Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'assegnazione per l'anno prossimo dovrebbe essere fatta a maggio e dovrebbe comprendere tutte le partite, non solo 300 e anche diretta gol(chiamatela come volete) ;) :D

floola ha scritto:
Non è valido anche per l'anno prossimo, l'accordo? I diritti Dahlia coprivano anche il 2011-2012.

Ma infatti, anch'io l'avevo intesa così. Ma forse intendono l' offerta che avrà forma diversa tra questo ed il prossimo campionato.

Mctayson09 ha scritto:
No, solo per la restante parte di questa stagione. Da giugno si riparte da zero, nuovo bando per i diritti delle successive stagioni. ;)
Capito. Beh, credo che alla fine andranno comunque a Mediaset, la B ha fatto capire come Europa7 per loro non sia una soluzione.

ITALIA_87 ha scritto:
Ora passa anche alle minacce!!! Ma cosa vuoi avvertire??
rileggiti quello che mi hai scritto prima,come ti permetti di insultarmi?come ti permetti di dire che le mie opinioni sono stron...te e le tue sono giuste?

prana3139 ha scritto:
Ma infatti, anch'io l'avevo intesa così. Ma forse intendono l' offerta che avrà forma diversa tra questo ed il prossimo campionato.
si, ho spiegato appena prima che tu postassi:D

carcarlo ha scritto:
guarda che dahlia trasmetteva sempre le partite di quelle 4/5 squadre ...

se me lo dici tu mi fido .. ma sicuramente non lo pubblicizzava, e non è positivo secondo me .. tant'é che personalmente io quest'anno non sapevo se ci fossero squadre garantite .. e se fossi stato ad esempio tifoso del torino mi sarei abbonato sicuramente a sky per non rischiare di perdere partite..quindi mediaset mi auguro faccia una scelta di questo tipo e lo pubblicizzi adeguatamente ;) ..questo è il mio consiglio!

Non Litigate

+ Tardi O Al Max Domani Mediaset Rispondera Alla Vostre Domande....... Vi Fara Capire Il Tutto.....cmq Credo Che Gli Ex Abbonati Dahlia Una Volta Recesso Il Contratto Cn Dahlia Dovranno Fare La Nuova Offerta Mediaset Che Credo Che Sara Inclusa Nel Pacchetto Calcio E Vendibile Anche Singolarmente...

alessandro21 ha scritto:
l'assegnazione per l'anno prossimo dovrebbe essere fatta a maggio e dovrebbe comprendere tutte le partite, non solo 300 e anche diretta gol(chiamatela come volete) ;) :D
non sapevo che dal prossimo anno cambia la quantità delle partite,fonte?

alessandro21 ha scritto:
quelli sono i diritti del pacchetto serie b platinum, in mano a Sky. il pacchetto da assegnare sarà sempre il gold, che per forza di cose deve essere limitato nei contenuti rispetto al platinum ;)

pocho4ever ha scritto:
ragazzi siamo andati oltre diamoci una calmata perchè ho letto che si è partiti anche con le offese(non a me per fortuna),io ho solo dato dei consigli e fatto delle osservazioni,ma poi "sei stato ripreso da me..." che sei un moderatore e non lo sapevo?:D ho forse insultato qualcuno?non mi sembra,sempre nel limite del rispetto di tutti scrivo,quando sbaglio mi scuso,ora non ho sbagliato
che io sia o meno un moderatore vivo in un paese, dove per fortuna, ci sono tutte le libertà fondamentali, di pensiero, di stampa, di parola e di associazione.

CHRIS 86 ha scritto:
quelli sono i diritti del pacchetto serie b platinum, in mano a Sky. il pacchetto da assegnare sarà sempre il gold, che per forza di cose deve essere limitato nei contenuti rispetto al platinum ;)
e quindi ha detto un'altra baggianata,ne hai sparate già 2 oggi alessandro21,a quante vogliamo arrivare?lo vedi che non sei informato!non scrivere cose che non sei informato,di cui non sei sicuro!si chiama disinformazione!

CHRIS 86 ha scritto:
dovrebbe essere rifatto tutto, ma ora non c'è niente di ufficiale, solo indiscrezioni. insomma chi vivrà vedrà;)

diritti prox anno

inanzitutto bisogna vedere il n° delle squadre in B che potrebbe ritornare alle origini da 22 a 20. Poi verra fatta un asta che decreterà chi vincera i diritti

pocho4ever ha scritto:
e quindi ha detto un'altra baggianata,ne hai sparate già 2 oggi alessandro21,a quante vogliamo arrivare?lo vedi che non sei informato!non scrivere cose che non sei informato,di cui non sei sicuro!si chiama disinformazione!
evita di parlare, dammi il tempo di replicare

mi scuso con tutti e con i mod se ho alzato i toni,ma le persone che non rispettano le idee degli altri qualificandole con parole inopportune lo ritengo indegno.Mi scuso e torno in tema

fabcat ha scritto:
mi scuso con tutti e con i mod se ho alzato i toni,ma le persone che non rispettano le idee degli altri qualificandole con parole inopportune lo ritengo indegno.Mi scuso e torno in tema
nn devi scusarti cn nessuno, basta parlare cn calma.....

Nuovi problemi attuali

Adesso bisogna capire che fine fanno le 8 squadre di A rimanenti e il discorso della riunione del cnid...c'è una discussione aperta x quello.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso