Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
anche per la moto gp dicono che è incluso nel pacchetto calcio, ma non hanno specificato che sarà cosi fino al 14 aprile!!!! scandaloso....
la motogp si vedrà con il pacco calcio tutta la stagione -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
andy83 ha scritto:
la motogp si vedrà con il pacco calcio tutta la stagione -cut-
ma infatti se non ci sono i difetti li vanno a trovare incredibile :eusa_wall: ,la motogp è tutta nel pacchetto calcio senza se e senza ma fine ot

Ultima modifica di un moderatore:
ma è normale che gli utenti si arrabbiano... la motogp con calcio la serie b senza calcio?!?!?!?! che vogliono fare come l'altra pay tv??? -__-""

Nicola47 ha scritto:
*
presumo che sei tifo del Catania.
Contro chi gioca il Catania?
Magari puoi vederla su Mediaset premium se gioca contro le sue 12 squadre.
si sono del catania, ed il derby catania palermo la trasmette mediaset premium, almeno questa SETTIMANA, le altre....... dipende....
come hai detto tu infatti se gioca contro le 12 squadre, ok, se non ci gioca io non la vedo, perche mediaset non ha il catania in esclusiva, è li che casca l'asino.....:icon_rolleyes:

tempesta72 ha scritto:
io sono a metà tra mp e metà con dahlia...
domani attivo una tessera due mesi mp fino alla fine del campionato, ma avevo un tessera dahlia fino a giugno.. a sto punto, con tutto che spesso ho simpatizzato per mp, a maggio mi farò sky, perchè quello che ha fatto mediaset è una VERGOGNA
si penalizzano gli ex dahlia con lo zuccherino
non si aiutano quello che vedono calcio con qualche cosa in più, per prendersi 29 euro.. una vigliaccata e buffonata..
quindi noi con calcio e gallery manco una partita in anticipo vedremo?
ma siamo matti?
ed il prossimo anno dovrebbe essere pacchetto a parte?
passo a sky, non ci sono dubbi....
mi spiace..
Che MP dovesse regalare la Serie B ai vecchi abbonati ci poteva anche stare, visto il numero esiguo di partite; che 29 euro siano tante per vedere le partite sia un furto non mi trova molto d'accordo, non e' una cifra spropositata per "testare" un servizio ed in ogni caso MP mica fa beneficenza, ha pagato per quei diritti.
In ogni caso anche passando a Sky, la serie B mica la vedi con 29 euro al mese, paghi un pacchetto a parte.
Quello che io spero e' che se MP dovesse decidere di acquisire i diritti anche per il prossimo anno, venga venduto come un pacchetto opzionale (che sia una cifra secca o un aumento dell'abbonamento), perche' non voglio spendere 3/4 euro in piu' al mese per delle partita che vedrei raramente.

una cosa è certa, se questo "sconto" per gli ex abbonati dahlia è solo per chi si abbona a easy pay, i 29 euro da me non li vedono di certo.. io ho già pagato per vedere la serie b e non solo quella, devo pure ri-pagare per vedere quelle poche partite che fanno vedere su premium? :icon_twisted: :mad:

almeno la prima giornata di B su premium la devono far vedere gratis cosi che tutti possano vedere com'è... e decidere se abbonarsi o no... anche xkè nel sito mediaset premium non dice niente e dmn sera c'è già l'anticipo... quindi...

tidus_86 ha scritto:
una cosa è certa, se questo "sconto" per gli ex abbonati dahlia è solo per chi si abbona a easy pay, i 29 euro da me non li vedono di certo..

Mi dispiace ma è proprio così tidus, infatti come riportato sul comunicato mediaset:

I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull'abbonamento "Calcio Premium". In sintesi: chi si abbona a Premium, la "Serie bwin" non la paga due volte.

Per abbonamento si intende solo Easy Pay.

snakers09 ha scritto:
ma è normale che gli utenti si arrabbiano... la motogp con calcio la serie b senza calcio?!?!?!?! che vogliono fare come l'altra pay tv??? -__-""

Parole sante!

mauru ha scritto:
Che MP dovesse regalare la Serie B ai vecchi abbonati ci poteva anche stare, visto il numero esiguo di partite; che 29 euro siano tante per vedere le partite sia un furto non mi trova molto d'accordo, non e' una cifra spropositata per "testare" un servizio ed in ogni caso MP mica fa beneficenza, ha pagato per quei diritti.
In ogni caso anche passando a Sky, la serie B mica la vedi con 29 euro al mese, paghi un pacchetto a parte.
Quello che io spero e' che se MP dovesse decidere di acquisire i diritti anche per il prossimo anno, venga venduto come un pacchetto opzionale (che sia una cifra secca o un aumento dell'abbonamento), perche' non voglio spendere 3/4 euro in piu' al mese per delle partita che vedrei raramente.
con il ticket di 19,90 vedi tutta le b e ti sceglie 20 partite di serie, cui vanno aggiunti tutti i canali fox, animazione ed intrattenimenot in hd...
non sono mai stato un fan di sky, ma se mediaset fa così il suo abbonamento vale 10 euro al mese...

snakers09 ha scritto:
almeno la prima giornata di B su premium la devono far vedere gratis cosi che tutti possano vedere com'è... e decidere se abbonarsi o no... anche xkè nel sito mediaset premium non dice niente e dmn sera c'è già l'anticipo... quindi...

quoto

snakers09 ha scritto:

Sull'articolo di Digital-Sat non c'è scritto nulla quindi l'offerta comincia da domani sera.

M. Daniele ha scritto:
Sull'articolo di Digital-Sat non c'è scritto nulla quindi l'offerta comincia da domani sera.
alcune persone hanno chiamato al call center ed hanno detto per gli abbonati costo zero, anche se prima si parlava di pagare. prego di verificare sta notizia...

tempesta72 ha scritto:
alcune persone hanno chiamato al call center ed hanno detto per gli abbonati costo zero, anche se prima si parlava di pagare. prego di verificare sta notizia...

Mah qua non si capisce più nulla...sul sito di Mediaset Premium non c'è niente all'800303404 nemmeno...

tempesta72 ha scritto:
anche su fb di premium calcio alla fine dicono che è gratissssssssssssssssss:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso