Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tempesta72 ha scritto:
anche su fb di premium calcio alla fine dicono che è gratissssssssssssssssss:)

Visto che le partite sono poche, non sarebbe una cattiva idea! Almeno per quest'anno! Ovviamente dal prossimo, in caso di tutto il campionato di serie B, si potrebbe fare un altro pacchetto.
Il ricavo immediato arriverebbe dagli ex-abbonati Dahlia che ora diventano clienti Premium! ;)

ma secondo voi lo metterenno su un misero studio prepartita/e oppure le trasmissioni partiranno al calcio d'inizio?

I telecronisti!

Programmazione di venerdì 1 aprile:
Torino-Grosseto in diretta su Premium SerieB 1 alle ore 20.45
Telecronaca: Luca Gregorio. Commento tecnico: Luca Pellegrini

Programmazione di sabato 2 aprile:

Livorno-Modena in diretta su Premium SerieB 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Simone Braconcini. Commento tecnico: Alberto Di Chiara

Atalanta-Triestina in diretta su Premium SerieB 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Diretta Premium Serie B in diretta su Premium SerieB 1alle ore 15.00

Programmazione di lunedì 4 aprile:

Frosinone-Siena in diretta su Premium SerieB 1 alle ore 20.45
Telecronaca: Michele Corti. Commento tecnico: Roberto Rambaudi

:D

bluprofondo ha scritto:
ma secondo voi lo metterenno su un misero studio prepartita/e oppure le trasmissioni partiranno al calcio d'inizio?

Credo che un prepartita lo faranno...4 anni fa quando trasmettevano le partite di Serie B di Juventus, Napoli e Genoa andavano in onda da uno studio sgabuzzino. :D

marcoel ha scritto:

e allora, senza voler nulla togliere al lavoro ottimo di digital sat, chi ha passato questa notizia dei prezzi che non si trovano manco sul sito mp? per cortesia dateci delle info...

ragazzi ma premium serie b sono canali nuovi oppure sono i premium calcio stessi che per la serie b li chiamano cosi?

2 sole partite il pomeriggio del sabato e si deve pagare 29€.Offerta insufficiente,e poi gli ex abbonati dahlia si è capito a cosa possono accedere,io ho capito poco anche dall'articolo sul sito,ma cosa vuol dire non si paga la B due volte?

M. Daniele ha scritto:
Credo che un prepartita lo faranno...4 anni fa quando trasmettevano le partite di Serie B di Juventus, Napoli e Genoa andavano in onda da uno studio sgabuzzino. :D
che serie B irripetibile quell'anno... che campionato fantastico lo ricordo lo studio :D

DiekitoEdinson ha scritto:
Ragazzi, io che ho easypay gallery+calcio a 29 euro al mese, essendo interessato alla serie b, ho chiamato il call center di premium è mi ha detto che anche non essendo un nuovo abbonato (abbonato a easy pay da un anno) mi ha detto che vedrò la serie b fino a fine stagione non pagando i 29 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io sono un abbonato easy pay Gallery + Calcio da Marzo 2010...quindi secondo i call center dovrei vedere la Serie B gratis??? Magari a Cristoforo Colombo!!! :D :D :D

fabcat ha scritto:
2 sole partite il pomeriggio del sabato e si deve pagare 29€.Offerta insufficiente,e poi gli ex abbonati dahlia si è capito a cosa possono accedere,io ho capito poco anche dall'articolo sul sito,ma cosa vuol dire non si paga la B due volte?
ti quoto in tutto,penso che vuol dire che loro si abbonano a mediaset premium per il loro palinsesto... e "gratis" hanno la B che già hanno pagato a dahlia che furbata secondo loro...ma comunque non sarei mai arrivato a pensare che mediaset trasmetteva 2 partite+la diretta gol il sabato,inpensabile!c'erano utenti che le volevano tutte o quasi :D cosa già impossibile e loro se ne escono con 3 canali,almeno 4 potevano fare uno sforzo ah e poi spero che almeno questa giornata la faranno vedere a tutti ma non sono fiducioso

VIANELLO_85 ha scritto:
Provo a ipotizzare se l'hanno già pagata con dahlia, e lo dimostreranno, l'attivazione del pacchetto avverrà gratuitamente.
allora questo vale solo per i clienti prepagati che però saranno costretti ad abbonarsi al pacco calcio a 19€ al mese.non ho parole.

marcoel ha scritto:

Noto (con piacere x loro) che alcuni ex dipendenti di Dahlia (vedi Prudenti, Rambaudi, Di Chiara, Luca Pellegrini) hanno trovato lavoro con Mediaset Premium facendo, a questo punto, anche un salto di qualità. Ora non sarebbe il caso di pensare anche agli ex abbonati Dahlia?:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso