Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Quindi gli anticipi e posticipi di venerdi e lunedi di serie A (ce ne saranno ancora??) non andranno più su HD1?

Ma scherzi? Per la serie A resterà tutto invariato...per la serie B hanno attivato 3 canali dedicati. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma scherzi? Penso che per la serie A resti tutto invariato...per la serie B hanno attivato 3 canali dedicati. ;)
Si ma sono sullo stesso mux.. Quindi non accenderannio HD1 mi sa..

Ma per curiosità, dove hanno trovato i 3 canali liberi per la serie B? Ma non si era sempre detto che non c'era spazio? :eusa_think:

Poles1974 ha scritto:
@Spiro
Certo che rimarranno su HD1. Quando ci sono anticipi o postici di A al venerdì o al lunedì, spostano le gare di serie B per evitare la contemporaneità.

Bye, Chris
Ah perfetto non lo sapevo ;)
Grazie di aver risolto il dubbio! :)

Mctayson09 ha scritto:
Ma per curiosità, dove hanno trovato i 3 canali liberi per la serie B? Ma non si era sempre detto che non c'era spazio? :eusa_think:

Si sono limitati ad aggiungere 3 cartelli che attiveranno solo in corrispondenza delle partite, trovando spazio nello stesso modo in cui lo trovano per le partite di A della domenica (ovvero spegneranno qualche canale fantasy durante i match).

Bye, Chris

Mctayson09 ha scritto:
Ma per curiosità, dove hanno trovato i 3 canali liberi per la serei B? Ma non si era sempre detto che non c'era spazio? :eusa_think:
Stesso mux dei calcio che tanto sono spenti ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma scherzi? Per la serie A resterà tutto invariato...per la serie B hanno attivato 3 canali dedicati. ;)
3 canali dedicati, però nello stesso mux di HD1 e premium calcio. la banda da gestire è sempre quella ;)

Spiro185 ha scritto:
Si ma sono sullo stesso mux.. Quindi non accenderannio HD1 mi sa..
Ma quando c'è la partita di A su hd1 anche se al venerdì o lunedì sera non gioca anche la B per evitare la contemporaneità. ;)

monk87 ha scritto:
Ma quando c'è la partita di A su hd1 anche se al venerdì o lunedì sera non gioca anche la B per evitare la contemporaneità. ;)
Si si avevo già risolto il dubbio ;) Grazie!!

Io ho un abbonamento Premium Calcio, se acquisto la serie B a 29 euro, non lo so che cosa dire....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

stavo aspettando questa notizia....io sono più interessato alla b italiana che ai campionati esteri....da abbonato premium da tanti anni dico solo che questo prezzo per 2 mesi di b è assurdo....molto deluso...niente abbonamento...voglio vedere che prezzi faranno l'anno prox con a-b e senza champions...

CHRIS 86 ha scritto:
3 canali dedicati, però nello stesso mux di HD1 e premium calcio. la banda da gestire è sempre quella ;)

:5eek:
Non avevo ancora appreso che i 3 canali erano sullo stesso mux dei canali HD...:doubt:

misterviola ha scritto:
Io credo che a un cliente Premium calcio abbonato da più anno far pagare un ulteriore ticket sia SCANDALOSO!!!::mad:
Loro hanno il dovere di ampliare l'offerta per accappararsi clienti ma per 2 mesi far pagare altri 29 euro a chi è abbonato è trattar male i propri abbonati, semmai, se acquistassero i diritti anche i prossimi anni dovrebbero rivedere i listini.
Ma cosa faranno tra un anno quando toglieranno la Champions, mi riduranno l'abbonamento??:eusa_naughty:

Concordo. Almeno per gli abbonati easypay calcio dovevano darla inclusa fino a giugno

danx ha scritto:
voglio vedere che prezzi faranno l'anno prox con a-b

Per l'anno prossimo ci sarà un nuovo bando, non è detto che Premium sia interessata anche ai diritti della prossima stagione. ;)

Mctayson09 ha scritto:
:5eek:
Non avevo ancora appreso che i 3 canali erano sullo stesso mux dei canali HD...:doubt:
va a compromettere solo premium calcio HD1 portando degli eventuali problemi per anticipi e positicipi di A del venerdì e del lunedì quindi niente di preoccupante penso se ho capito bene

danx ha scritto:
stavo aspettando questa notizia....io sono più interessato alla b italiana che ai campionati esteri....da abbonato premium da tanti anni dico solo che questo prezzo per 2 mesi di b è assurdo....molto deluso...niente abbonamento...voglio vedere che prezzi faranno l'anno prox con a-b e senza champions...
la prossima stagione 2011/2012 premium ha ancora la champions,la perde dalla stagione 2012/2013

pocho4ever ha scritto:
va a compromettere solo premium calcio HD1 portando degli eventuali problemi per anticipi e positicipi di A del venerdì e del lunedì quindi niente di preoccupante penso se ho capito bene

Lo spero, perchè non vorrei ci fossero problemi proprio ora che ho acquistato da poco il decoder HD per vedere il mio Milan in HD...:doubt: :D ;)

cicsu ha scritto:
Concordo. Almeno per gli abbonati easypay calcio dovevano darla inclusa fino a giugno

Era quello che pensavamo un po tutti...o davamo per scontato...se fosse stato cosi allora la Serie B avrebbe avuto molta visibilità e parecchi ascolti...con il pacchetto a parte a 29 euro mi sa che se la guarderanno solo i tifosi del Portogruaro!!! :lol: :lol: :lol:

quindi chi è già cliente ci va fregato rispetto a quelli che si abbonano adesso....sticàzzi....meno male che son passato a sky ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso