pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
correggi il mio quote se puoi che ho editatoMctayson09 ha scritto:Lo spero, perchè non vorrei ci fossero problemi proprio ora che ho acquistato da poco il decoder HD per vedere il mio Milan in HD...![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
correggi il mio quote se puoi che ho editatoMctayson09 ha scritto:Lo spero, perchè non vorrei ci fossero problemi proprio ora che ho acquistato da poco il decoder HD per vedere il mio Milan in HD...![]()
![]()
![]()
Direi di no non dovrebbero esserci problemi di contemporaneità e comunque al massimo ce lo piazzano su HD2 che nel tuo caso essendo switchiato dovresti vedereMctayson09 ha scritto:Lo spero, perchè non vorrei ci fossero problemi proprio ora che ho acquistato da poco il decoder HD per vedere il mio Milan in HD...![]()
![]()
![]()
non penso comunque..io credo almeno i posticipi e anticipi li potrbbero far vedereFlask ha scritto:NOn è escluso magari che se nessuno fa il pacchetto il prezzo venga diminuito o aprano la visione di qualche partita a tutti. Magari ci stanno ancora pensando.
pocho4ever ha scritto:correggi il mio quote se puoi che ho editatoavevo saltato venerdì e lunedì,perchè per il resto lo spazio c'è
![]()
monk87 ha scritto:Direi di no non dovrebbero esserci problemi di contemporaneità e comunque al massimo ce lo piazzano su HD2 che nel tuo caso essendo switchiato dovresti vedere![]()
per i non switchatipocho4ever ha scritto:scusate quello di A delle 18 va su hd2?e allora che problemi ci sono?
sì, noi di problemi non ne abbiamoMctayson09 ha scritto:Ok così son più tranquillo...![]()
![]()
![]()
quello delle 18 non è sempre andato su HD2?non so come funziona scusate se dico cavolate credevo che quello delle 18 andava sempre sul 2CHRIS 86 ha scritto:per i non switchati![]()
Vallo a chiedere a loro visto che tipo sabato Brescia bologna non va neanche su HD2 per chissà quale inspiegabile ragione....e io che sono pure tifoso del Bolognapocho4ever ha scritto:scusate quello di A delle 18 va su hd2?e allora che problemi ci sono?
monk87 ha scritto:Vallo a chiedere a loro visto che tipo sabato Brescia bologna non va neanche su HD2 per chissà quale inspiegabile ragione
Io mi baso sul cartello informativo in onda sui canali calcio di Premium dove la partita Bescia-Bologna non viene data su HD2..poi spero sia solo un errore ma non credo.pocho4ever ha scritto:sul forum non ricordo chi era ma un moderatore ha tranquillizato dicendo che andava in onda su hd2 che non è sul mux della b quindi non ci dovrebbero essere complicanze
fidati di vianello che va in onda un utente ieri non si fidava,l'ha tranquillizato luimonk87 ha scritto:Io mi baso sul cartello informativo in onda sui canali calcio di Premium dove la partita Bescia-Bologna non viene data su HD2..poi spero sia solo un errore ma non credo.
[OT]Io invece(e mi baso oltre che sui cartelli anche su opinione personale) che a loro scocci di avere 2 canali di calcio che trasmettano contemporaneamente contenuti in hd e visto che se non sbaglio il prepartita del derby inizia alle 19:30 semplicemente(per le loro teste malate) la partita delle 18 non va in hd...[/OT]Mctayson09 ha scritto:Pare che nel palinsesto sia su HD2 invece...come ha detto Vianello. Secondo me andrà in HD, altrimenti boh verrebbero meno a ciò che hanno sempre proclamato, ossia "Tutti gli anticipi e posticipi in HD"![]()
Va bene.pocho4ever ha scritto:fidati di vianello che va in onda un utente ieri non si fidava,l'ha tranquillizato lui![]()