pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ma vogliamo parlare del programma di sabato? 2 partite e la diretta gol,perchè solo 2 partite?mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Invito a tutti a darsi una bella calmata ed a evitare discussioni e OT inutili.
Altrimenti oltre a chiudere la discussione ,qualcuno andrà in ferie per un po' di giorni
Grazie
I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull'abbonamento "Calcio Premium". In sintesi: chi si abbona a Premium, la "Serie bwin" non la paga due volte.
ERCOLINO ha scritto:
pocho4ever ha scritto:ma vogliamo parlare del programma di sabato? 2 partite e la diretta gol,perchè solo 2 partite?mah
non penso proprio in un errore...Anakin83 ha scritto:chiedo a Satred che ha scritto l'articolo sui prezzi... non è che ha preso un abbaglio e si è sbagliato a scrivere 29 euro per il pacchetto B invece che 19 euro?
No perchè 29 euro per 2 mesi di B è un prezzo fuori mercato. nemmeno Sky che ha tutte le partite fa pagare 15 euro al mese per la B... fa pagare 99 euro per 10 mesi...
Chiedo eh.. mi sembra fuori mercato penso sia un errore di scrittura.
cioè meno di dahlia e chi se lo aspettava,ma quanti clienti spera di attirare per 3 mesi con sti prezzi e 4 partite su 11?mah che scelte strane,assurdosmilzo94 ha scritto:ero molto contento per la notizia della b, ma con questa formula ne farò ovviamente a meno... sono colpito anche dal fatto che trasmettano solo 4 partite + diretta premium..
Potevano utilizzare i canali calcio, anziché aggiungere altri canali specifici.Poles1974 ha scritto:Normale che trasmettano solo 2 partite più la diretta premium: con altri 3 canali su quel mux, quante partite potevano trasmettere contemporaneamente senza spegnere l'intero pacco fantasy?
sono d'accordo con te ci saranno pochi clienti così...pocho4ever ha scritto:cioè meno di dahlia e chi se lo aspettava,ma quanti clienti spera di attirare per 3 mesi con sti prezzi e 4 partite su 11?mah che scelte strane,assurdo