Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sorge un dubbio:
siccome sta sera c'è la prima partita di serie B e non ci sarebbe (per gli abbonati) il tempo materiale di acquistare l'offerta serie B, non è che la prima giornata la danno gratis, di prova?

VIANELLO_85 ha scritto:
IL sito effettivamente non sembra molto aggiornato, vediamo se lo aggiornano durante la giornata

Se aggiornano la sezione acquista con i tempi della sezione guida tv secondo me a fine maggio , forse , compariranno sul sito le offerte :D :D :D :D !!!

ste88napoli ha scritto:
Se aggiornano la sezione acquista con i tempi della sezione guida tv secondo me a fine maggio , forse , compariranno sul sito le offerte :D :D :D :D !!!

Non ti preoccupare che in questo caso che interessa soprattutto loro (e non solo i clienti come la guida tv) aggiorneranno in giornata

cicsu ha scritto:
Non ti preoccupare che in questo caso che interessa soprattutto loro (e non solo i clienti come la guida tv) aggiorneranno in giornata
sembra strano, quando si tratta di "incassare" prima mettono l'annuncio sul sito e poi fanno gli accordi per i diritti ;) :D :D

Ragazzi, ma oltre agli annunci sul sito della lega e su digital-sat, non c'è qualche comunicato ufficiale su qualche sezione sul sito di mediaset? Perché ho cercato ma non ho trovato nulla...!! :D

Lord_neo ha scritto:
Ragazzi, ma oltre agli annunci sul sito della lega e su digital-sat, non c'è qualche comunicato ufficiale su qualche sezione sul sito di mediaset? Perché ho cercato ma non ho trovato nulla...!! :D
no, non c'è niente.
ma stai tranquillo, questo 3d funziona come una redazione, i comunicati prima di uscire passano da qui :D , tutti vogliono fare lo scoop ;) :D

Io che sono abbonato a Premium e che lo ero anche di Dahlia quindi ho solo diritto a uno sconto sui €29? Maledetti!

turn ha scritto:
La mia idea e' che legaB e Mediaset abbiano trovato un accordo del genere, Mediaset da' la possibilità alla legaB di trasmettere 4 partite non paga niente di diritti, mette un pacchetto a parte a 29 euro e il ricavato va' alla lega, ai nuovi abbonati i soldi sottoforma di regalo ce li mette Premium. Pero' se a settembre su riprenderanno i diritti anche questi pagheranno se faranno il pacchetto a parte
E i telecronisti chi li paga? Mia zia?

Duncan#21 ha scritto:
Io che sono abbonato a Premium e che lo ero anche di Dahlia quindi ho solo diritto a uno sconto sui €29? Maledetti!

Io non ho ancora capito...per le ricaricabili lo sconto come funziona? :eusa_think:

P.S. anche perchè la ricarica minima è 20 euro...e se il "pacchetto" costerà 29 euro...i conti non tornano...

Ultima modifica:
Magnetiko ha scritto:
Io non ho ancora capito...per le ricaricabili lo sconto come funziona? :eusa_think:

P.S. anche perchè la ricarica minima è 20 euro...e se il "pacchetto" costerà 29 euro...i conti non tornano...

diciamo che regna l'incertezza questa mattina, forse in giornatà le cose si sapranno con più chiarezza

Magnetiko ha scritto:

Puoi usare anche la carta di credito per aquistare le offerte prepagate:evil5:

turn ha scritto:
La mia idea e' che legaB e Mediaset abbiano trovato un accordo del genere, Mediaset da' la possibilità alla legaB di trasmettere 4 partite non paga niente di diritti, mette un pacchetto a parte a 29 euro e il ricavato va' alla lega, ai nuovi abbonati i soldi sottoforma di regalo ce li mette Premium. Pero' se a settembre su riprenderanno i diritti anche questi pagheranno se faranno il pacchetto a parte

mediaset ha pagato i diritti 850.000 euro

da voi sono statia attivati i canali serie B rispettivamente sulla numerazione LCN, 377,378,379?

Facciamo un Po di chiarezza.
Ho parlato con un operatore Mediaset premium e vi dico cosa mi ha detto.
Fino al 14 aprile tutti i clienti ricaricabili che hanno attivo il calcio in prepagata hanno la b in omaggio.
Dopo si acquista il relativo pacchetto di 29 euro o 10 euro a partita.
Questa è una sperimentazione che dalla prossima stagione in caso di acquisto di Mediaset verranno aumentate le partite.
Per gli easy pay vedono gratis fino a giugno con il pacchetto calcio senza costi in aggiunta.
Per chi era in possesso dell'offerta Dahlia doppi un attenta verifica Mediaset non farà pagare fino a giugno cioè per due mesi il costo del pacchetto scelto su easy pay.
Gli operatori stanno tranquillizzando con la quasi certezza che Mediaset li avrà anche per la prossima stagione.
Questo è quello che mi ha detto.

Nicola47 ha scritto:
Per chi era in possesso dell'offerta Dahlia doppi un attenta verifica Mediaset non farà pagare fino a giugno cioè per due mesi il costo del pacchetto scelto su easy pay.

...e gli ex-dahlia ricaricabile che hanno premium ricaricabile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso