Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi Ultimissima:
Sono arrivate due buste, fatto non scontato questo significa che oltre a Europa7 c'è l'offerta di Mediaset.

dico la mia:
sono arrivate due offerte...
l'offerta di europa 7 è piu alta rispetto a quella di RTI e quindi i soliti problemi....
perche se l'offerta di RTI fosse stata piu alta si sarebbe concluso subito il tutto

sfortunato ha scritto:
dico la mia:
sono arrivate due offerte...
l'offerta di europa 7 è piu alta rispetto a quella di RTI e quindi i soliti problemi....
perche se l'offerta di RTI fosse stata piu alta si sarebbe concluso subito il tutto
non li daranno i diritti a europa 7 non ci sono le condizioni in maniera assoluta dai

pocho4ever ha scritto:
non li daranno i diritti a europa 7 non ci sono le condizioni in maniera assoluta dai

per questo dico....i soliti problemi, se no si fosse chiuso tutto subito

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi Ultimissima:
Sono arrivate due buste, fatto non scontato questo significa che oltre a Europa7 c'è l'offerta di Mediaset.
fonte
Daniele Lepido 31/mar/2011 13:34:18

@tutti. Allora, da quanto apprendo sono arrivate due buste. Fatto non scontato. Significa che oltre a Europa 7 c'è l'offerta di Mediaset. Presidente ci aggiorni, al più presto! Grazie

spero davvero per il bene degli utente che mediaset non ha messo nella busta un'offerta troppo bassa rispetto agli 800mila richiesti

pocho4ever ha scritto:
fonte
Daniele Lepido 31/mar/2011 13:34:18

@tutti. Allora, da quanto apprendo sono arrivate due buste. Fatto non scontato. Significa che oltre a Europa 7 c'è l'offerta di Mediaset. Presidente ci aggiorni, al più presto! Grazie

puoi darmi il link?

TROVATO!

Ultima modifica:
sicuramente entrambe hanno offerto di meno.. molto di meno (Europa7 aveva offerto 100mila la prima volta invece che 800) probabilmente Mediaset avrà proposto ancora meno... e staranno trattando. Solo che stavolta hanno bisogno di chiudere e di (s)vendere.

pocho4ever ha scritto:
spero davvero per il bene degli utente che mediaset non ha messo nella busta un'offerta troppo bassa rispetto agli 800mila richiesti

Secondo me si ragiona su cifre molto più basse... la volta scorsa Europa 7, se ben ricordo, aveva offerto 100 mila euro.

se escono fuori le cifre e europa 7 ha fatto un'offerta maggiore di mediaset,e la lega da i diritti a mediaset non è una bella cosa da vedere,ma non contano solo i soldi purtroppo in questo bando come da contratto contano copertura e tanti altri fattori

MA IO VOGLIO capire una cosa , ma se la volta scorsa europa 7 è stata l'unica ad offrire e non hanno accettato, perchè oggi si è ripresentata di nuovo!??!

sfortunato ha scritto:
MA IO VOGLIO capire una cosa , ma se la volta scorsa europa 7 è stata l'unica ad offrire e non hanno accettato, perchè oggi si è ripresentata di nuovo!??!
eh ce lo stiamo chiedendo in molti,comunque la lega sa quello che fa non ci sono problemi possono presentarsi quando vogliono ma finchè non avranno i requisiti giusti non otterranno mai niente

c'e anche il problema degli utenti ex dahila da risolvere..
io penso che Europa7 mai li avrà questi diritti:D

cioè ma un azienda seria rischia centinaia di migliaia di € per dei diritti di 3 mesi di serie B,mandando un decoder in comodato e poi a giugno finisce tutto,oppure se ne esce con qualche vincono contrattuale di qualche anno e spera di ottenere abbonati?cioè c'è solo un punto a favore di europa 7,il dvb-t2,ma nemmeno tanto perchè mi fa piacere che vogliono essere al passo coi tempi ma ormai in italia lo standard attuale è il dvb-t,ne passerà di tempo per il dvb-t2 prima che diventi standard al posto del dvb-t
per aldebaran74,hanno fatto delle trattative private,s'è capito che la lega forse li svenderà...

Ciro.S ha scritto:
c'e anche il problema degli utenti ex dahila da risolvere..

gli ex abbonati dahlia sono stati abbandonati al loro destino ... non si farà più nulla per loro

perchè Abodi diceva vogliamo proteggerli, coccolarli ecc...:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso