Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Lo spero, perchè non vorrei ci fossero problemi proprio ora che ho acquistato da poco il decoder HD per vedere il mio Milan in HD...:doubt: :D ;)
correggi il mio quote se puoi che ho editato ;) avevo saltato venerdì e lunedì,perchè per il resto lo spazio c'è :)

Mctayson09 ha scritto:
Lo spero, perchè non vorrei ci fossero problemi proprio ora che ho acquistato da poco il decoder HD per vedere il mio Milan in HD...:doubt: :D ;)
Direi di no non dovrebbero esserci problemi di contemporaneità e comunque al massimo ce lo piazzano su HD2 che nel tuo caso essendo switchiato dovresti vedere:D

Flask ha scritto:
NOn è escluso magari che se nessuno fa il pacchetto il prezzo venga diminuito o aprano la visione di qualche partita a tutti. Magari ci stanno ancora pensando.
non penso comunque..io credo almeno i posticipi e anticipi li potrbbero far vedere

ma ragà io dico solo che almeno per dmn prima giornata su premium di serie b potevano farla vedere a tutti... dai...

monk87 ha scritto:
Direi di no non dovrebbero esserci problemi di contemporaneità e comunque al massimo ce lo piazzano su HD2 che nel tuo caso essendo switchiato dovresti vedere:D

Ok così son più tranquillo...:D :lol: ;)

Avete già provato a chiamare il call center di Mediaset premium o a farvi chiamare?

Sinceramente mi sarei aspettato un trattamento migliore di premium verso gli abbonati ma va accetto la loro decisione ;)

pocho4ever ha scritto:
scusate quello di A delle 18 va su hd2?e allora che problemi ci sono?
Vallo a chiedere a loro visto che tipo sabato Brescia bologna non va neanche su HD2 per chissà quale inspiegabile ragione....e io che sono pure tifoso del Bologna:mad: ...evidentemente queste 2 squadre vengiono considerate talmente da serie B da non dedicargli neanche la diretta in hd su un canale già bello pronto su una frequenza che non disturba e con tutti gli altri anticipi del sabato alle 18 trasmessi regolarmente:mad:

sul forum non ricordo chi era ma un moderatore ha tranquillizato dicendo che andava in onda su hd2 che non è sul mux della b quindi non ci dovrebbero essere complicanze

monk87 ha scritto:
Vallo a chiedere a loro visto che tipo sabato Brescia bologna non va neanche su HD2 per chissà quale inspiegabile ragione

Pare che nel palinsesto sia su HD2 invece...come ha detto Vianello. Secondo me andrà in HD, altrimenti boh verrebbero meno a ciò che hanno sempre proclamato, ossia "Tutti gli anticipi e posticipi in HD" ;)

pocho4ever ha scritto:
sul forum non ricordo chi era ma un moderatore ha tranquillizato dicendo che andava in onda su hd2 che non è sul mux della b quindi non ci dovrebbero essere complicanze
Io mi baso sul cartello informativo in onda sui canali calcio di Premium dove la partita Bescia-Bologna non viene data su HD2..poi spero sia solo un errore ma non credo.

monk87 ha scritto:
Io mi baso sul cartello informativo in onda sui canali calcio di Premium dove la partita Bescia-Bologna non viene data su HD2..poi spero sia solo un errore ma non credo.
fidati di vianello che va in onda un utente ieri non si fidava,l'ha tranquillizato lui ;)

Mctayson09 ha scritto:
Pare che nel palinsesto sia su HD2 invece...come ha detto Vianello. Secondo me andrà in HD, altrimenti boh verrebbero meno a ciò che hanno sempre proclamato, ossia "Tutti gli anticipi e posticipi in HD" ;)
[OT]Io invece(e mi baso oltre che sui cartelli anche su opinione personale) che a loro scocci di avere 2 canali di calcio che trasmettano contemporaneamente contenuti in hd e visto che se non sbaglio il prepartita del derby inizia alle 19:30 semplicemente(per le loro teste malate) la partita delle 18 non va in hd...[/OT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso