Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Invito a tutti a darsi una bella calmata ed a evitare discussioni e OT inutili.

Altrimenti oltre a chiudere la discussione ,qualcuno andrà in ferie per un po' di giorni

Grazie

Up

I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull'abbonamento "Calcio Premium". In sintesi: chi si abbona a Premium, la "Serie bwin" non la paga due volte.

Sconti di che genere ed entità? La cosa non m'è chiara... troppa sintesi.

Bye, Chris

I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull'abbonamento "Calcio Premium". In sintesi: chi si abbona a Premium, la "Serie bwin" non la paga due volte.

????? quindi quanto pagherebbe un ex-dahlia?

chiedo a Satred che ha scritto l'articolo sui prezzi... non è che ha preso un abbaglio e si è sbagliato a scrivere 29 euro per il pacchetto B invece che 19 euro?
No perchè 29 euro per 2 mesi di B è un prezzo fuori mercato. nemmeno Sky che ha tutte le partite fa pagare 15 euro al mese per la B... fa pagare 99 euro per 10 mesi...

Chiedo eh.. mi sembra fuori mercato penso sia un errore di scrittura.

pocho4ever ha scritto:
ma vogliamo parlare del programma di sabato? 2 partite e la diretta gol,perchè solo 2 partite?mah

che poi mi sfugge una cosa...nel caso in cui atalanta e torino giocassero sempre alle 15...si vedrebbero sempre e solo loro visto che viene garantita la copertura completa delle 2 squadre? perchè l'articolo dice "delle 2 migliori partite del sabato", di tutte le gare di toro e atalanta..però i canali son sempre quei 2

Anakin83 ha scritto:
chiedo a Satred che ha scritto l'articolo sui prezzi... non è che ha preso un abbaglio e si è sbagliato a scrivere 29 euro per il pacchetto B invece che 19 euro?
No perchè 29 euro per 2 mesi di B è un prezzo fuori mercato. nemmeno Sky che ha tutte le partite fa pagare 15 euro al mese per la B... fa pagare 99 euro per 10 mesi...

Chiedo eh.. mi sembra fuori mercato penso sia un errore di scrittura.
non penso proprio in un errore...

ero molto contento per la notizia della b, ma con questa formula ne farò ovviamente a meno... sono colpito anche dal fatto che trasmettano solo 4 partite + diretta premium..

Normale che trasmettano solo 2 partite più la diretta premium: con altri 3 canali su quel mux, quante partite potevano trasmettere contemporaneamente senza spegnere l'intero pacco fantasy? Così riducono i disagi per chi è interessato agli altri canali (coperta corta).

Bye, Chris

smilzo94 ha scritto:
ero molto contento per la notizia della b, ma con questa formula ne farò ovviamente a meno... sono colpito anche dal fatto che trasmettano solo 4 partite + diretta premium..
cioè meno di dahlia e chi se lo aspettava,ma quanti clienti spera di attirare per 3 mesi con sti prezzi e 4 partite su 11?mah che scelte strane,assurdo

Che prezzi penso che se la possono tenere 29€ per due mesi di serie b di qui vengono trasmesse 4 partite su 11...

Poles1974 ha scritto:
Normale che trasmettano solo 2 partite più la diretta premium: con altri 3 canali su quel mux, quante partite potevano trasmettere contemporaneamente senza spegnere l'intero pacco fantasy?
Potevano utilizzare i canali calcio, anziché aggiungere altri canali specifici. :eusa_think:

pocho4ever ha scritto:
cioè meno di dahlia e chi se lo aspettava,ma quanti clienti spera di attirare per 3 mesi con sti prezzi e 4 partite su 11?mah che scelte strane,assurdo
sono d'accordo con te ci saranno pochi clienti così...

"Chi è già cliente Premium potrà acquistare il "Pacchetto Serie bwin" valido fino a fine stagione al prezzo complessivo di 29 euro."

Come si dice dalle mie zone: MA CHISS SO' PACC ALADAVER!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Confermo per l'ennesima volta la mia tesi: La Serie B sarà seguita solo dagli abbonati ex Dalhia tv e da altri pochi intimi... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso