Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dahlia Tv, a Mediaset i diritti tv della Serie B di calcio
Mediaset alla fine ce l'ha fatta. Si è aggiudicata i diritti televisivi ex Dahlia della Serie B per la parte rimanente di questo campionato di calcio. La notizia è freschissima, probabilmente già da domani, venerdì 1° aprile, i tifosi potranno vedere le partite del campionato cadetto su Mediaset Premium. Non ho ancora i dettagli delle offerte, ma mi risulta che quella di Europa 7, secondo una fonte, sarebbe stata "drasticamente inferiore".

perfetto, gli abbonati fantasy si preparano a disdire gli abbonamenti, adesso grazie alla serie B oscureranno i canali anche il sabato pomeriggio, grande mediaset, l'unica pay tv che oscura 6 giorni su 7 i propri canali pay

Dahlia Tv, a Mediaset i diritti tv della Serie B di calcio

Mediaset, attraverso la controllata Rti, alla fine ce l'ha fatta. Si è aggiudicata i diritti televisivi ex Dahlia Tv per il digitale terrestre della Serie B, per la parte rimanente di questo campionato di calcio (9 giornate più eventualmente i playoff e play out). La notizia è freschissima, probabilmente già da domani, venerdì 1° aprile, i tifosi potranno vedere le partite del campionato cadetto su Mediaset Premium. Non ho ancora i dettagli delle offerte, ma mi risulta che quella di Europa 7, secondo una fonte, sarebbe stata "drasticamente inferiore". Nei giorni scorsi il presidente della Lega Calcio di Serie B, Andrea Abodi, era intervenuto sui Bastioni di Orione, il blog del Sole24Ore.com, per rispondere alle domande dei lettori. Nelle prossime ore vi prometto aggiornamenti e dettagli su costi e promozioni. Intanto avete la notizia per primi.

Blog Daniele Lepido

Mctayson09 ha scritto:
Il regalo probabilmente arriverà a giugno, anche se in ritardo...mi riferisco all'aumento dei prezzi, ne riparleremo...:icon_rolleyes: :doubt: :D

Bisogna dire che Mediaset ha acquistato i diritti fino a fine stagione in estate sarà nuova bagarre per i diritti.

Mctayson09 ha scritto:
Il regalo probabilmente arriverà a giugno, anche se in ritardo...mi riferisco all'aumento dei prezzi, ne riparleremo...:icon_rolleyes: :doubt: :D
io ho prezzo fisso fino a gennaio 2012 quindi se è inclusa bene altrimenti fa niente e poi comunque sai che sono stati assegnati solo i diritti di questa stagione non della prossima

pocho4ever ha scritto:
io ho prezzo fisso fino a gennaio 2012 quindi se è inclusa bene altrimenti fa niente e poi comunque sai che sono stati assgnati solo i diritti di questa stagione non della prossima

Si si ragazzi l'ho capito, in ogni caso sono contento per tutti gli ex-Dahlia che seguono la serie B, ora probabilmente ci sarà qualche promozione particolare per gli ex-Dahlia.

sfortunato ha scritto:
e se mediaset mettesse tutte le partite in pay per view????

E' possibile che faccia un mini-pack serie b, come fece sky se non sbaglio, solo che se non erro le partite rimaste sono poche, quindi o le include nel pacchetto calcio, oppure boh.

Mctayson09 ha scritto:
E' possibile che faccia un mini-pack serie b, come fece sky se non sbaglio, solo che se non erro le partite rimaste sono poche, quindi o le include nel pacchetto calcio, oppure boh.

oppure potrebbe darla gratis, ma sondare il terreno in base all'auditel per l'anno prossimo, se fosse buono potrebbereo acquistare i diritti 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso