vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Salve,ho una prepagata con i pacchetti Gallery-Fantasy-Calcio,sono abilitato a vedere la Serie B o devo farmi il pacchetto apposito di 29 euro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Salve,ho una prepagata con i pacchetti Gallery-Fantasy-Calcio,sono abilitato a vedere la Serie B o devo farmi il pacchetto apposito di 29 euro?
pacchetto 29vincenzo ilardi ha scritto:Salve,ho una prepagata con i pacchetti Gallery-Fantasy-Calcio,sono abilitato a vedere la Serie B o devo farmi il pacchetto apposito di 29 euro?
pocho4ever ha scritto:pacchetto 29
M. Daniele mi precedi sempre e solo tu
pagure ha scritto:chi ha easy pay gallery+calcio ha la serie b inclusa??o no??
No dovrai pagare un pacchetto a parte di 29€.pagure ha scritto:mi sembra di non averlo letto e comunque non ho capito:
chi ha easy pay gallery+calcio ha la serie b inclusa??o no??
pagure ha scritto:mi sembra di non averlo letto e comunque non ho capito:
chi ha easy pay gallery+calcio ha la serie b inclusa??o no??
vincenzo ilardi ha scritto:Ero abbonato Dahlia,a mio parere dovrei avere uno sconto.
imopen ha scritto:è scritto pressoché in ogni post, diciamo che non hai letto niente![]()
comunque, NO
anto_1985 ha scritto:trovo assurdo se non vergognoso il dover pagare ulteriori 29€ per poterla vedere ancor peggio "regalarla" ai nuovi abbonati
si, pagavo 12€ anzicchè 22 per i primi 6 mesi. ma questo che c'entra? è il modo di fare che è sbagliato.carcarlo ha scritto:tu non hai avuto sconti o regali quando ti sei abbonato ?
Mctayson09 ha scritto:Chi è già cliente Premium potrà acquistare il "Pacchetto Serie bwin" valido fino a fine stagione al prezzo complessivo di 29 euro. Oppure scegliere solo il singolo match che interessa con la formula pay-per-view a 10 euro per incontro.![]()