahlia di A non si vendono più e secondo me nemmeno per il campionato 2011/2012

xxgiuseppexx ha scritto:
lo so bene che PC HD2 sta sul mux 5 con mya+1, joy+1, disney channel+1 ecc..., ma è capitato già una volta che non hanno trasmesso in HD una partita delle 18, ad esempio un sabato alle 18 c'era palermo-parma e udinese-fiorentina e nessuna di queste due partite andò in HD, come sta succedendo anche adesso con l'europa league
e allora che lo hai detto a fare pensando alla serie B?non possiamo ricavare informazioni in più sapendo che la partita non verrà trasmessa per risparmiare spazio perchè come sai si trova in un altro mux,ipotesi senza rigor logico

non so perche si è auto quotato per mettere una faccina, forse vuole superarti a messaggi inviati;) ( pocho4ever)

Ultima modifica:
pocho4ever ha scritto:
e allora che lo hai detto a fare pensando alla serie B?non possiamo ricavare informazioni in più sapendo che la partita non verrà trasmessa per risparmiare spazio perchè come sai si trova in un altro mux,ipotesi senza rigor logico
lo sai meglio di me come sono strani quelli di mediaset, con un canale HD disponibile 24 su 24 non lo sfruttano a dovere

ragazzi lo so che si è autoquotato per uppare la domanda ma se ci sono news escono,sono messaggi inutili come questo mio :D e mi scuso,chiudiamo la questione e aspettiamo domani e in giornata vedremo cosa succede per la b,per la a inutile chiedere info il discorso è chiuso da tempo ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
A mio parere anche la Serie B come la Serie A per questo finale di stagione rimarra senza copertura sul terrestre.

Credo proprio per la B invece si possa chiudere con Mediaset per questa parte di stagione. Dai se non riescono nemmeno stavolta sono veramente stupidi!
Per quanto riguarda il prossimo anno credo anche io che non se ne farà nulla.

vincenzo ilardi ha scritto:
A mio parere anche la Serie B come la Serie A per questo finale di stagione rimarra senza copertura sul terrestre.
segnatevi questa affermazione e vediamo domani o in settimana cosa accade :D
comunque dalle parole di Abodi secondo le trattative con le interessate abbiamo deciso di mettere in vendita sola la restante stagione...io dico 65% li prende premium,mi son tenuto basso per varie circostanze...

pocho4ever ha scritto:
autoquotati altre 25 volte capito :eusa_wall: ?no non si sa nulla e poi piersilvio ha detto che non sono interessati alle altre 8 di A e fa bene,ha le sue motivazioni e sono più che giuste,i diritti ex dahlia di A non si vendono più e secondo me nemmeno per il campionato 2011/2012
non rompermi sempre, lasciami perdere se non ti va quello che faccio, visti i precedenti;)

tranquilli credo proprio che venerdì a mezzogiorno si chiuda l'affare per queste ultime giornate. e ho l'impressione che sia in omaggio per chiunque abbia un tessera Premium attiva almeno così io penso (visto che vogliono tutelare gli ex Dahlia credo sia l'unico modo).

Anakin83 ha scritto:
Dai se non riescono nemmeno stavolta sono veramente stupidi!

l'ho pensato anch'io varie volte, ma ormai ho capito che, nonostante non nutra simpatia per i vertici dell'azienda, chi fa queste cose a mediaset ha sempr euna strategia precisa, potrei ipotizzare che abbiano aspettato apposta questo tempo per pagare meno e dare comunque le partite più importanti e decisive della stagione (senza contare che in questo modo potranno trasmettere quasi sempre tutte le partite, visto il tempo passato da quando dahlia ha smesso di trasmettere)

chiedo una domanda a smilzo94: ma non la stai aggiornando più la classifica dei commentatori di serie A? era bello.

smilzo94 ha scritto:
l'ho pensato anch'io varie volte, ma ormai ho capito che, nonostante non nutra simpatia per i vertici dell'azienda, chi fa queste cose a mediaset ha sempr euna strategia precisa, potrei ipotizzare che abbiano aspettato apposta questo tempo per pagare meno e dare comunque le partite più importanti e decisive della stagione (senza contare che in questo modo potranno trasmettere quasi sempre tutte le partite, visto il tempo passato da quando dahlia ha smesso di trasmettere)
con "quasi sempre tutte le partite" cosa intendi?non avete capito forse che priemium se prende i diritti non ha a disposizione quantità di partite da trasmettere per fare vedere tutte quelle del sabato pomeriggio,sono 9 ed è impossibile,massimo 4-5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso