Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MA è normale che fossero i diritti di dahlia, io ero interessato a sapere il contenuto dei diritti....
quante partite si vedranno per ogni giornata?
che squadre?
questo intendevo....comunque è tutto a posto pocho

sfortunato ha scritto:
MA è normale che fossero i diritti di dahlia, io ero interessato a sapere il contenuto dei diritti....
che squadre?

Sono 3 partite + Diretta Gol il sabato, anticipo del venerdì e posticipo del lunedì, play-off e play out. Le squadre variano a settimana.

sfortunato ha scritto:
che squadre?
ti ho risposto i diritti di dahlia perchè essendo il bando per i diritti ex dahlia i diritti quelli erano,non sapevo della tua non conoscenza dell'offerta di dahlia ;)

M. Daniele ha scritto:
Sono 3 partite + Diretta Gol il sabato, anticipo del venerdì e posticipo del lunedì, play-off e play out. Le squadre variano a settimana.

grazie

M. Daniele ha scritto:
Ecco il comunicato ufficiale della Lega Serie B:

La Lega Nazionale Professionisti Serie B comunica, in esito alle offerte ricevute entro le ore 12.00 del 31.3.2011 e ai sensi di quanto previsto dall’invito ad offrire pubblicato in data 14.03.2011, di aver assegnato:
a RTI Reti Televisive Italiane per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011 il PACCHETTO B – GOLD LIVE avente ad oggetto i diritti audiovisivi da esercitarsi sulla piattaforma televisiva digitale terrestre a pagamento in ambito nazionale come da allegato 1 dell’invito ad offrire pubblicato in data 14.3.2011.
Milano, lì 31/3/2011

Quindi la notizia di Daniele Lepido era fondata.
Adesso vediamo che proposte ci sono:

Pacchetto a parte (poco probabile ci sono poche partite, però se consideriamo i playoff e playout ci porebbe stare)

Nel pacco calcio (probabile in fondo manca poco a fine campionato)

A questo punto il sottoscritto è nei casini fare il prepagato Gallery + Calcio a 89 Euro oppure aggiungere il pack Serie b di sky?
Aspetto notizie da MP

consiglio personale a tutti quelli che avevano una prepagata dahlia e anche agli altri che vogliono fare premium
non fate i frettolosi e aspettate perchè c'è chi si fa prendere dalla frenesia e subito si abbona,aspettate le offerte che escono e come si svolge la situazione e poi vi abbonate in 5 minuti se volete ;)

pocho4ever ha scritto:
consiglio personale a tutti quelli che avevano una prepagata dahlia e anche agli altri che vogliono fare premium
non fate i frettolosi e aspettate perchè c'è chi si fa prendere dalla frenesia e subito si abbona,aspettate le offerte che escono e come si svolge la situazione e poi vi abbonate in 5 minuti se volete ;)
Certamente ho aspettato fino adesso posso aspettare altri 15 giorni al massimo arrivo ai playoff quelli si che non li voglio perdere....

katayama2 ha scritto:
Certamente ho aspettato fino adesso posso aspettare altri 15 giorni al massimo arrivo ai playoff quelli si che non li voglio perdere....
non credo che ci vorranno 15 giorni, se vogliono iniziare a trasmettere domani avranno già chiaro come proporre i contenuti ai clienti

ma ragazzi i tifosi di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria, Udinese ke faranno fino alla fine del campionato? io nn lo so perchè nn c'è un ripensamento......sky nn deve toccare e nn si deve permettere di decrinare i clienti di queste squadre ke hanno stipulato un contratto cn dahlia i diritti di serie A devono essere venduti nn messi da parte per rischio ricorsi di SKY io nn lo so italia di .......

verrà creato un pacchetto a parte a cui avranno libero accesso gli ex abbonati dahlia mentre quelli mediaset dovranno pagare un canone mensile ulteriore.E' la soluzione piu ragionevole.

fabcat ha scritto:
verrà creato un pacchetto a parte a cui avranno libero accesso gli ex abbonati dahlia mentre quelli mediaset dovranno pagare un canone mensile ulteriore.E' la soluzione piu ragionevole.
se la pensi così spiegaci come faranno a livello tecnico

[BoNjOuR] ha scritto:
ma ragazzi i tifosi di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria, Udinese ke faranno fino alla fine del campionato? io nn lo so perchè nn c'è un ripensamento......sky nn deve toccare e nn si deve permettere di decrinare i clienti di queste squadre ke hanno stipulato un contratto cn dahlia i diritti di serie A devono essere venduti nn messi da parte per rischio ricorsi di SKY io nn lo so italia di .......

Piersilvio ha già detto che Mediaset non è interessata alle altre 8 squadre di Serie A...in estate si vedrà.

io credo che per lo meno il primo week end sarà sicuramente gratuito per gli abbonati al pacchetto Calcio

pocho4ever ha scritto:
se la pensi così spiegaci come faranno a livello tecnico
gli ex abbonati dahlia dovranno dimostrare di essere abbonati ancora attivi chiaramente.Forse verrà inclusa nel pacchetto calcio che già c'è per agevolare la visione agli abbonati mediaset.Comunque a settembre ci sarà un aumento pazzesco e si arriverà vicino ai prezzi di sky con una offerta nettamente inferiore

alessandro21 ha scritto:
Rammento a tutti gli ex Dhalia di non abbonarsi assolutamente, adesso, a Mediaset Premium, in quanto la serie B dovrebbe essere offerta in prepagato, non si sa ancora, se ed in quali modalità.

Per chi fosse interessato, in 3d ci sono tutti i dettagli.
che vuol dire offerta in prepagato?gli ex abbonati dahlia non devono abbonarsi a nulla,hanno già pagato fino a giugno e la vedranno gratis come da clausole contrattuali.

calma, è palesemente chiaro ,invece, il contrario, Premium agevolerà i suoi abbonati.
se non ci sono accordi specifici con la Lega B, gli abbonati Dahlia dovrebbero avere un prezzo di favore, non credo che non pagheranno assolutamente niente.
ricordiamoci che nessuno regala niente.

se mediaset include la serie b nel pacchetto calcio per questa stagione e anche la prossima io sono pronto a lasciare sky. 99 euro non li sborserò mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso