aldebaran74
Digital-Forum Junior Plus
pocho4ever ha scritto:... per aldebaran74,hanno fatto delle trattative private,s'è capito che la lega forse li svenderà...
ok! me ne ero perso un pezzo... grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:... per aldebaran74,hanno fatto delle trattative private,s'è capito che la lega forse li svenderà...
milanissimo ha scritto:Fonte???
pocho4ever ha scritto:oleeeeeeeeee festa pè pè pè pè pè pè pè pèèèèèèèèèèèèèèèè
http://danielelepido.blog.ilsole24o...3/dahlia-a-mediaset-i-diritti-tv-della-b.html
bel regalo di compleanno ahahahahahah![]()
Mctayson09 ha scritto:Il regalo probabilmente arriverà a giugno, anche se in ritardo...mi riferisco all'aumento dei prezzi, ne riparleremo...![]()
![]()
![]()
io ho prezzo fisso fino a gennaio 2012 quindi se è inclusa bene altrimenti fa niente e poi comunque sai che sono stati assegnati solo i diritti di questa stagione non della prossimaMctayson09 ha scritto:Il regalo probabilmente arriverà a giugno, anche se in ritardo...mi riferisco all'aumento dei prezzi, ne riparleremo...![]()
![]()
![]()
pocho4ever ha scritto:io ho prezzo fisso fino a gennaio 2012 quindi se è inclusa bene altrimenti fa niente e poi comunque sai che sono stati assgnati solo i diritti di questa stagione non della prossima
sfortunato ha scritto:e se mediaset mettesse tutte le partite in pay per view????
sfortunato ha scritto:e se mediaset mettesse tutte le partite in pay per view????
Mctayson09 ha scritto:E' possibile che faccia un mini-pack serie b, come fece sky se non sbaglio, solo che se non erro le partite rimaste sono poche, quindi o le include nel pacchetto calcio, oppure boh.