Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,ho una prepagata con i pacchetti Gallery-Fantasy-Calcio,sono abilitato a vedere la Serie B o devo farmi il pacchetto apposito di 29 euro?

vincenzo ilardi ha scritto:
Salve,ho una prepagata con i pacchetti Gallery-Fantasy-Calcio,sono abilitato a vedere la Serie B o devo farmi il pacchetto apposito di 29 euro?
pacchetto 29 :D
M. Daniele mi precedi sempre e solo tu :lol:

avranno gratis la b solo i nuovi abbonati calcio a 19 euro al mese, che per un anno pagheranno 267 euro

non mi sembra un grande affare

mi sembra di non averlo letto e comunque non ho capito:

chi ha easy pay gallery+calcio ha la serie b inclusa??o no??

pagure ha scritto:

Chi è già cliente Premium potrà acquistare il "Pacchetto Serie bwin" valido fino a fine stagione al prezzo complessivo di 29 euro. Oppure scegliere solo il singolo match che interessa con la formula pay-per-view a 10 euro per incontro. ;)

pagure ha scritto:

No dovrai pagare un pacchetto a parte di 29€.

buonasera a tutti, la mia domanda può sembrarvi banale e ripetitiva ma non ho la possibilità di controllare le pagine precedenti dato che ho solo un cell trasandato e una connessione wifi da schifezza...
Allora da quello che ho capito Mediaset si è aggiudicata la serie B win, allora
1)Noto che c'è un prezzo di 29: chi dovrà pagarlo?i già abbonati al pacchetto gallery + calcio oppure è compreso nel prezzo?
2)Con una di quelle schede che vendevano in edicola da 12.99 si potrà vedere?

Ringrazio tutti per le risposte

Stiv

pagure ha scritto:

è scritto pressoché in ogni post, diciamo che non hai letto niente :doubt:

comunque, NO

vincenzo ilardi ha scritto:
Ero abbonato Dahlia,a mio parere dovrei avere uno sconto.

Pare che ci sarà un ulteriore sconto per gli ex-clienti Dahlia che si abboneranno a Easy Pay. ;)

aggiunto cartello di B
venerdi 20:45 premium serie B 1
torino-grosseto
sabato 15:00 premium serie B 1
diretta premium B
sabato 15:00 premium serie B 2
atalanta-triestina
sabato 15:00 premium serie B 3
livorno-modena
lunedi 20:45 premium serie B 1
frosinone-siena
martedi 18:30 premium serie B 1
crotone-ascoli

era un po che non seguivo la situazione sull'assegnazione dei diritti della serie B, l'ho sentito prima alla fine dell'edizione di studio sport delle 19, e trovo assurdo se non vergognoso il dover pagare ulteriori 29€ per poterla vedere ancor peggio "regalarla" ai nuovi abbonati :5eek:. questo modo di fare di mediaset mi piace sempre meno. quest'anno è andata così l'anno prossimo vedremo. saluti a tutti ;)

anto_1985 ha scritto:
trovo assurdo se non vergognoso il dover pagare ulteriori 29€ per poterla vedere ancor peggio "regalarla" ai nuovi abbonati

tu non hai avuto sconti o regali quando ti sei abbonato ?

carcarlo ha scritto:
tu non hai avuto sconti o regali quando ti sei abbonato ?
si, pagavo 12€ anzicchè 22 per i primi 6 mesi. ma questo che c'entra? è il modo di fare che è sbagliato.

Mctayson09 ha scritto:
Chi è già cliente Premium potrà acquistare il "Pacchetto Serie bwin" valido fino a fine stagione al prezzo complessivo di 29 euro. Oppure scegliere solo il singolo match che interessa con la formula pay-per-view a 10 euro per incontro. ;)

Mah... io continuo a non capire... ho chiamato il callcenter di mediasetpremium e mi hanno detto che io, avendo una prepagata, posso trasformarla in abbonamento a calcio (19€/mese) e quindi vedere la serie B... è così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso