I
ITALIA_87
fabcat ha scritto:vedi di farla finita ti ho avvertito.
Ora passa anche alle minacce!!! Ma cosa vuoi avvertire??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:vedi di farla finita ti ho avvertito.
floola ha scritto:Non è valido anche per l'anno prossimo, l'accordo? I diritti Dahlia coprivano anche il 2011-2012.
Capito. Beh, credo che alla fine andranno comunque a Mediaset, la B ha fatto capire come Europa7 per loro non sia una soluzione.Mctayson09 ha scritto:No, solo per la restante parte di questa stagione. Da giugno si riparte da zero, nuovo bando per i diritti delle successive stagioni.![]()
rileggiti quello che mi hai scritto prima,come ti permetti di insultarmi?come ti permetti di dire che le mie opinioni sono stron...te e le tue sono giuste?ITALIA_87 ha scritto:Ora passa anche alle minacce!!! Ma cosa vuoi avvertire??
CHRIS 86 ha scritto:dateci un taglio...
si, ho spiegato appena prima che tu postassiprana3139 ha scritto:Ma infatti, anch'io l'avevo intesa così. Ma forse intendono l' offerta che avrà forma diversa tra questo ed il prossimo campionato.
carcarlo ha scritto:guarda che dahlia trasmetteva sempre le partite di quelle 4/5 squadre ...
non sapevo che dal prossimo anno cambia la quantità delle partite,fonte?alessandro21 ha scritto:l'assegnazione per l'anno prossimo dovrebbe essere fatta a maggio e dovrebbe comprendere tutte le partite, non solo 300 e anche diretta gol(chiamatela come volete)![]()
![]()
quelli sono i diritti del pacchetto serie b platinum, in mano a Sky. il pacchetto da assegnare sarà sempre il gold, che per forza di cose deve essere limitato nei contenuti rispetto al platinumalessandro21 ha scritto:l'assegnazione per l'anno prossimo dovrebbe essere fatta a maggio e dovrebbe comprendere tutte le partite, non solo 300 e anche diretta gol(chiamatela come volete)![]()
![]()
che io sia o meno un moderatore vivo in un paese, dove per fortuna, ci sono tutte le libertà fondamentali, di pensiero, di stampa, di parola e di associazione.pocho4ever ha scritto:ragazzi siamo andati oltre diamoci una calmata perchè ho letto che si è partiti anche con le offese(non a me per fortuna),io ho solo dato dei consigli e fatto delle osservazioni,ma poi "sei stato ripreso da me..." che sei un moderatore e non lo sapevo?ho forse insultato qualcuno?non mi sembra,sempre nel limite del rispetto di tutti scrivo,quando sbaglio mi scuso,ora non ho sbagliato
e quindi ha detto un'altra baggianata,ne hai sparate già 2 oggi alessandro21,a quante vogliamo arrivare?lo vedi che non sei informato!non scrivere cose che non sei informato,di cui non sei sicuro!si chiama disinformazione!CHRIS 86 ha scritto:quelli sono i diritti del pacchetto serie b platinum, in mano a Sky. il pacchetto da assegnare sarà sempre il gold, che per forza di cose deve essere limitato nei contenuti rispetto al platinum![]()
dovrebbe essere rifatto tutto, ma ora non c'è niente di ufficiale, solo indiscrezioni. insomma chi vivrà vedràCHRIS 86 ha scritto:quelli sono i diritti del pacchetto serie b platinum, in mano a Sky. il pacchetto da assegnare sarà sempre il gold, che per forza di cose deve essere limitato nei contenuti rispetto al platinum![]()
evita di parlare, dammi il tempo di replicarepocho4ever ha scritto:e quindi ha detto un'altra baggianata,ne hai sparate già 2 oggi alessandro21,a quante vogliamo arrivare?lo vedi che non sei informato!non scrivere cose che non sei informato,di cui non sei sicuro!si chiama disinformazione!
nn devi scusarti cn nessuno, basta parlare cn calma.....fabcat ha scritto:mi scuso con tutti e con i mod se ho alzato i toni,ma le persone che non rispettano le idee degli altri qualificandole con parole inopportune lo ritengo indegno.Mi scuso e torno in tema